Anticipazioni Le Leggi Del Cuore, Puntate Colombiane: Attentato Contro Julia!

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Gonzalo vuole vendicarsi di Julia e, per farlo, organizza un attentato ai suoi danni. Lucia scopre tutto e cerca di impedire il peggio!

Le Leggi del Cuore va avanti e, nel corso delle puntate colombiane, al centro dell’attenzione ci sarà Julia che farà i conti con un momento davvero difficile. Infatti, la protagonista sì troverà nel mirino di un attentatore e sarà Lucia ad intervenire per cercare di salvarle la vita all’ultimo minuto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Gonzalo organizza un attentato contro Julia!

Nel corso delle puntate colombiane de Le Leggi del Cuore, al centro dell’attenzione c’è il caso di Gonzalo, di cui si occupa proprio Julia. L’avvocatessa scopre che Gonzalo è coinvolto in un traffico criminale che riguarda varie attività illecite e, tra le altre cose, anche truffe ai danni delle persone innocenti. Proprio per questo, mossa dal suo profondo senso di giustizia, Julia cerca di fare il possibile per smascherare Gonzalo e alla fine ci riesce, facendo saltare i suoi giri criminali e la sua intera organizzazione. Julia fa tutto questo nonostante Gonzalo sia il padre di Lucia, che lei conosce bene, ma Lucia si schiera dalla parte di Julia conoscendo bene la crudeltà di suo padre ed anche la sua vicinanza a certi ambienti. Nel corso del tempo però Gonzalo inizia a maturare un forte desiderio di vendetta nei confronti dello studio legale e soprattutto verso Julia. Quest’ultima intanto sta vivendo un periodo particolarmente sereno della sua vita, non soltanto per la soddisfazioni professionali. Julia infatti ha lasciato Camilo e sta organizzando da tempo il suo matrimonio con Pablo, a cui manca pochissimo. Proprio negli stessi momenti, Gonzalo pianifica il suo omicidio rivolgendosi anche ad alcuni criminali conosciuti nel corso della sua carriera. L’uomo infatti vuole essere sicuro di togliere la vita a Julia e perciò ha intenzione di rivolgersi ad un cecchino.

Anticipazioni La Legge del Cuore, puntate colombiane: Lucia salva Julia dall’attentato al suo matrimonio!

Gonzalo ha organizzato un attentato e ha deciso di sfruttare proprio il giorno del matrimonio di Julia per compiere il suo gesto. Infatti, Gonzalo decide di pagare un cecchino che colpirà Julia proprio nel momento delle nozze. Inaspettatamente, però, è proprio Lucia ad intercettare il piano di Gonzalo e a fermarlo. Dopo aver scoperto che suo padre sta per togliere la vita a Julia, Lucia si mette in contatto con i colleghi Marcos ed Evelyn. Loro, a loro volta, avvisano le forze dell’ordine, che arrivano sul posto quando un furgone sospetto punta proprio verso Julia e Pablo nel loro giorno felice. Lucia si precipita sul posto per scongiurare il peggio ed è proprio lei a finire al centro della sparatoria, rimanendo ferita al posto di Julia nel tentativo di difenderla da suo padre. La ragazza viene ricoverata in ospedale ma fortunatamente riuscirà a sopravvivere alla frutta da arma da fuoco. Julia però è pronta a farla pagare a Gonzalo per quello che ha fatto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version