Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Zeynep Vittima Di Un Attentato!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep finisce al centro di una sparatoria che vede proprio lei come obiettivo. I responsabili dell’attentato sono i nemici di Mehdi!

My Home My Destiny prosegue con il racconto della storia di Zeynep. Nel corso delle puntate turche della soap opera, la protagonista dovrà affrontare un altro momento di grande difficoltà. Finirà infatti vittima di un attentato e sarà al centro di una sparatoria, nella quale verrà coinvolta anche Sakine. Tutti si chiederanno chi possa essere stato il responsabile. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep pensa di essere seguita!

Nel corso delle puntate già andate in onda di My Home My Destiny, Zeynep ha deciso di difendere Mehdi, accusato di omicidio in carcere. Effettivamente in quelle circostanze Mehdi era innocente, ma dietro le sbarre ha iniziato ad avvicinarsi alla criminalità organizzata. Mehdi infatti ha stretto un’alleanza con Cengiz, un noto malavitoso che lo sta rendendo ricco. Nel corso delle puntate turche, questa alleanza è destinata a ritorcersi contro Mehdi. Nonostante la sua famiglia inizi a vivere nel lusso proprio per questo motivo, l’ambiente in cui Mehdi ha iniziato a muoversi è estremamente pericoloso, e le organizzazioni rivali oltre che i nemici di Cengiz hanno nel mirino sia lui sia la sua famiglia. Per Mehdi questo comporta vivere sotto scorta, ma le cose degenerano quando i nemici di Cengiz vengono a sapere che è stata proprio Zeynep a difendere Mehdi come avvocato, e che è stato grazie a lei se l’uomo è potuto uscire dal carcere. Di conseguenza anche Zeynep diventa una nemica e, un giorno, mentre sta tornando a casa di sera, viene seguita da un uomo in moto apparentemente minaccioso. Zeynep non riesce a vedere il suo volto a causa del casco, ma è costretta a tornare a casa in fretta e furia per evitare problemi con l’uomo.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: sparatoria contro Zeynep e Sakine!

Nonostante lo spavento, nel corso delle puntate Zeynep dimentica l’avvenimento, pensando di essersi soltanto suggestionata. Intanto, Nermin ottiene tutto il denaro che le doveva suo marito, grazie all’intervento di Baris. Avendo riottenuto anche la sua casa, chiede a Zeynep, Sakine, Sultan ed Emine di tornare a vivere lì. Sakine non vuole perché ritiene che Nermin stia ancora cercando di fare tutto il possibile per rubarle sua figlia. Zeynep invece acconsente ed esce di casa insieme a Nermin per andare via con lei, ma Sakine si precipita fuori impedendo alla figlia di andare via. Proprio mentre Sakine sta chiedendo a Zeynep di ripensarci, lo stesso uomo in motocicletta si ferma davanti a loro e spara ripetutamente, rischiando di colpire sia Zeynep sia Sakine. Entrambe le donne rischiano di perdere la vita ma per fortuna si salvano e rientrano a casa. Zeynep inizia a pensare che l’attentato sia stato organizzato da Mehdi, non sospettando che invece siano stati proprio i suoi nemici a farlo, per creare problemi a lui. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Zeynep troverà i responsabili di questo attentato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Novembre 2024: Maria Organizza Lo Sciopero Dei Domestici!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Maria riesce ad organizzare uno sciopero e a coinvolgere tutti i domestici. Per i marchesi si tratta di un grande problema!