La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 25 al 29 novembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Petra, più vicina che mai a compiere la sua vendetta contro Cruz. La cameriera personale della marchesa sarà infatti convinta che sia stata proprio Cruz a far assassinare suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel ha scoperto una volta per tutte che Abel non è stato a Cordova e perciò ha mentito. Manuel vuole affrontare Abel, ma Jana gli ricorda che lui sa della loro relazione e quindi rappresenta un pericolo. Curro esce dall’isolamento e va a Lujan con le cugine, mentre Alonso gli dice che ormai ha rinunciato ad indagare sul tentato omicidio. Dal canto suo, Pelayo vuole proteggere Catalina dalle minacce di Cavendish, ma sa bene che La Promessa non è un luogo abbastanza sicuro. Perciò decide di spingere Catalina ad andare negli Stati Uniti per fare visita a Leonor, in fretta e furia. I domestici organizzano uno sciopero, grazie all’idea di Maria e sostenuti sia da Manuel sia Catalina. Cruz è in grave difficoltà e deve nominare un mediatore per cercare di trovare un accordo ragionevole con la servitù.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra pronta a svelare i segreti di Cruz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa riuscirà a fare Petra contro Cruz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version