Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Parte E Dice Addio A Maria!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador ottiene una proposta lavorativa importante e decide di lasciare La Promessa. Questo vuol dire dover dire addio anche a Maria!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Maria e Salvador. Inaspettatamente, nel corso della nuova stagione, Salvador deciderà di partire anche se questo vorrà dire per sempre addio a Maria. La cosa spiazzerà molto quest’ultima. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador accetta di lasciare La Promessa!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, va avanti il rapporto tra Maria e Salvador. Dopo la morte di Feliciano, nonostante questo momento così difficile, Maria e Salvador decidono di ufficializzare la loro storia d’amore. Infatti decidono di sposarsi, tra mille difficoltà, poiché anche Catalina e Pelayo devono sposarsi nello stesso periodo. Per ordine dei marchesi, i domestici non possono sposarsi prima che lo faccia la signorina, per questo motivo Maria e Salvador sono costretti ad aspettare ancora del tempo. I due si lasciano anche andare alla passione in più di un’occasione, tanto che Maria inizia a temere di essere incinta dopo aver accusato delle forti nausee. Perciò la domestica è terrorizzata all’idea di ciò che provocherebbe una cosa del genere. Alla fine però l’allarme si rivela falso ma, nel corso della nuova stagione, un nuovo ostacolo sta per arrivare nella vita di Maria e Salvador, che nel frattempo non si sono ancora sposati. Infatti, a Salvador viene proposto un nuovo lavoro in un’altra casa, lontano da La Promessa. Si tratta di un’offerta lavorativa molto vantaggiosa e Salvador non ha intenzione di perdere questa opportunità. Perciò il ragazzo decide di accettare il lavoro in questione, anche se questo significa dire addio anche alla donna che ama. Per Salvador la scelta è difficile, mentre attende di fare la dolorosa rivelazione a Maria.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Marcelo sostituisce Salvador, Maria disperata!
Come previsto, Salvador riferisce a Maria la sua decisione. Non può rinunciare all’opportunità che cambierà la sua vita per sempre. Maria è disperata e soprattutto non si aspettava un gesto del genere da Salvador, che sembra essersi comportato in maniera egoistica come faceva subito dopo il ritorno dalla guerra. Maria però accetta la cosa e decide di proseguire con la relazione a distanza. A peggiorare l’umore della domestica è anche la rapida sostituzione di Salvador. Subito dopo la sua partenza, Teresa propone di far assumere Marcelo al suo posto, l’uomo con cui si è sposata durante il suo misterioso viaggio in America. Effettivamente le cose vanno in questo modo, ma tutti sono stupiti dalla mossa di Teresa, mentre Petra non riesce a tollerare la presenza della domestica né di suo marito. La donna infatti fatica ad accettare che Teresa possa essersi sposata a pochi mesi dall’addio a Feliciano, quando sembrava essere follemente innamorata di lui. La situazione, quindi, soprattutto per Petra e Maria, diventa più complicata del previsto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si tratta della fine della relazione tra Maria e Salvador? A voi i commenti!