Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra e Ozan finiscono per ritrovarsi sempre più vicini in diverse circostanze. Cinar, alla fine, non può fare a meno di accorgersi c’è qualcosa tra loro!
Love, Reason, Get Even è la nuova soap opera turca in onda su Mediaset Infinity dopo la conclusione di The Family. Al centro dell’attenzione c’è l’amore tra Esra e Ozan, che hanno divorziato tanto tempo prima dopo essersi amati a lungo e si incontrano nuovamente a distanza di anni. Tra loro sembra sbocciare ancora una volta un sentimento speciale. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Cinar capisce che c’è qualcosa tra Ozan ed Esra!
Dopo il ritorno di Ozan nella vita di Esra, e viceversa, tutto sembra congiurare perché i due siano costretti a trascorrere del tempo insieme e a pensare di nuovo ai sentimenti del passato che pensavano di aver archiviato per sempre. I due finiscono per rimanere bloccati all’ultimo piano mentre sfogliavano dei vecchi quaderni grazie ai quali ripercorrere il loro amore. La tensione della situazione è evidente, ma le cose peggiorano quando fa il suo ingresso Cagla, che fortunatamente riesce a liberare i due che erano rimasti intrappolati. Allo stesso tempo però entrambi fanno fatica a spiegare perché sono rimasti bloccati lì e che cosa ci facevano nello stesso posto. Su suggerimento di Cinar, il ristorante Menekse partecipa ad una competizione di grande importanza che potrebbe lanciarlo ulteriormente nel mondo del cibo e della ristorazione. Ozan non può fare a meno di notare, in questa ed in altre circostanze, che Cinar rivolge attenzioni costanti ad Ezra e l’uomo non può fare a meno di sentirsi nervoso e geloso.
Zumrut non riesce ad accettare il successo che sta avendo il ristorante Menekse e di conseguenza pensa ad un modo per ostacolarlo. Cagla confessa a Cinar di essere ancora innamorata di Ozan. Cinar è fermamente convinto che lei possa riconquistarlo e perciò decide di organizzare una festa di compleanno aziendale in cui dovranno essere presenti tutti i dipendenti. In quell’occasione Cinar spera che Cagla e Ozan possano avere modo di riavvicinarsi e di comprendere fino in fondo i loro sentimenti. Proprio il giorno del compleanno di Cagla, sì viene a creare una forte tensione tra Ozan ed Esra, soprattutto quando quest’ultima capisce che Ozan potrebbe essere disponibile a riavvicinarsi a Cagla, come lei desidera. Cinar non riesce a capire il motivo di tutto questo astio tra due persone che lavorano soltanto insieme e che dovrebbero a malapena conoscersi. Cinar chiede ad Esra per quale motivo sia sempre in conflitto con Ozan e finisce per metterla alle strette, domandandole se ci sia o se ci sia stato qualcosa di personale tra loro. Dopo la festa, Cagla convoca tutti per una riunione, mentre Esra cerca di rispondere in maniera convincente alle domande di Cinar che sembra ormai aver capito che c’era qualcosa in passato tra i due dipendenti.
Durante la riunione, Cagla rimprovera aspramente Esra, accusando di aver nascosto sia all’azienda sia a tutti gli altri che il ristorante Menekse era di proprietà della sua famiglia. A peggiorare la situazione c’è la denuncia di una persona che è stata vittima di un’intossicazione dopo essere stata al ristorante. La sua denuncia potrebbe mettere in pericolo sia il ristorante sia l’azienda, perché la persona in questione è fermamente convinta che la provenienza dell’intossicazione possa risalire soltanto al ristorante in cui era andata a mangiare poco tempo prima. Elif ed Ekrem scoprono che è stata Zumrut ad avviare questa manipolazione e a far chiudere il ristorante, non riuscendo più ad accettare tutto lo straordinario successo che stava avendo. Elif ed Ekrem riferiscono l’accaduto ad Ozan, il quale si inalbera più del previsto e trova delle soluzioni sia per far riaprire il ristorante sia per punire Zumrut, in maniera tale che in futuro non le venga più in mente di commettere atti del genere. Ozan, la sera stessa, viene intanto a sapere che Cinar ha confessato ai suoi amici più cari della sua intenzione di rivelare finalmente i suoi sentimenti ad Esra ed ammettere di voler stare con lei. La cosa non fa affatto piacere ad Ozan.
Ozan cerca in tutti i modi di impedire a Cinar di andare a confessare i suoi sentimenti ad Esra. Prova a farlo desistere spiegando che probabilmente subirà soltanto una grande delusione e che i tempi non sono maturi per fare una cosa del genere. Cinar però sembra essere determinato a parlare con Esra a qualsiasi costo, anche se Ozan sembra avere altri assi nella manica per impedire questa rivelazione. In seguito, però, la situazione degenera quando Ozan vede da soli Cinar ed Esra, proprio intenti a parlare dei loro sentimenti. Ozan capisce di non essere riuscito ad impedire in tempo la mossa di Cinar e allo stesso tempo si convince che ormai tra i due ci sia qualcosa. Esra rimane profondamente deluso dall’allontanamento di Ozan a seguito di questa novità. Ozan finisce per allontanarsi da tutti e scompare, nemmeno i colleghi sanno dove sia. Qualche ora dopo, è proprio Esra a ritrovarlo. Yalcin attraversa un momento di grande tristezza dopo che gli occhiali intelligenti che aveva progettato con tanti sforzi, vengono ritrovati rotti ed ormai non più funzionanti. Si scopre che è stata Zumrut a romperli ma l’ha fatto inavvertitamente e non per ostacolare il lavoro di Yalcin, o almeno così dice.
La famiglia di Yalcin la spinge a riprogettare gli occhiali e a non lasciarsi scoraggiare da un banale imprevisto. La ragazza decide di farlo ma, per ricominciare da zero, ha bisogno del quaderno dei suoi appunti. La famiglia della ragazza lo cerca dappertutto ma senza successo, perché tutti ignorano che si trova nelle mani di Zumrut e che non è stato affatto un banale errore. Ozan e Cagla diventano i protagonisti di un servizio fotografico organizzato dall’azienda a scopo di beneficenza. Esra dovrà occuparsi di tutto e per lei diventa un’amara sorpresa quando scopre che sul set Ozan e Cagla saranno due sposi all’altare. Il servizio fotografico però non riserva soltanto cattive sorprese ma anche momenti di intimità e di scherzo per la coppia. Le cose precipitano improvvisamente quando Ozan ha un malore e viene trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono affatto serie, ma il ragazzo viene tenuto in osservazione per una notte. Esra lo attende tutta la notte ma l’indomani scopre che Ozan è da solo con Cagla che è andato a trovarlo. A quel punto si lascia prendere da una forte tristezza e chiede poi a Musa di promettere una cosa molto importante.
Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova soap opera turca oppure no? A voi i commenti!