Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy Licenzia Hope!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy sorprende Hope tra le braccia di Finn e la caccia dalla Forrester! Carter vuole vendetta!

Beautiful Anticipazioni: Steffy equivoca una situazione in ufficio tra Hope e Finn e prende un serio provvedimento! Carter, dopo che il suo progetto è stato bocciato da Eric e da Ridge, inizia a pensare alla sua vendetta contro la Forrester Creations!

Le nuove news provenienti dall’America prevedono grandi capovolgimenti! E tra equivoci, segreti e piani di vendetta, ci aspettano episodi ricchi di tensione! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che Hope deciderà di fare una piccola sorpresa “piccante” a Carter in ufficio. Purtroppo, a varcare la porta, non sarà l’affascinante avvocato bensì Finn, passato per consegnare il tablet a sua moglie! Hope, resasi conto dell’errore, inciamperà finendo tra le sua braccia! Proprio in quel preciso istante, Steffy spalancherà la porta, restandone scioccata! D’impeto, deciderà di licenziarla , arrivando perfino ad umiliarla in presenza dei dipendenti! Ridge, in accordo con Taylor, appoggerà la decisione della figlia! Nel frattempo, ignaro di tutto, Carter incontrerà Eric per parlargli dei suoi progetti di crescita riguardanti l’azienda e la HFTF in particolare. Il patriarca, però, li boccerà senza voler sentire ragioni! Quando poi il Walton scoprirà quanto accaduto alla sua amata, fisserà il logo dell’azienda meditando vendetta! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy caccia via Hope dall’azienda!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy fraintenderà una situazione in ufficio, arrivando a perdere le staffe ed a licenziare in tronco la sorellastra! Come ben sapete, Hope ha iniziato una frequentazione con Carter Walton il quale, in qualità di COO, sta facendo tutto il possibile per salvare la collezione della giovane Logan, la Hope For The Future. Essa è visibilmente in declino da quando Thomas, il lead designer della linea, ha scelto di lasciare Los Angeles con Paris ed il piccolo Douglas. Attraverso la sua idea imprenditoriale che prevede investimenti in diversi comparti, l’avvocato sta cercando di donare slancio e vigore alla HFTF. Steffy, però, ci vede del losco e crede che la sorellastra si stia servendo delle sue abilità seduttive per i suoi scopi personali. Ridge ed Eric, invece, sono molto preoccupati per il bilancio aziendale. Tuttavia, nonostante questi dubbi, stanno lasciando campo libero al Walton, certi che non li deluderà. Intanto, a venire a conoscenza della love story segreta tra Hope e Carter è stata Brooke, che ha sorpreso i due amanti in ufficio intenti ad abbandonarsi alla passione! Nei nuovi appuntamenti in onda sulla CBS, la Logan senior, preoccupata per le possibili conseguenze, esorterà i due ad agire nella massima discrezione. Più volte, però, la coppia, in atteggiamenti intimi, rischierà di essere beccata in flagranza! Nel frattempo, Steffy sarà sempre più in tensione.

E, un pomeriggio, confiderà a Finn di ritenere fin troppo strano che Carter stia sostenendo Hope, visto che la sua linea sta avendo grosse difficoltà e che, fino a non poco tempo fa, era lui stesso a volerne la chiusura! Poi la abbraccerà forte, promettendole tutto il suo sostegno. Steffy quindi andrà via, dimenticando però il suo tablet a casa. Il dottore, a questo punto, deciderà di sorprenderla in ufficio. Hope, intanto, rimasta sola, si perderà nei ricordi legati ai momenti di passione con Carter. Quindi si avvicinerà al porta-abiti e sceglierà una camicia da notte di seta, sorridendo tra sé e sé. Maliziosamente, deciderà di provarla, ma proprio mentre farà per nascondersi dietro al separé per spogliarsi, Finn entrerà nella stanza. Hope, credendo che il suo amato sia finalmente arrivato, uscirà fuori mezza nuda, esclamando di desiderarlo ardentemente! Resasi conto dell’errore, la giovane inciamperà e cadrà dritta fra le braccia del medico! Steffy entrerà proprio in quel preciso istante e, inorridita, intimerà alla rivale di stare alla larga da suo marito! Imbarazzata, la Logan proverà a ricomporsi! E sarà sul punto di confessare la verità sulla sua frequentazione con Carter alla Forrester quando si bloccherà! Furibonda, Steffy la dipingerà nel peggiore dei modi, definendola la nuova Brooke Logan! Poi la licenzierà, chiedendole di abbandonare l’azienda quel giorno stesso! Intanto, in un altro ufficio, Ridge confiderà a Taylor i suoi tormenti. Affermerà di fidarsi di Carter ma di fare veramente fatica a comprendere perché si ostini a voler fare cambiamenti così radicali alla Forrester. Proprio in quel preciso istante, entrerà Brooke, determinata più che mai a difendere sua figlia. La Hayes le rammenterà che quella ragazza ha cercato di rubare il marito a Steffy! La Logan tuonerà contro di lei, precisando che adesso Hope è una donna matura e responsabile, pronta a rifarsi una vita con un uomo, diverso dai precedenti, che sappia amarla e rispettarla. Ad un tratto, proprio quando Brooke si allontanerà per sbrigare alcune faccende, Steffy irromperà in ufficio, informando i presenti della decisione appena presa a causa del comportamento inaccettabile di Hope! Prima di sbattere la porta ed andarsene, inviterà il padre a non lasciarla sola, determinata più che mai a ricercare il suo appoggio ed il suo sostegno!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter vuole vendicarsi della Forrester Creations!

