Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Alice in contrasto con Micaela! Roberto inizia la terapia con la psicologa. Alberto deluso!
Un Posto al Sole Anticipazioni: lo “strano” rapporto tra Ferri e l’analista! Silvia e Michele scoprono le avance di Fusco! Alice ha una nuova rivale: Micaela Cirillo! Brutta notizia in arrivo per Alberto!
Momenti a forte impatto emotivo vivremo nelle puntate di Novembre 2024! Le nuove anticipazioni Un posto al sole preannunciano grandi cambiamenti! Roberto inizierà i suoi incontri con la psicologa e pare che i due daranno inizio ad un vero e proprio gioco di seduzione! Mentre Alice si innamorerà di un ragazzo di nome Vinicio ed entrerà in antagonismo con Micaela Cirillo, Alberto riceverà una notizia che mai avrebbe voluto ricevere! Rosa chiuderà i rapporti con don Antoine e proverà a darsi una nuova possibilità iniziando la scuola serale! Tutto questo mentre Rossella, dopo il momento di vicinanza vissuto con Nunzio, sentirà forte il bisogno di aprirsi con i suoi genitori riguardo alle molestie di Fusco… Un posto al sole attende i suoi fans, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Novembre 2024: Sara Zanier lascia la soap? Intanto Rossella si apre con i suoi genitori!
Momenti sempre più difficili per Rossella Graziani che, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, sarà nuovamente alle prese con le avance di Fusco. Di recente, la giovane dottoressa si è vista costretta a raccontare al primario una bugia per non ritrovarsi da sola con lui. Quest’ultimo, nei prossimi episodi, si accorgerà dell’inganno e finirà per vendicarsi di lei, al punto da escluderla dai suoi progetti. Frustrata, Rossella inizierà ad accusarlo di morbose attenzioni. Daniele non si lascerà di certo spaventare da tutto ciò. Subdolamente, finirà col “rigirare la frittata”. E la accuserà di avergli rivolto volgari insinuazioni. Disperata, la Graziani si rifugerà dal suo amico Nunzio che, dopo aver ascoltato il suo sfogo, si lascerà completamente andare, arrivando a mettere in discussione la sua recente storia con Diana. E’ troppo presto per stabilire con certezza che cosa accadrà ma, dai primi spoiler sull’argomento, emerge che assisteremo ad un vero e proprio riavvicinamento tra Rossella ed il Cammarota.
Le anteprime aggiungono che la cosa non sfuggirà a Diana che, scioccata e delusa, pretenderà le dovute spiegazioni. Profondamente rammaricato per la situazione di salute della ragazza, lo chef del Vulcano non riuscirà a lasciarla e ad essere completamente onesto. Devastato dai sensi di colpa, proverà a recuperare il rapporto. Intanto, rumors riguardanti le puntate delle prossime settimane indicano che un personaggio femminile è destinato a lasciare, almeno temporaneamente, la soap. Si tratta forse di Sara Zanier, l’attrice che impersona la Della Valle? Se ciò venisse confermato, spianerebbe di certo la strada all’Happy-End tra Nunzio e Rossella. Ma ancora. Ulteriori anticipazioni sui nuovi appuntamenti indicano che, alla fine, sarà Diana ad intuire la verità ed a chiudere la relazione. Rossella, intanto, sempre più determinata a denunciare le molestie di Fusco, troverà la forza di aprirsi con Silvia e Michele, i quali avranno reazioni completamente differenti. Uno dei due, infatti, le consiglierà di agire con prudenza; l’altro, invece, la esorterà a recarsi dalla polizia. E’ ancora troppo presto per stabilire come si concluderà questa triste vicenda. Quel che è certo è che Daniele, messo alle strette, non si sentirà affatto intimorito. Tuttavia, non farà i conti con il suo passato, visto che molte vittime hanno purtroppo taciuto… La verità verrà finalmente a galla grazie al coraggio della Graziani? E’ tutto da scoprire!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Novembre 2024: Luca accusato di comportamenti inappropriati con le pazienti!
Continueranno i giorni difficili per Rosa Picariello. Dopo essere finita sulla bocca di tutti per via dei pettegolezzi messi in giro da Luisa e dalle altre parrocchiane, questa volta la combattiva mamma di Manuel sarà al centro della scena per un altro dramma. Da un po’ di tempo, Rosa e Giulia si stanno occupando della triste situazione in cui riversano i migranti del quartiere. La Poggi, infatti, grazie alle lodevoli attività del Centro Ascolto, si sta facendo carico dei loro bisogni. Ciò non piacerà a buona parte dei residenti, che inizieranno ad accusare le due donne di trascurare quelle che sono le loro esigenze per prendersi cura delle suddette famiglie. Luisa, intanto, dopo la recente “ramanzina” del sacerdote, deciderà di vendicarsi. E, questa volta, non si concentrerà soltanto sulla Picariello, ma colpirà in particolare Luca. A quest’ultimo, intimerà di lasciare il Centro, ferendolo gravemente nel profondo. L’uomo, come ben sapete, soffre di Alzheimer, i cui sintomi si stanno facendo sempre più importanti. A causa della sua malattia, si è visto costretto a lasciare il suo posto in ospedale. Grazie alla soluzione della Poggi, era riuscito a trovare un po’ di serenità. Ora, la mamma di Pasquale e le sue “seguaci” metteranno in atto una infima strategia per cacciarlo via, arrivando perfino ad accusarlo di comportamenti inappropriati… Ciò porterà Luca a vivere momenti di forte disagio ed imbarazzo che lo costringeranno a rassegnare le dimissioni. Prima o poi la verità verrà a galla? E’ tutto da scoprire! Intanto, don Antoine proverà a riavvicinarsi emotivamente a Rosa che, questa volta, sarà più che mai determinata a chiudere i ponti sia con lui che con il resto degli uomini della sua vita. Rumors lasciano intendere che si mostrerà fredda e distaccata anche nei riguardi del suo ex Damiano! Decisa a dare una svolta alle sue giornate anche a livello professionale, affronterà con trepidazione il suo primo giorno di scuola serale! Intanto, Giulia sarà sempre più colpita dall’ ostilità degli abitanti del centro storico. E, visibilmente turbata dal fatto che i suoi compaesani non vogliano più prendere in considerazione le iniziative del Centro Ascolto, sprofonderà nell’angoscia più assoluta. Chi ci penserà a risollevarla? Vedremo…
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Novembre 2024: Alice trova l’Amore e… una rivale coi fiocchi!
