Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Novembre 2024: I Puglisi Contro Matteo!
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Matteo rivela la verità sulla truffa anche a Ciro e Concetta. I due si schierano contro il fidanzato della figlia!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dal 18 al 22 novembre 2024, emergerà ulteriormente la verità sulla truffa Hofer a cui Matteo ha dovuto partecipare. Infatti, anche i Puglisi ne verranno al corrente e questo porterà Ciro e Concetta a tornare ad opporsi a Portelli soprattutto nella sua relazione con Maria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Clara scopre che Jerome sta arrivando a Milano e così vive un momento di crisi, perché non sa più cosa prova per il suo allenatore. Marta riceve due proposte lavorative interessanti dopo aver lasciato definitivamente la Galleria Milano Moda e ne accetta una delle due. Elvira inizia ad accusare dei malori, che inizialmente trascura ma, stando sempre peggio, alla fine non può fare a meno di fermarsi. Mirella le fa presente che i suoi sintomi potrebbero essere collegati ad una gravidanza, gettando Elvira nella preoccupazione. Clara accetta di partecipare alla gara che Alfredo le aveva proposto, ma finisce per fare incidente. Una persona continua ad osservare segretamente Roberto e Mario, perciò ormai qualcuno sa della loro relazione. Matteo parla con Marcello dei problemi che stanno mettendo alla prova la sua relazione con Maria.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Matteo in seria difficoltà con i Puglisi!
- Lunedì 18 novembre 2024: Il corteggiamento di Jerome verso Clara prosegue e diventa sempre più serrato. La ragazza però continua ad avere le idee confuse e non si lascia andare. Allo stesso tempo, sembra avere ancora dei sentimenti nei confronti di Alfredo. Marta, alla fine, accetta di andare a lavorare al Paradiso. La Guarnieri è entusiasta di tornare dove tutto è cominciato, e torna a riallacciare i rapporti con Adelaide dopo aver scoperto che la Contessa ha cacciato di casa Umberto. Perciò, Marta è pronta a voltare pagina continuando a dimenticare suo padre. Mirella continua ad essere molto insistente con Elvira e cerca di farle capire in tutti i modi che deve agire per prendersi cura della sua salute, a maggior ragione se davvero sta aspettando un bambino da Salvatore. Matteo, per via dei problemi nel fidanzamento con Maria e a causa delle tensioni con Marcello che sembrano non terminare, decide di presentare la lettera di dimissioni a Roberto. Dopo quanto si è scoperto sulla truffa, Portelli sa che il Paradiso delle Signore non è più il suo ambiente. A quel punto, Matteo è pronto anche ad affrontare direttamente i Puglisi.
- Martedì 19 novembre 2024: Matteo affronta apertamente i Puglisi e, usando anche un linguaggio duro e chiaro, ammette tutta la verità sul suo coinvolgimento nella truffa Hofer e sui problemi che stanno sorgendo nel fidanzamento con Maria. Per i Puglisi si tratta di un colpo piuttosto duro e i due si prendono del tempo per riflettere, non sapendo come metabolizzare le parole di Portelli. Alfredo viene a sapere che ha attirato l’attenzione di una grande azienda del suo settore. Per questo motivo, è felice ed inizia a sperare che le sue più grandi ambizioni lavorative possano diventare realtà. Alfredo, entusiasta, corre a confidarsi con Clara che non può fare a meno di condividere con lui la gioia che prova. Mirella, notando che Elvira è paralizzata dalla paura, decide di prendere di sua iniziativa un appuntamento con una ginecologa per la ragazza. In questo modo Elvira sarà costretta a farsi visitare. Il rancore di Marcello nei confronti del suo fratellastro sembra ben lontano dall’avere fine. Barbieri non riesce ad andare avanti e ad accettare che Portelli abbia fatto tutto questo contro di lui. La strada per il perdono sembra troppo difficile per Marcello, e Matteo si sta ormai arrendendo.
- Mercoledì 20 novembre 2024: Silvana decide di affrontare Concetta, per parlare da mamma a mamma. La donna supplica Concetta di non incolpare suo figlio per tutto ciò che è successo, sottolineando che Matteo non è cattivo e non è un truffatore. Silvana sottolinea che Matteo era sotto ricatto e che voleva semplicemente salvare la vita di sua madre. Salvatore, all’oscuro di ciò che sta succedendo ad Elvira, si chiede per quale motivo la ragazza si sia allontanata tanto da lui negli ultimi giorni, e comincia a sospettare che stia mettendo in dubbio i suoi sentimenti. Dopo la conversazione a cuore aperto con Silvana, Concetta parla con Ciro e cerca di farlo calmare per quanto riguarda Matteo, dicendo che c’è stato un motivo molto serio che ha spinto Portelli a tradire tutti. Umberto esclude Giulia da un incontro lavorativo importante, cosa che ovviamente non fa affatto piacere alla stilista. Al contrario, nonostante i trascorsi tra loro, Odile si mostra ben disposta a collaborare con Giulia e le parla un po’. Adelaide consegna ad Oradei una lettera anonima che contiene delle parole molto negative su una persona. Adelaide non vuole rivelare di chi si tratti finché non sarà proprio lui a leggere la lettera.
- Giovedì 21 novembre 2024: Concetta, dopo il dialogo con Silvana e tutti i problemi con Matteo, è intenzionata ad andare a Parigi per parlare direttamente con sua figlia Maria. Ciro accetta la richiesta della moglie di accompagnarla a Parigi e di vederci chiaro per quanto riguarda la situazione. I due coniugi, purtroppo, sono costretti prima a rivelare tutta la verità ad Agata, anche per giustificare il loro viaggio a Parigi. Immediatamente Agata ha la reazione che Ciro e Concetta si aspettavano, e va su tutte le furie disapprovando il comportamento di Matteo nei confronti di sua sorella. Mario, intanto, prende una decisione che potrebbe essere determinante non soltanto per il suo futuro, ma anche per quello di Roberto e della loro relazione. Al momento però Roberto non è al corrente di niente. Clara comunica a Jerome che d’ora in poi dovrà trascorrere più tempo con Alfredo per aiutarlo a fare una cosa importante. In questo modo Clara viene meno all’impegno che aveva preso con Jerome e la cosa non passa inosservata agli occhi dell’allenatore. Tancredi non si dà pace per l’evoluzione della situazione e vuole trovare un modo per sabotare e distruggere Il Paradiso delle Signore una volta per tutte.
- Venerdì 22 novembre 2024: Marta ed Enrico finiscono per avvicinarsi ulteriormente e tra loro scatta quasi il bacio, ma la Guarnieri riesce a tirarsi indietro all’ultimo momento. Elvira trova il coraggio di rivelare a Salvatore che in tutta probabilità è rimasta incinta ed aspetta solo la conferma definitiva. Il giorno successivo Elvira deve andare dalla ginecologa e per lei arriva il momento della verità. Giulia e Tancredi complottano per distruggere il Paradiso, ma Odile viene a saperlo e lo riferisce ad Umberto, offrendogli una possibilità di riscatto. Marta intanto trova per caso una lettera della figlia di Enrico ed ha perciò la conferma che l’uomo le sta nascondendo molte cose. Clara, alla fine, rinuncia a tutti gli impegni con Alfredo per stare con Jerome. Tra la ragazza e l’allenatore succede finalmente qualcosa di magico. Roberto, scioccato, scopre che Mario ha accettato il lavoro a Roma e partirà. La cosa mette a dura prova la loro relazione.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Matteo e Maria dopo queste evoluzioni? A voi i commenti!