Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Novembre 2024: Vildan Spara A Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Zeynep viene ormai smascherata e rimane ferita, dopo uno scontro con Vildan sconvolta per aver saputo che lei è un’assassina. Zeynep rischia di perdere il bambino!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Zeynep che finirà per pagare per tutte le malefatte commesse. La ragazza finirà anche per rimanere ferita, mentre Hakan proverà a proteggerla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Ayhan organizza una proposta di matrimonio per Leyla, facendo andare alcuni bambini a casa, vestiti in maniera tale da comporre la scritta “mi vuoi sposare?”. Dopo tutti gli avvenimenti, Leyla decide di accettare. Intanto Zeynep, ormai a casa di Hakan, capisce che il commissario nasconde tutti i dati sulle indagini su Ozan e, andando fuori a cena con Hakan, spinge Tarik ad entrare a casa per rubare tutta la documentazione. Hakan lo scopre ma pensa che sia Kemal il responsabile e lo accusa apertamente. Nel frattempo, grazie ai piani di Emir, Kemal inizia a sospettare che ci sia stata proprio Zeynep dietro l’omicidio di Ozan, anche perché nella capanna aveva trovato le chiavi della sua casa. Kemal scopre che quelle chiavi aprono la casa di Zeynep, ma quest’ultima ha tentato di togliersi la vita impiccandosi con una corda. Kemal arriva in tempo per salvarla.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Zeynep rimane ferita!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora che Zeynep è stata ferita da Vildan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version