Paola Perissi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Paola Perissi: la nota ex Signorina Buonasera è in pensione dal 2000, anno in cui ha abbandonato la Rai dopo la grande popolarità. Ecco quanto prende di pensione!

Paola Perissi è una nota ex annunciatrice, volto delle Signorine Buonasera. Nata nel 1944, ha avuto una lunga carriera in televisione ed ancora oggi quel mondo la appassiona ancora, tanto da rilasciare anche alcune interviste in merito. La Perissi è anche ormai in pensione, considerando la sua età. In molti si sono chiesti a quanto ammonti la sua pensione.

Paola Perissi: a quanto ammonta la sua pensione!

Paola Perissi è uno dei volti più noti della Rai. Nata nel 1944, è stata una delle ex Signorine Buonasera e per 22 anni ha condotto L’almanacco del giorno dopo, trasmissione che le ha permesso di avere una grande popolarità e di farla conoscere ulteriormente come conduttrice. È ancora prima, però, nel 1968, che è diventata una delle Signorine Buonasera, e per questo suo ruolo è ancora oggi molto ricordata ed amata. La Perissi ha anche condotto Ingresso libero, programma mattutino di Rai 2, dal 1996. All’epoca l’ex annunciatrice si alternava con un’altra sua collega, Rosanna Vaudetti, anche lei ex Signorina Buonasera. Ad oggi in molti si chiedono a quanto ammonti la pensione di Paola Perissi dopo tanti anni di carriera. Ebbene, come lei stessa ha dichiarato, l’ex annunciatrice ha lasciato la Rai nel 2000 dopo aver maturato la sua pensione. Di conseguenza è andata in pensione ormai 24 anni fa, ma non ha mai parlato esplicitamente della cifra che riscuote ogni mese. Secondo le indiscrezioni però, questa cifra si aggirerebbe tra i 2000 e i 3000 euro e sarebbe molto simile a quella ottenuta dalle altre ex Signorine Buonasera, in considerazione dei programmi condotti e degli anni dedicati alla televisione. Paola Perissi non ha mai confermato o smentito le indiscrezioni e non ha mai parlato di difficoltà economiche, perciò probabilmente la cifra potrebbe essere realistica.

Paola Perissi: cosa fa ora!

Paola Perissi è dunque in pensione dal 2000 e sono trapelati diversi dettagli sulla cifra che riscuote mensilmente. In molti si chiedono anche che cosa stia facendo l’ex annunciatrice dopo tanto tempo lontana dalla televisione. Lei stessa ha dichiarato che la sua passione per il piccolo schermo è rimasta quella di una volta, ma dopo tanti anni di lavoro in Rai, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua vita privata. A differenza di alcune altre sue colleghe, non ha progetti in programma nel mondo della televisione e non sembra avere intenzione di tornare. Paola Perissi ha dichiarato che la sua intenzione è quella di continuare a godersi la pensione prendendosi cura delle sue amate tre nipoti. Inoltre, continua a seguire i programmi televisivi, soprattutto quando Drusilla Foer ha riportato in scena l’Almanacco con la sua omonima trasmissione. In quell’occasione la Perissi ha dichiarato di amare questo tipo di televisione, gentile e non volgare come invece capita in altri programmi. Proprio per questo l’ex Signorina Buonasera si è detta un’appassionata di Rai Cultura, canale che lei apprezza molto. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Paola Perissi e conoscevate tutti questi dettagli sulla sua pensione? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version