The Family, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Novembre 2024, Ultime Puntate: Addio A Cihan!

The Family, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Cihan perde la vita, assassinato dalla madre di Kiymet. Devin dà alla luce un bambino che chiama proprio come il defunto cognato!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dall’11 al 15 novembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà la famiglia Soykan, come sempre. Infatti tutte le vendette verranno compiute e purtroppo sarà anche Cihan ad avere la peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Ilyas ha intenzione di assassinare tutti i Soykan organizzando un attentato durante la festa di Capodanno. Ilyas fa sequestrare Ekrem e Turgut, che temendo per la loro vita, rivelano il luogo in cui i Soykan festeggeranno il nuovo anno. Cihan cerca di avvertire Aslan di ciò che sta per succedere, ma è troppo tardi. Tutti riescono a nascondersi sotto i tavoli durante la festa, ma per Devin è troppo tardi e la donna viene ferita al ventre. Le sue condizioni sono gravi anche perché si teme molto per il bambino che porta in grembo. Nel frattempo Aslan è determinato ad eliminare sia Ilyas sia tutti i suoi scagnozzi, e stavolta ha al suo fianco Cihan, il quale non ha nessuna intenzione di perdonare Ilyas per ciò che ha fatto. Cihan e Aslan riescono ad individuare tutti i complici di Ilyas, mentre quest’ultimo progetta di partire per la Turchia.

The Family, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Cihan assassinato, Devin partorisce!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per The Family e vi è piaciuta la soap? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version