Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: La Fine Di Zeynep!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: anche il personaggio di Zeynep avrà un finale, in questo caso positivo. Il futuro della Soydere è infatti al fianco di Hakan!

In Endless Love, uno dei personaggi di maggiore importanza è sempre stato sicuramente quello di Zeynep. La sorella di Kemal ha mostrato il suo lato crudele in diverse occasioni, tutto per via del suo grande amore per Emir. Nel corso delle puntate turche della soap opera, anche per lei arriverà un finale.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep intraprende una relazione con Hakan!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Zeynep deve affrontare molti momenti di difficoltà. Infatti continua ad essere la principale sospettata per l’omicidio di Ozan, anche se in realtà è stata Asu a commetterlo, commissionando l’avvelenamento del ragazzo. Per un periodo però Zeynep pensa di aver trovato la sua pace. Disperato per essere stato definitivamente lasciato da Nihan, che ha chiesto anche il divorzio, Emir intraprende una relazione con lei, giurando di voler crescere il loro bambino. I due decidono di chiamarlo Poyraz e per Zeynep è un momento di grande felicità. Durante un litigio con Emir, però, la ragazza viene investita e perde il bambino. Emir la lascia, ammettendo di aver solo giocato con i suoi sentimenti per via del desiderio di diventare padre. Questo è un altro colpo durissimo da cui Zeynep deve riprendersi, considerando l’amore che ha sempre provato per Emir. Sul finale della soap opera, però, dopo l’addio a Kemal ed Emir, che perdono entrambi la vita, Zeynep accetta di stare con Hakan, che le propone di voltare pagina dopo le sofferenze ed iniziare una nuova vita insieme. Anche se la Soydere deve ancora metabolizzare l’addio a suo fratello e all’uomo che ha amato per tanti anni, decide di stare con Hakan, che ha dimostrato di essere una persona buona e disponibile con lei.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Zeynep realizza il sogno di diventare madre!

Dopo il salto temporale di cinque anni, si scopre che Zeynep e Hakan si sono sposati e stanno insieme. Inoltre, Zeynep ha ricucito il rapporto con Nihan, inizialmente pessimo, perché la donna ha capito che non è Zeynep la vera responsabile dell’omicidio di suo fratello. Zeynep inoltre fa da zia a Deniz, mentre Nihan ancora vive nel ricordo di Kemal che ha perso la vita insieme ad Emir cinque anni prima. Sul finale della soap opera, durante una cena di famiglia in cui sono presenti anche tutti gli altri protagonisti, compresa Leyla che è felicemente sposata con Ayhan, si vede che Zeynep ha avuto un bambino da Hakan. Dopo due gravidanze che purtroppo si sono interrotte, Zeynep ha dato alla luce il suo primo figlio insieme ad Hakan, realizzando il grande sogno di diventare madre. Per Zeynep, quindi, che per lungo tempo è stata un’antagonista nella storia ma che si è anche fatta amare dal pubblico, è arrivato un bel lieto fine insieme al commissario Hakan e alla sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per il personaggio di Zeynep o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!