Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, Ultima Puntata: Emmanuel Viene Assassinato!
Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, ultima puntata: Emmanuel viene ritrovato privo di vita. Anche Krisnja rischia grosso, ma tutto questo porta Teresa ancora più vicina alla svolta!
Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione nel terzo ed ultimo capitolo ci sarà ancora il caso riguardante l’omicidio del quadro. Teresa avrà delle straordinarie intuizioni che la avvicineranno alla verità, mentre purtroppo Emmanuel perderà la vita in circostanze tragiche. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente: dove eravamo rimasti?
Teresa Battaglia vuole rivolgersi al nipote di Andrian, sperando che lui possa dissipare ogni dubbio. L’uomo però non cerca fama o visibilità, considerando anche che ha già avuto una cospicua eredità dallo zio ed ha intenzione di godersela. Le indagini di Teresa cambiano direzione nuovamente quando Emmanuel scompare nel nulla. L’uomo è anziano e quindi questa improvvisa sparizione desta preoccupazione. Grazie al guinzaglio di Smoky, intanto, Teresa rintraccia Alice e fa una macabra scoperta. Intanto il quadro viene nuovamente analizzato e vengono rinvenute delle impronte di Emmanuel quando era un bambino. Di conseguenza appare evidente che l’anziano sia stato all’epoca un testimone inconsapevole dell’omicidio. A maggior ragione, ritrovare l’anziano è cruciale.
Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, ultima puntata: Emmanuel ritrovato senza vita!
Diego viene ritrovato in fondo ad una scarpata privo di sensi. Ovviamente, in questo difficile contesto, appare improbabile credere che il giovane sia finito lì soltanto per un incidente. Lona inizia ad indagare e si convince che sia stato Sandro a spingerlo o comunque ad aggredirlo facendolo finire in quel modo. Teresa invece non è affatto convinta di questa versione dei fatti. L’investigatrice, intanto, dalla foto che ha trovato a casa sua, riconosce sullo sfondo un dettaglio che la riporta alla Ninfa Dormiente. Da qui quindi la Battaglia si avvicina sempre di più all’intuizione che potrebbe cambiare il corso delle indagini. Lei infatti decide di recarsi in quel luogo con la squadra, dove si vedeva la fotografia. Purtroppo, lì fa una macabra scoperta che non avrebbe mai voluto fare, trovando i corpi senza vita di Emmanuel e Matrona.
Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, ultima puntata: Teresa arriva alla svolta per il caso!
Teresa Battaglia, sul luogo dell’omicidio di Emmanuel, trova una pagina del suo diario in cui lei parla della sua malattia. L’assassino quindi probabilmente la conosce personalmente ed ha qualche motivo per odiarla. Il giorno successivo, si scopre che Krisnja è sparita e Teresa si mette immediatamente sulle sue tracce, attraverso Smoky. Per fortuna stavolta non è tardi e Krisnja viene trovata pugnalata. All’ospedale, la ragazza inizia a riprendersi e dichiara che Sandro è stata l’ultima persona che lei ha visto prima di perdere i sensi e da questo deduce che lui è stato l’aggressore. L’intuito di Teresa ancora una volta non sbaglia, e la donna si convince che sia tutta una messinscena. Proprio grazie a questi dubbi, arriva alla svolta per il caso della Ninfa Dormiente. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa vi aspettate dal finale? A voi i commenti!