The Family, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Novembre 2024, Ultime Puntate: Addio A Cihan!

The Family, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Cihan perde la vita, assassinato dalla madre di Kiymet. Devin dà alla luce un bambino che chiama proprio come il defunto cognato!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dall’11 al 15 novembre 2024, al centro dell’attenzione tornerà la famiglia Soykan, come sempre. Infatti tutte le vendette verranno compiute e purtroppo sarà anche Cihan ad avere la peggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Ilyas ha intenzione di assassinare tutti i Soykan organizzando un attentato durante la festa di Capodanno. Ilyas fa sequestrare Ekrem e Turgut, che temendo per la loro vita, rivelano il luogo in cui i Soykan festeggeranno il nuovo anno. Cihan cerca di avvertire Aslan di ciò che sta per succedere, ma è troppo tardi. Tutti riescono a nascondersi sotto i tavoli durante la festa, ma per Devin è troppo tardi e la donna viene ferita al ventre. Le sue condizioni sono gravi anche perché si teme molto per il bambino che porta in grembo. Nel frattempo Aslan è determinato ad eliminare sia Ilyas sia tutti i suoi scagnozzi, e stavolta ha al suo fianco Cihan, il quale non ha nessuna intenzione di perdonare Ilyas per ciò che ha fatto. Cihan e Aslan riescono ad individuare tutti i complici di Ilyas, mentre quest’ultimo progetta di partire per la Turchia.

The Family, anticipazioni puntate dall’11 al 15 novembre 2024: Cihan assassinato, Devin partorisce!

