La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Novembre 2024: Maria Organizza Lo Sciopero Dei Domestici!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Maria riesce ad organizzare uno sciopero e a coinvolgere tutti i domestici. Per i marchesi si tratta di un grande problema!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 novembre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno i domestici de La Promessa. Infatti verrà organizzato uno sciopero che coglierà i marchesi alla sprovvista e li porterà addirittura a dover trattare con i domestici. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Catalina e Pelayo incontrano Cavendish nel centro termale dove erano andati per trascorrere la loro breve vacanza. Catalina inizia ad insospettirsi sul rapporto che lega i due uomini, mentre Cavendish minaccia la vita di Catalina e questo spinge Pelayo a fingere di avere un malore per tornare in fretta a casa. Grazie a Manuel, Jana riesce a parlare con Curro e parla con il fratellastro di ciò che ha provato quando lui le ha fatto quella rivelazione. Manuel trova le prove che Abel non era tra i soccorritori nell’incendio di Cordova, e di conseguenza ha mentito e si trovava da un’altra parte in quel momento. Manuel vuole smascherare il medico, mentre Maria Fernandez ha intenzione di organizzare uno sciopero per protestare riguardo al modo in cui vengono trattati i domestici. Jana prova a farla desistere ma senza successo.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Maria Fernandez organizza lo sciopero dei domestici!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà questo sciopero e cosa accadrà ai domestici contro Cruz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version