Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Victoria Assassinata Da Suo Marito!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Victoria torna a casa del marito Gustavo e, purtroppo, finisce per essere assassinata. Julia diventa l’avvocato di famiglia dello studio di Pablo!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà il caso di Victoria. Nonostante tutti i tentativi da parte di Maria del Pilar di salvarle la vita, la donna purtroppo finirà vittima di suo marito Gustavo che le toglierà la vita al culmine di una lite. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Le Leggi del Cuore: dove eravamo rimasti?

Julia dice a Camilo che ha intenzione di annullare il matrimonio che era previsto con lui, dato che non si fida più. Ovviamente Camilo è molto contrariato e prende delle decisioni importanti anche relative alla sua difesa. Victoria non è pronta a lasciare suo marito né tantomeno ad imporgli delle restrizioni, e ne parla con Maria del Pilar. Quest’ultima prova a convincere la donna ma per ora senza successo. Julia è diventata a tutti gli effetti parte dello studio legale di Pablo. L’ex moglie dell’avvocato, Jimena, nota che Pablo è in sintonia con Julia e lo minaccia dicendogli che non gli farà mai più vedere i suoi figli se lui intraprenderà una relazione con una collega. Nicolas svela a Duperly che la donna che sta frequentando è la sua ex fidanzata Ana Maria.

Le Leggi del Cuore: Victoria perde la vita per mano del marito!

Paulina, su consiglio del suo infermiere Fermin, chiama Julia chiedendo di essere lei la sua avvocatessa. Julia, prima, si rivolge a Pablo e si confronta con lui sul caso. Pablo fa sapere che non essendo riuscito a vederci chiaro sotto nessun punto di vista, lascerà l’incarico. Julia si presenta all’incontro con Paulina, ma quest’ultima la sorprende dicendo che ha bisogno di qualcuno che difenda Fermin, perché lei e l’infermiere si sposeranno. Per l’avvocatessa si tratta di una notizia sorprendente. Julia ha un confronto con Pablo e gli dice che secondo lei ha commesso un errore scegliendo di rinunciare a rappresentare i figli di Paulina. Il fatto che quest’ultima, infatti, voglia sposarsi con il suo infermiere, le desta molti interrogativi e la porta a credere che effettivamente i figli della donna potessero avere ragione. Pablo ascolta le opinioni di Julia sul caso giudiziario, poi la invita ad uscire con lui nel fine settimana. Julia però rifiuta, convinta che Pablo sia ancora sposato con Jimena, senza sapere che ormai i due sono separati ufficialmente da diverso tempo. Pablo decide quindi di passare parte del weekend a casa di Jimena per trascorrere un po’ di tempo con i suoi figli.

Jimena, sapendo della visita di Pablo, fa di tutto per far ingelosire l’uomo, dando luogo ad un appuntamento romantico con una persona che sta frequentando proprio a casa in presenza di Pablo. Purtroppo per lei, però, l’avvocato rimane indifferente a ciò che sta succedendo e continua a concentrarsi sui suoi figli. Gustavo, il marito di Victoria, si mette in contatto con lei dicendole che le manca troppo e che vuole parlarle. Victoria si reca all’appuntamento con l’uomo, e lui le promette che cambierà e che vuole stare soltanto con lei. Victoria perde le sue certezze e sembra avere intenzione di tornare con il marito. Julia continua ad avere dei dubbi sul caso di Paulina e per questo motivo decide di affrontare la donna. Julia vuole vederci chiaro per quanto riguarda la questione del suo imminente matrimonio con Fermin. La donna dichiara di avere intenzione di sposare l’infermiere così i diritti sull’eredità passeranno a lui e non ai suoi figli, anche se dovesse essere giudicata incapace di intendere e di volere. Julia rimane colpita dai piani della donna che sembra soltanto intenzionata a difendere la fortuna costruita negli anni con tanta fatica, quindi accetta di rappresentarla.

Catalina chiede aiuto a Duperly per un caso particolare. Quest’ultimo finisce per regalarle un peluche che le aveva dato Nicolas. Si viene così a scoprire che Alfredo ha chiuso una volta per tutte con Ana Maria. Maria del Pilar viene a sapere che Victoria è tornata a vivere a tempo pieno con il marito, perciò, molto preoccupata per i rischi che corre, si rivolge a Nicolas per chiedere aiuto. L’avvocato accetta e ritiene che possa esserci una via legale per continuare con la causa anche se Victoria non ha intenzione di proseguire. Nello studio legale si tiene una riunione per decidere chi occuperà il posto di avvocato di famiglia. Pablo propone Julia o Rosa, ritenendo che entrambe siano all’altezza di ricoprire un ruolo del genere nell’attività. La decisione finale spetta al capo, mentre Ivan inizia a seminare dubbi e discordia tra gli altri colleghi. Elias incontra Milena e le dice che non è più innamorato di lei perciò devono interrompere la relazione. Milena invece è ancora innamorata e va su tutte le furie e promette di non starsene con le mani in mano mentre altre persone decidono per lei. Quindi finisce per rovinare la festa dei suoi figli.

Isabel è al centro della vendetta di Milena e rimane sconvolta quando riceve un video in cui si vede che lei ed Elias sono in una situazione molto compromettente. È evidente che in famiglia possa scoppiare una bomba da un momento all’altro. Suo marito cerca di spiegare dicendo che questa relazione è nata perché lui si sente vecchio e ne soffre, mentre Milena gli ricorda la sua gioventù anche per via del sentimento che hanno vissuto in passato. Isabel però non si lascia convincere dalle parole di Elias e gli fa sapere che il loro matrimonio è finito. Il marito di Victoria torna a casa dopo aver bevuto troppo e si convince che la donna stia flirtando con un suo amico. Quindi la accusa, urla mentre lei cerca di difendersi, e la aggredisce. Gustavo finisce per tentare di strangolarla. Pablo discute con Jimena, che insiste con la certezza che lui abbia una relazione con Julia e ribadendogli che se così fosse non potrà più frequentare i suoi figli. Pablo cerca di allontanarsi dall’ex moglie nel tentativo di evitare degli attriti che alla fine potrebbero creare problemi anche ai loro figli. Jimena sembra però essere fuori controllo.

Julia visita Camilo e gli racconta che il suo lavoro va sempre meglio e che Pablo gli ha affidato nuovi casi. Camilo sostiene che non ci si possa fidare di Pablo, ma Julia gli ricorda che lui non è nella posizione di lamentarsi. Il nuovo avvocato di famiglia, come viene annunciato da Hernando, è Julia. Tra alcuni avvocati sorge un po’ di malcontento. Maria del Pilar è preoccupata per Victoria, sapendo che è tornata a stare con suo marito, quindi si precipita a casa della donna. Lì, Maria si trova di fronte ad un esito tragico quando scopre che Victoria ha perso la vita a causa di uno strangolamento. La donna non è sopravvissuta all’ultima aggressione del marito. Maria esce dalla casa con una forte amarezza per non essere riuscita a salvare Victoria dalla crudeltà di Gustavo, nonostante tutti i tentativi fatti. Maria del Pilar si incolpa per ciò che è successo, ma Nicolas la conforta e le assicura che andranno fino in fondo cercando giustizia.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Victoria e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Sara Zanier lascia la soap?

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Alice in contrasto con Micaela! Roberto inizia la terapia con la psicologa. Alberto deluso!