Inganno, Anticipazioni: La Vita Di Guzide Viene Sconvolta!

Inganno, anticipazioni: Guzide scopre tanti segreti nella sua famiglia, che riguardano Tarik ed anche i suoi figli. La donna deve affrontare una vita completamente differente!

Inganno è la nuova soap opera turca di Mediaset che vede come protagonista l’amata attrice Vahide Percin. Già nota per aver interpretato Hunkar in Terra Amara, in questa soap veste i panni del giudice Guzide. Già dalle prime puntate, la vita della protagonista viene sconvolta, soprattutto quella familiare. A quel punto Guzide deve impegnarsi fin da subito per ricostruire la sua realtà.

Inganno, anticipazioni: emergono i segreti della famiglia di Guzide!

Guzide Yenersoy è un rispettato giudice della corte familiare. Al centro bella sua vita ci sono i valori della giustizia e dell’onestà, valori che ha cercato di tramandare anche ai suoi figli. Al suo fianco da 30 anni c’è il marito Tarik, che condivide le sue stesse idee. I due hanno dato alla luce due figli, Ozan, che lavora come ingegnere in una società di costruzioni, ed Oylum, che invece ha da poco iniziato a frequentare la facoltà di medicina su insistenza della madre. La famiglia viene vista come un modello da seguire da tutti gli altri, ma le certezze di Guzide iniziano a sgretolarsi da un giorno all’altro. Infatti la giudice inizia ad accorgersi di alcune incongruenze in ciò che le dice Tarik circa i suoi impegni e le cose che ha da fare. I sospetti aumentano quando Guzide scopre delle spese sospette sulla carta di credito dell’uomo, e deduce perciò che faccia degli acquisti al di fuori dalle necessità familiari. Guzide fatica a credere che tutto questo possa essere vero e che possa nascondersi qualcosa di negativo, ma vuole comunque vederci più chiaro, temendo che Tarik le stia nascondendo qualcosa.

Guzide mette Tarik con le spalle al muro e per una casualità, scopre che i suoi peggiori sospetti sono realtà. Infatti Tarik ammette di avere una relazione con un’altra donna ormai da cinque anni. Per Guzide si tratta di un enorme shock, visto che non ha mai sospettato di nulla e allo stesso tempo ha sempre pensato che tutti in famiglia condividessero i suoi valori. Purtroppo però ci sono altri segreti nella famiglia, che Guzide ignora. Infatti, la figlia Oylum sta seriamente pensando di lasciare la facoltà di medicina per seguire i suoi sogni, e non la strada che la madre le aveva indicato sin da quando era piccola. Invece, Ozan sta pensando ad un modo per fare soldi più in fretta per poter realizzare i suoi desideri, ed ovviamente non tutte le vie sono limpide e legali. Guzide cerca di affrontare il colpo subito dopo aver scoperto del tradimento del marito e, come confessa alle sue amiche, la sua priorità è quella di non perdere la dignità, che non ha mai perso nella sua vita e nemmeno nel ruolo di giudice. Tutti sono scioccati dopo la scoperta della verità sulla doppia vita di Tarik, ma aumentano anche i dettagli su tutte le menzogne che l’uomo ha detto alla moglie nel corso degli anni.

Sì scopre che Tarik aveva un’altra relazione da cinque anni, che la considerava molto seria e che soprattutto aveva anche un’altra figlia, di cui si è sempre occupato. Questa però è soltanto la prima delle scoperte che Guzide sta per fare, perché ne è in arrivo un’altra ancora più sconvolgente. La donna infatti viene contattata dall’ospedale e scopre che sua figlia Oylum è stata coinvolta in un incidente stradale ad Ankara e perciò è stata trasportata al pronto soccorso. Per Guzide si tratta di uno shock perché sapeva che la figlia stesse studiando medicina ad Amsterdam. Per quale motivo, quindi, si trovava ad Ankara? Guzide cerca di reprimere il dolore per il tradimento per occuparsi anche delle questioni che riguardano sua figlia. Il sostegno che ormai non trova più in Tarik, le viene dato da un vecchio amico. Le cose però degenerano ulteriormente quando si scopre che è stato commesso un omicidio, e che Tim, amico di Oylum, è fuggito lasciandola sulla scena del crimine, dove lei poco lontano è stata vittima dell’incidente. Tim, che appartiene ad una famiglia influente, riferisce ciò che è successo e i suoi genitori si impegnano per farlo fuggire all’estero prima che si venga a sapere qualcosa sull’omicidio. Guzide è piena di interrogativi, ma ovviamente la sua priorità è evitare che la figlia venga condannata per omicidio.

Guzide cerca di ricostruire gli ultimi spostamenti di sua figlia, ma la serenità familiare è destinata ad essere ulteriormente distrutta. Ozan perde i soldi che Oltan gli aveva affidato e che avrebbe dovuto trasportare. Questo lo espone a moltissimi pericoli ed ovviamente anche ad una possibile vendetta, avendo fatto perdere un affare all’attività. Per questo motivo, Ozan cerca in tutti i modi di rimediare alla svista commessa, ma il ragazzo finisce per fare errori dopo errori a causa dello stress e dell’agitazione dovuto alla situazione. Guzide cerca di aiutare tutti, ma la sua vita sta andando in frantumi poiché il segreto di Tarik era soltanto il primo di una lunga serie. I suoi figli e tutta la sua famiglia hanno sempre cercato di nasconderle qualcosa e hanno sempre avuto una doppia vita. Ozan scopre di essere stato truffato, cosa che lo manda su tutte le furie. Questa scoperta però non risolve la situazione e soprattutto non lo allontana dai pericoli a cui si è avvicinato dopo aver iniziato questa avventura con Oltan. Purtroppo, Guzide va incontro ad una nuova sconfitta quando scopre che è stata decisa la detenzione preventiva in carcere di Oylum, nel dubbio che abbia davvero commesso l’omicidio di cui è accusata.

Guzide è devastata dopo le ultime novità su Oylum, e finisce per concentrare tutte le sue energie sul caso della figlia e non più sul tradimento di suo marito. La famiglia di Tim, però, si oppone fermamente a tutte le mosse di Guzide, cercando di individuare e di distruggere tutte le prove che dimostrerebbero con certezza che Oylum ha solo assistito all’omicidio, ma che in realtà è innocente. Guzide deve vivere una corsa contro il tempo e deve cercare di opporsi ad una famiglia più potente di lei, che usa mezzi illegali per contrastarla. Nel frattempo Ozan cerca una via d’uscita senza successo dopo aver perso tutto il denaro, e ne parla con Oltan. Con lui cerca varie scuse e non gli racconta la verità, ma anzi gli dice che c’è stato soltanto un contrattempo e che presto recupererà tutto il denaro che gli era stato affidato. Oltan però inizia ad intuire la verità, mentre Ozan continua a compiere una serie di mosse avventate per recuperare la situazione, che lo fanno però sprofondare sempre di più nel baratro. Tarik intanto inizia a manipolare l’amante Yesim, volendo costringere Guzide a prendere decisioni sempre più drastiche sulla fine del loro matrimonio.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version