Il Patriarca 2, Prima Puntata: Mario È L’Assassino Di Carlo!
Il Patriarca 2, prima puntata: Mario è colui che ha assassinato Carlo, ma Nemo non lo sa e continua a fidarsi di lui. Un ritorno dal passato destabilizza Bandera!
Il Patriarca sta per tornare su Canale 5 con la sua seconda stagione. Al centro dell’attenzione ci sarà ovviamente ancora una volta Nemo, che per il momento però non sarà al corrente di un segreto terribile. È stato Mario, infatti, ad assassinare suo figlio Carlo al termine della prima stagione. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Il Patriarca 2, prima puntata: Nemo vicino a Mario, non sa che è l’assassino di Carlo!
Nemo torna al centro dell’attenzione dopo aver affrontato il lutto per la morte di suo figlio Carlo. Nonostante il dolore immenso per la perdita subita, Nemo sembra aver ritrovato un suo equilibrio, non soltanto in famiglia ma anche con la sua patologia. Perciò riprende ad occuparsi degli affari della sua famiglia, sebbene lo scontro per mettere le mani definitivamente sulla sua attività non sia mai terminato. Al suo fianco rimangono sempre la moglie Serena e la figlia Nina. Sempre presente nella vita quotidiana di Nemo c’è anche l’avvocato di famiglia Mario, di cui lui si fida ciecamente, tanto da aver pensato di affidargli l’attività togliendola ai suoi figli. Attraverso alcuni flashback, però, si scopre che è stato proprio Mario a togliere la vita all’amato Carlo, proprio nel tentativo di non avere rivali al momento della successione. Nemo però è del tutto ignaro di questa grande verità e perciò continua a dare tutta la sua fiducia all’avvocato. Gli equilibri però potrebbero rompersi da un momento all’altro in maniera devastante se Nemo venisse a scoprire la verità sull’assassinio di Carlo. Al momento, però, nessun altro è a conoscenza del grande segreto di Mario e nemmeno gli altri parenti sono al corrente dei sospetti.
Il Patriarca 2, prima puntata: torna un nemico di Nemo!
Nemo continua a portare avanti il rapporto con la figlia Lara, avuta da una relazione extraconiugale. Dopo tanti anni di alti e bassi, i due hanno ricucito il rapporto, anche se questa novità causa grandi tensioni a casa Bandera, visto che in molti vedono in Lara una nuova possibile rivale. Lei però è entrata a far parte a tutti gli effetti della famiglia. La calma apparente svanisce quando a Levante torna Raoul Morabito, una vecchia conoscenza nella vita di Nemo. Quest’ultimo è stato un grande amico di Nemo per lungo tempo, ma tra loro è nata una profonda rivalità e adesso da tempo sono nemici giurati. Uniti da un passato di contrabbando insieme, ora i due si odiano e Raoul ha intenzione di prendere possesso del dominio di Nemo su Levante, diventando il suo unico successore a tutti gli effetti. La situazione rischia di essere esplosiva considerando che Nemo ha sempre ritenuto Levante sua, e non ha nessuna intenzione di cederla a nessuno. Lo scontro tra i due protagonisti diventa quindi un evento centrale in questa seconda stagione, mentre Mario continua a fingere di essere al fianco di Nemo. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa seconda stagione de Il Patriarca e la guarderete? A voi i commenti!