Anticipazioni Inganno, puntate turche: Guzide vive serenamente la sua vita in famiglia, ma tutto cambia quando scopre che suo marito la tradisce da tempo. Per la donna, crollano tutte le certezze!
La nuova soap opera turca Inganno, Aldatmak in turco, sta per arrivare su Mediaset. Al centro dell’attenzione c’è la protagonista Guzide, giudice dalla grande integrità e con dei grandi valori. Interpretata da Vahide Percin (Hunkar di Terra Amara), nel corso delle puntate Guzide fa una scoperta destinata a cambiare tutta la sua vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Inganno, puntate turche: Guzide scopre che suo marito Tarik ha una relazione segreta!
Inganno (Aldatmak) è la nuova soap opera turca di Mediaset che vede come protagonista Guzide, interpretata da Vahide Percin. Guzide è una donna serena, che lavora come giudice e che ha sempre fondato la sua vita sull’importanza dei valori della giustizia e della lealtà. Con il trascorrere del tempo ha potuto costruire una famiglia che ama molto, con due figli, Ozan ed Oylum, ed il suo amato marito Tarik. Guzide è convinta che tutti i membri della sua famiglia condividano le sue stesse convinzione sull’importanza della giustizia, ed ha sempre anche cercato di crescere i figli insegnando loro l’importanza di questi valori. Purtroppo però nel corso delle puntate turche, tutte le certezze di Guzide crollano. Alla donna iniziano a sorgere dei sospetti notando delle spese eccessive ed insensate nei conti del marito, che non hanno a che fare con oggetti o prodotti che lei poi ha visto a casa. A causa di alcuni errori di distrazione di Tarik, Guzide apprende che il marito ha una relazione parallela da ormai diversi anni. Messo con le spalle al muro dalla moglie, Tarik è costretto a confessare la verità ed ammette di essere sempre stato innamorato di un’altra donna, pur non avendo mai voluto rinunciare alla splendida vita avuta con Guzide.
Anticipazioni Inganno, puntate turche: Tarik ha una figlia segreta!
Per Guzide, la scoperta si tratta di un evento davvero scioccante poiché la donna prende consapevolezza del fatto che tutto il mondo in cui ha vissuto finora era una bugia. Purtroppo però il dolore aumenta quando Guzide scopre che l’amore tra Tarik e Yesim, ossia la sua amante, va avanti da cinque anni. Inoltre, i due in questo periodo di tempo hanno anche avuto una figlia, sempre mantenuta segreta da Tarik ma di cui lui si è comunque occupato, portando avanti a tutti gli effetti una vita parallela. Per Guzide arriva il momento di chiedere il divorzio, mentre deve cercare di ricostruire una vita che immaginava essere completamente differente. Si fanno sentire anche le difficoltà con i figli, che si schierano da una parte o dall’altra e che devono fare i conti con uno shock intenso come quello vissuto da Guzide. La stessa Oylum mette in discussione la sua vita, valutando di lasciare la facoltà di medicina che frequentava, credendo che non sia la strada giusta per lei. Guzide invece deve iniziare un percorso di rinascita al centro della trama della soap. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante Inganno e credete che lo seguirete? A voi i commenti!