Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Novembre 2024: Vildan Spara A Zeynep!
Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Zeynep viene ormai smascherata e rimane ferita, dopo uno scontro con Vildan sconvolta per aver saputo che lei è un’assassina. Zeynep rischia di perdere il bambino!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Zeynep che finirà per pagare per tutte le malefatte commesse. La ragazza finirà anche per rimanere ferita, mentre Hakan proverà a proteggerla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Ayhan organizza una proposta di matrimonio per Leyla, facendo andare alcuni bambini a casa, vestiti in maniera tale da comporre la scritta “mi vuoi sposare?”. Dopo tutti gli avvenimenti, Leyla decide di accettare. Intanto Zeynep, ormai a casa di Hakan, capisce che il commissario nasconde tutti i dati sulle indagini su Ozan e, andando fuori a cena con Hakan, spinge Tarik ad entrare a casa per rubare tutta la documentazione. Hakan lo scopre ma pensa che sia Kemal il responsabile e lo accusa apertamente. Nel frattempo, grazie ai piani di Emir, Kemal inizia a sospettare che ci sia stata proprio Zeynep dietro l’omicidio di Ozan, anche perché nella capanna aveva trovato le chiavi della sua casa. Kemal scopre che quelle chiavi aprono la casa di Zeynep, ma quest’ultima ha tentato di togliersi la vita impiccandosi con una corda. Kemal arriva in tempo per salvarla.
Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Zeynep rimane ferita!
- Lunedì 11 novembre 2024: Nihan decide di convocare un incontro con la stampa allo scopo di smentire le voci sul fatto che avrebbe abbandonato Deniz in auto, ed accusare pubblicamente invece Emir. Ovviamente il marito è già pronto alla contromossa e decide di parlare in pubblico con i giornalisti. Emir non utilizza parole cattive contro la moglie, ma ammette di essere preoccupato, dicendo che sta pensando da tempo di chiedere il divorzio a Nihan perché la donna ha dimostrato di essere instabile e lui ha il timore che possa mettere in pericolo la piccola Deniz. Nihan si trova in forte difficoltà perché ora le risulta più difficile spiegare a tutti che non è stata lei ad abbandonare Deniz in auto. Intanto Emir si confronta con la sorella Asu, dicendo che questo piano spingerà Nihan a tornare a stare con lui, altrimenti invece dovrà rinunciare a Deniz e lei sicuramente non ha intenzione di farlo. Stavolta però il progetto si dimostra più difficile da realizzare per Emir, perché contro di lui si schiera anche la mamma Mujgan, ormai sveglia dopo tanti anni di coma. La donna invita il figlio a non spargere informazioni false sul conto di Nihan.
- Martedì 12 novembre 2024: Si avvicina il compleanno di Deniz, quindi Kemal decide di organizzare una festa segreta a casa sua durante la quale dovrebbero essere presenti anche Leyla, Ayhan, Tarik, Fehime e Huseyin. Ovviamente anche Emir ha organizzato una festa per la figlia e così Kemal cerca di fare in modo che, contemporaneamente, il perfido antagonista sia costretto ad allontanarsi per un impegno urgente. Per via di questo impegno Emir è costretto ad allontanarsi, mentre Nihan sale sulla macchina di Kemal e può andare a casa sua per festeggiare il compleanno della bambina. Nihan e la piccola vengono accolte in grande stile, mentre arriva alla festa anche Zeynep, invitata proprio da Fehime. Si tratta della prima grande occasione e del primo passo avanti della madre nei confronti della figlia e, di conseguenza, sembra che ci si avvicini un po’ alla pace in famiglia. Emir, però, aveva dato ordini a Zeynep perché cercasse di incastrare Kemal per un altro reato, in maniera tale da farlo tornare in carcere e fare in modo che non rappresenti più una minaccia per nessuno. Vedendo però la sua famiglia riunita e felice per la prima volta dopo tanto tempo, Zeynep manda a monte il piano di Emir.
- Mercoledì 13 novembre 2024: Con il passare delle ore, Emir si rende conto che Zeynep non può aver messo in atto il piano concordato e che di conseguenza ha deciso di proteggere Kemal andando contro di lui. Quindi Emir chiede ad Asu di far consegnare a Kemal, da parte di un bambino presente alla festa, una chiavetta USB contenente un video in grado di incastrare definitivamente Zeynep per l’omicidio di Ozan. Kemal, dopo aver avuto la chiavetta, vede il video e rimane profondamente sconvolto. È Nihan ad accorgersi che Kemal ha cambiato atteggiamento e che sembra scioccato per qualcosa, ma lui decide di non dirle la verità ed inventa una scusa in maniera tale da far trascorrere il compleanno di Deniz senza problemi. Purtroppo però le cose non vanno come previsto da Kemal perché anche Nihan riceve un video sul suo cellulare, ed è proprio il filmato che mostra Zeynep intenta a soffocare Ozan con un cuscino. Nihan si reca subito nella stanza principale ed aggredisce Zeynep tentando di strangolarla e dicendo davanti a tutti che è un’assassina. Poi Nihan va via e, sentendosi tradita anche da Kemal, va a portare il video alle forze dell’ordine.
- Giovedì 14 novembre 2024: Nihan non riesce a consegnare il video per denunciare Zeynep, perché il filmato si è cancellato non appena lei l’ha visto. Nihan quindi capisce che l’unico ad avere il video è Kemal sulla chiavetta. Intanto, Emir tiene sotto scacco Zeynep, che viene aiutata da Asu a fuggire dalla festa. Emir la porta in una casa sicura e le dice che lei dovrà fare tutto ciò che lui vuole, oppure non potrà partire per andare in un luogo sicuro dove dare alla luce il suo bimbo. Kemal decide di consegnare il video ad Hakan ma, grazie ad una intuizione di Ayhan, riferisce al commissario che Zeynep non può aver fatto tutto da sola perché difficilmente sarebbe stata in grado di simulare una impiccagione. Inoltre rimane da capire per quale motivo qualcuno la stesse registrando da lontano in quel momento. Intanto Nihan smuove mari e monti per trovare Zeynep ed alla fine ci riesce, individuandola nella casa in cui l’ha nascosta Emir. Giunta a destinazione, Nihan aggredisce subito Zeynep e tra le due ha luogo un forte scontro fisico in cui ad avere la peggio è proprio Zeynep.
- Venerdì 15 novembre 2024: Dopo lo scontro fisico, Zeynep rimane ferita ed inizia a perdere sangue dal basso ventre. Nihan capisce quindi immediatamente che la nemica è di nuovo incinta e decide di trasportarla subito in ospedale per cercare di salvare la vita del bambino, che non ha nessuna colpa. Kemal intanto raggiunge le due donne in ospedale e prova a convincere Zeynep a spiegare ogni dettaglio di ciò che è successo ad Ozan al commissario Hakan, così da liberarsi la coscienza e allo stesso tempo capire meglio cosa possa essere successo. Emir però è un passo avanti, entra in ospedale e porta via Zeynep. Vildan intercetta i movimenti di Zeynep e le punta contro una pistola, dopo aver scoperto la verità. Nihan arriva sul posto e tenta di disarmare la madre, ma parte un colpo di pistola che ferisce Zeynep gravemente, alla spalla. La donna perde molto sangue e perde i sensi, tra le braccia di Kemal che arriva per soccorrere la sorella.
Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora che Zeynep è stata ferita da Vildan? A voi i commenti!