  • Lunedì 11 novembre 2024: Aslan e Cihan riescono ad individuare il nascondiglio in cui Ilyas è stato finora. Quindi, tolgono la vita all’uomo in una sparatoria. Aslan ha avuto la sua vendetta dopo aver già creduto in passato che l’uomo fosse morto. Stavolta ne hanno la certezza ed Aslan può godersi nei momenti più sereni grazie al drastico miglioramento delle condizioni di salute di Devin. I medici decidono di dimetterla dall’ospedale, ma con un avvertimento. A causa delle ferite riportate, portare avanti la gravidanza potrebbe essere troppo complesso e il parto potrebbe anche far perdere la vita alla donna. Perciò i dottori suggeriscono un’interruzione di gravidanza. Marito e moglie devono affrontare questo dilemma, mentre Aslan, molto desideroso di diventare padre, non ha comunque nessuna intenzione di perdere l’amata Devin e propende per l’interruzione di gravidanza. Lei invece è indecisa ed è pronta anche ad affrontare tutti i grandi pericoli del parto pur di diventare madre. Seher sembra arrivata alla fine della sua vita e stila una nuova lista di cose che vuole fare e dire prima di lasciare questo mondo.
  • Martedì 12 novembre 2024: Devin e Aslan si arrivano per realizzare gli ultimi desideri di Seher. Stavolta però la donna ha intenzione di trascorrere una serata soltanto con loro due. La serata cambia la prospettiva di Devin e Aslan sulle decisioni da prendere in futuro, e capiscono che la loro futura vita insieme sia la cosa più preziosa da proteggere. Hulya sospetta che Kiymet, la madre di Ilyas, possa rappresentare un pericolo per i Soykan dopo la morte di Ilyas. La donna teme che Kiymet, rimasta sola, possa essere pronta a tutto per vendicarsi. Perciò Hulya le va a fare visita per dirle che può ancora farle molto male, anche se lei pensa di aver perso già tutto. Hulya spera di tenere così sotto controllo la donna, mentre è Ferman, scagnozzo di Ilyas, ad iniziare a rappresentare un pericolo. L’uomo cerca in tutti i modi di pianificare l’omicidio di Aslan, come aveva promesso al suo padrone prima che perdesse la vita. Per farlo, però, Ferman si rivolge ad una persona molto pericolosa, il malavitoso di origini albanesi Babur. Subito Babur si dà da fare facendo irruzione alla cena d’addio organizzata per i lavoratori del porto turistico, che aveva fortemente voluto Aslan. Babur fa capire subito a tutti che rappresenterà un pericolo. Seher perde la vita la notte stessa, circondata dall’amore dei suoi cari.
  • Mercoledì 13 novembre 2024: Tutto è pronto per celebrare le nozze di Bedri e Yagmur. Dopo tanta attesa i due hanno deciso di convolare a nozze, anche se Yagmur deve fare i conti con la profonda contrarietà di sua madre, che vuole opporsi alle nozze e ritiene che sposarsi con un Soykan distruggerà la vita di Yagmur come è successo a Devin. Nel frattempo, Kiymet, la madre di Ilyas, dopo aver appreso quanto è successo a suo figlio, ha intenzione di vendicarsi di Aslan e perciò si rivolge a Ceyrek. Attraverso lui, commissiona l’omicidio di Aslan dicendo che la morte di suo figlio dovrà essere vendicata e lo sarà solo se Aslan farà la stessa fine. Per fortuna, Aslan e Cihan dimostrano di essere un passo avanti e capiscono subito che Kiymet si rivolgerà a Ceyrek per fare qualcosa di male a loro, essendo lui la persona più fidata che ha. Grazie al loro progetto, Aslan e Cihan riescono ad incastrare Ceyrek, dimostrando che era in possesso di armi e che sarebbe presto passato all’azione. Ceyrek viene arrestato, ma durante l’arresto rimane ferito anche se non gravemente e perciò viene trasportato in ospedale e non in carcere.
  • Giovedì 14 novembre 2024: Arriva il giorno delle nozze di Yagmur e Bedri che vengono celebrate in un lussuoso palazzo. Tutto sembra andare per il verso giusto, e Cihan si rivolge anche a Hulya, dicendo di non poterla perdonare per tutto ciò che ha fatto a lui e alla sua defunta moglie Serap, però la vita è breve e perciò vuole cercare di voltare pagina. Ceyrek riesce a fuggire dall’ospedale e, dopo essersi brevemente confrontato con Kiymet, si reca nell’albergo dove si stanno tenendo i festeggiamenti. Alla fine della cerimonia, Cihan, Aslan e Devin si incontrano fuori dall’albergo per comprare degli snack. Proprio in quei momenti, Ceyrek arriva sul posto armato e punta verso Aslan. Devin urla, e Cihan fa scudo con il suo corpo al fratello, sapendo anche che sta per diventare padre e che Devin ha deciso di portare a termine la sua gravidanza. Cihan cade a terra gravemente ferito e perde la vita poco dopo, tra la disperazione di tutti e dopo aver dato un ultimo addio a suo fratello. Hulya promette vendetta, ed anche Aslan, infatti rintraccia Ferman, coinvolto in ciò che è successo, e gli toglie la vita venendo meno alla promessa fatta alla moglie.
  • Venerdì 15 novembre 2024: Avviene un salto temporale di diversi mesi. Aslan e Devin hanno scoperto che avranno un maschietto e manca ormai pochissimo al parto della donna. Purtroppo, come da previsioni, nel momento del travaglio i battiti di Devin rallentano significativamente. Le condizioni della donna sono gravi e si decide di provvedere ad un parto cesareo, ma come già si sapeva, potrebbe non sopravvivere. Aslan è disperato ma stavolta Devin supera l’intervento, dando alla luce suo figlio e riprendendosi dal coma. I due decidono di chiamare il loro bambino Cihan, in onore del fratello di Aslan che ha perso la vita. Nel frattempo, Hulya raggiunge Kiymet, armata di pistola, non essendo ancora riuscita a superare il lutto per la morte di Cihan. Hulya punta la pistola contro la donna e spara, togliendole la vita e ponendo così fine alla famiglia di Ilyas e alle loro rispettive vendette. Aslan e Devin iniziano una vita felice portando avanti il ricordo di coloro che hanno perso la vita.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per The Family e vi è piaciuta la soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!