Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Nasuh Diventa Buono!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Nasuh decide di cambiare e diventa buono dopo aver scoperto la verità su Ayse. Nasuh inizia una nuova vita in campagna!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Nasuh. Il nonno di Reyyan è stato finora un personaggio negativo e più volte si è scagliato contro la nipote. Le cose però sono destinate a cambiare quando Nasuh ritroverà il grande amore che aveva perso. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Nasuh scopre che Azize è Ayse!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, un grande segreto è destinato ad emergere. Azize ha sempre avuto intenzione di vendicarsi dei Sadoglu e per questo motivo ha sempre manipolato il nipote Miran, non rivelandogli neppure la verità sulle sue origini. Durante le puntate turche, Miran scopre di essere un Sadoglu e di conseguenza apprende di essere sempre cresciuto circondato dalla menzogna, perché Azize ha sempre fatto di tutto per sfruttarlo solo per realizzare i suoi scopi. Le cose peggiorano quando Miran apprende che la mamma Dilsah non ha mai perso la vita ma è sempre stata tenuta prigioniera dalla stessa Azize. Nel corso delle puntate, però, emerge un’altra grande rivelazione, di cui viene al corrente, con enorme shock, anche Nasuh. Infatti Azize è Ayse, la sua prima moglie che lui ha creduto morta nell’incendio che devastò la tenuta in cui abitavano. La madre di Nasuh aveva fatto poi credere ad Ayse che Nasuh l’aveva abbandonata e che comunque lei era stata la responsabile dell’incendio. Da quel momento Azize decise di assumere un’altra identità, proprio quella di Azize, e di iniziare la sua vendetta contro Nasuh e i Sadoglu, che l’avevano bersagliata ed abbandonata. La scoperta cambia tutto per Nasuh che rivela la verità ad Azize dicendole che non l’ha mai abbandonata, ma che fu la madre a dirle che lei aveva perso la vita nell’incendio.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Nasuh diventa buono e cambia vita!
Nel corso delle puntate finali, arriva una svolta sia per Nasuh sia per Azize. Infatti i due decidono di voltare pagina per quanto riguarda il loro desiderio di vendetta. Tutto ciò in cui credevano in realtà si trattava di una menzogna e, a questo punto, non ha più senso proseguire in questo modo. Entrambi sono devastati per aver portato tanto male nelle vite di tutti, soprattutto Azize che cerca di ottenere il perdono di suo nipote Miran. Così, sul finale, i due decidono di sposarsi per la seconda volta, portando avanti l’amore che non avevano potuto vivere quando erano più giovani. Simbolicamente, Nasuh decide di ritirarsi insieme ad Azize in campagna, per allontanarsi da tutti e per vivere una vita semplice e serena lontano dalla vendetta. Nasuh e Azize affidano i loro figli e nipoti ad Hazar, per poi voltare pagina assieme allontanandosi definitivamente da Midyat, dopo essersi assicurati che fossero tutti al sicuro. Per loro quindi inizia una nuova vita completamente diversa. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Nasuh o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!