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, ampio spazio sarà dato al personaggio di Alice Pergolesi. Come ben sapete, la ragazza è ritornata a Napoli e, attualmente, è riuscita a guadagnarsi uno spazio tutto suo a Radio Golfo 99. La giovane, già affermata influencer, è riuscita a convincere Roberto a farle ottenere uno stage, nonostante le forti perplessità espresse in merito da Filippo e Michele. I due, infatti, temono che Ferri stia puntando, più che alla qualità dei contenuti, ad argomentazioni frivole e leggere. Nei prossimi episodi, in verità, i veri problemi della Pergolesi non saranno soltanto collegati all’emittente radiofonica. Le anticipazioni rivelano, infatti, che dovrà confrontarsi con una rivale molto agguerrita. E ciò accadrà in concomitanza ad una conoscenza che farà a breve! Nel suo cuore, infatti, comparirà un giovane di nome Vinicio con il quale scoprirà di avere diverse passioni in comune. Riguardo a questo nuovo personaggio, si sa ancora molto poco. Tuttavia, pare che questa conoscenza la porterà a scontrarsi con una donna. Ritornando alla Radio, Michele sarà sempre più deciso a dare una svolta alla sua carriera professionale. E, non a caso, nelle prossime puntate, inizierà ad occuparsi di reportage esterni. Per questo, molti fans sono certi che la radio diventerà il fulcro delle vicende che vedranno al centro della scena Alice e la sua antagonista che, a quanto pare, sarà da ricercare nel personaggio di Micaela Cirillo! Entrambe sono ragazze “tutto pepe”, ribelli e sempre pronte a dire la propria … siamo certi che ci attendono episodi a dir poco scoppiettanti!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Novembre 2024: Roberto perde la testa per la psicologa? O viceversa? Alberto alle prese con una brutta notizia!
E prima di concludere il nostro lungo excursus, soffermiamoci su due personaggi che tanto stanno facendo discutere in questo periodo, ed ovvero Roberto e Alberto. È bastato annunciare che il tycoon inizierà una terapia psicologica per guardarsi dentro e risolvere i suoi problemi di coppia con Marina per mandare in visibilio i fans! Ebbene, nelle prossime puntate, seppur con qualche reticenza iniziale, Ferri si presenterà alla prima seduta e… pare che la sua analista resterà completamente stregata dal suo fascino! Ovviamente, ci muoviamo ancora nel campo delle ipotesi, ma pare che gli autori vogliano inserire una tematica molto scottante, quella della “violazione del setting”, o meglio la completa infrazione delle norme che regolano il rapporto psicoterapeutico! Riguardo all’analista, al momento sappiamo solo che si tratta di una donna, il cui cognome è Iannotta. Non ci sono ulteriori informazioni su questa trama che, dai primi timidissimi rumors, ci riserverà più di un colpo di scena! Inoltre, non è ancora chiaro se sarà la psicologa a perdere la testa per Ferri o se sarà quest’ultimo ad iniziare il “gioco di seduzione”… Nell’uno o nell’altro caso, ci attendono momenti imperdibili!
Passiamo ad Alberto. Nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, l’avvocato, sempre più provato a causa della sua situazione sia privata che lavorativa, troverà conforto e sostegno in Luca De Santis, al punto che tra i due, nonostante le differenze caratteriali, si instaurerà una sincera amicizia. Ciò, come è ovvio supporre, non aiuterà Palladini a riempire il vuoto lasciato dall’assenza del piccolo Federico. Tuttavia, i consigli del dottore si riveleranno molto proficui e lo sproneranno a non abbattersi! Quando, poi, tutto sarà pronto per il ritorno a Napoli di suo figlio e nell’avvocato si riaccenderanno forti speranze, ecco che una imminente brutta notizia lo farà precipitare nello sconforto più totale! Di cosa si tratterà? Il mistero si scioglierà solo negli appuntamenti di metà Novembre ’24 che saranno caratterizzati da forti sconvolgimenti per il nostro legale! Rumoreggia che Eduardo e Clara, infatti, prenderanno una decisione sul loro futuro che lo spiazzerà completamente!
Le anteprime della serie napoletana torneranno per offrirci news, spoiler e tantissimi spunti su cui riflettere! Rosa si aprirà nuovamente con don Antoine? Cosa succederà tra Ferri e la psicologa? Per questi ed altri dubbi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, affettuosi saluti!