Preoccupato, Ridge si renderà conto che la decisione della figlia destabilizzerà ogni equilibrio, sia lavorativo che privato. Lo stilista, inoltre, non si opporrà al provvedimento, ma rimarcherà che ciò lo porterà a scontrarsi con Brooke, che farà di tutto per impedire l’effettivo licenziamento! Steffy lo inviterà, però, a sostenere la sua famiglia, certa che prima o poi la Logan lo deluderà di nuovo, così come ha sempre fatto in passato! Ridge, infatti, come vi abbiamo già spoilerato, non è a conoscenza della nuova frequentazione di Hope con Carter. Questi ultimi, una volta scoperti, hanno chiesto alla donna massimo riserbo e, in particolare, l’hanno “obbligata” a non rivelare nulla a Ridge! Comunque sia, il giorno seguente, Hope si sentirà in dovere di aprirsi con Katie. A quest’ultima racconterà quanto accaduto e la Logan, inviperita con Steffy, le garantirà massimo sostegno! Hope non troverà, però, il coraggio di rivelarle che non è Finn “l’oggetto del suo interesse”, bensì Carter Walton, un uomo che per giunta la zia ha frequentato per diversi mesi! Passeranno i giorni e l’atmosfera in azienda si farà sempre più tesa. Steffy imporrà a suo padre di scegliere tra lei e Hope. Taylor, inoltre, non esiterà a descrivere la ragazza come “la nuova erede di sua madre”. Hope, un pomeriggio, proverà a scusarsi con Ridge, il quale, però, non vorrà sentire ragioni! E la scioccherà appoggiando in pieno la decisione della CEO! Quest’ultima, poi, umiliando completamente la sorellastra, non esiterà a chiamare la sicurezza per ritirare subito il suo pass! La ragazza, incredula, verrà accompagnata poi da Ridge e Steffy fino all’ascensore. Devastata, si perderà nei ricordi e, piangendo, specificherà che, alla fine dei suoi giorni, perfino Stephanie arrivò a riconoscere l’importanza delle Logan per la Forrester Creations! Per nulla commossa, Steffy costringerà la sorellastra ad esibirsi in una sorta di “sfilata della vergogna” davanti ad alcune modelle in festa per un compleanno!

Intanto, a Il Giardino, Deacon e Carter, ignari di tutto, inizieranno a parlare proprio dei successi professionali di Hope. Walton affermerà di essere totalmente dalla parte della ragazza, annunciando di avere in cantiere dei grandi progetti aziendali che coinvolgono proprio la HFTF. Dopo un po’, l’avvocato incontrerà Eric al bar. Dopo aver ascoltato le sue idee, il patriarca continuerà a respingere i suoi piani, ritenendoli troppo rischiosi in quando esporrebbero la Forrester Creations ad un indebitamento eccessivo. L’incontro tra i due, lungi dall’andare a buon fine, si risolverà con tanta amarezza e delusione. Sempre più scoraggiato, Carter arriverà davanti alla sede dell’azienda. Hope correrà verso di lui, distrutta ed in lacrime! Sarà così che l’avvocato scoprirà che Steffy ha deciso di licenziarla e che nessuno si è preoccupato di difenderla, neppure un uomo giusto come Ridge. Carter la abbraccerà forte e osserverà, pieno di rabbia e di rancore, il logo della Forrester Creations con tanta voglia di vendetta! E ci chiediamo. Cosa succederà alla luce degli eventi appena presentati? Il licenziamento di Hope porterà ad una nuova crisi tra Brooke e Ridge? Taylor s’insinuerà nuovamente nella vita dello stilista? E soprattutto, come Carter penserà di colpire i Forrester? Ricercherà un alleato o farà tutto da solo? E’ tutto da scoprire, restate con noi!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo con news, rumors e spoiler sui nuovi appuntamenti in onda in America! Cosa accadrà adesso? Sicuramente grandi colpi di scena! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version