Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 4-8 Novembre 2024: Rossella Confessa le Molestie!
Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Novembre 2024: Roberto inizia la terapia. Rossella si apre con Nunzio!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella fa una importante rivelazione a Fusco! Alice inizia a lavorare a Radio Golfo 99! Luca, colpito dalle insinuazioni di Luisa, si dimette dal suo lavoro al Centro Ascolto! Mariella si ribella a Guido. Roberto e la sua prima seduta dallo psicologo!
Upas, questa settimana, ci regalerà diversi spunti su cui riflettere! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate, in onda da lunedì 4 Novembre a venerdì 8 Novembre 2024, preannunciano grandi cambiamenti! Gli spoiler svelano che Don Antoine proverà a fermare i pettegolezzi su Rosa con un discorso molto toccante. Purtroppo, le parole del sacerdote non sortiranno l’effetto sperato e finiranno per creare nuove tensioni anche al Centro Ascolto! Ad essere duramente colpito sarà anche De Santis! Mentre la convivenza tra Guido e Cotugno si rivelerà più complicata del previsto, Mariella troverà finalmente il coraggio di non piegarsi al volere dell’ex vigile. A Palazzo Palladini, Roberto si preparerà non solo ad affrontare la sua prima seduta dallo psicologo, ma anche ad accogliere la richiesta di Alice, finendo per entrare nuovamente in contrasto con Filippo. Intanto, in quartiere, lo scontro tra Rosa e Luisa raggiungerà un punto di non ritorno. E per finire… Rossella, dopo un duro diverbio con Fusco ove quest’ultimo la accuserà di avergli rivolto insinuazioni false, proverà ad aprirsi con Nunzio. Micaela, sempre più infastidita dal rapporto nato tra Samuel e Manuela, deciderà di provare a rispondere “a modo suo” a questa clamorosa novità. E poi? Cos’altro accadrà? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 4 Novembre a venerdì 8 Novembre 2024, Trama Puntate: esausta dalle continue minacce del primario, Rossella si apre con Nunzio. Roberto scavalca nuovamente il potere decisionale di Filippo accettando la proposta di Alice! L’accorato appello di Don Antoine viene letteralmente stravolto da Luisa che si vendica di Rosa e del Centro Ascolto! Guido è scioccato dal comportamento non più arrendevole di Mariella!
Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Rossella troverà finalmente il coraggio di raccontare a Nunzio cosa le sta succedendo, mentre padre Antoine proverà invano ad abbattere i pregiudizi circolanti su Rosa. E mentre Roberto si appresterà a raggiungere lo psicologo per la prima seduta, Mariella troverà finalmente la forza di non lasciarsi manipolare dall’ex marito. Micaela, per orgoglio o per vendetta, tenterà di rispondere “a modo suo” alla nuova frequentazione di Samuel… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 4 Novembre 2024: assistiamo al piano di Padre Antoine volto a fermare i pettegolezzi che circolano sulla sua amicizia con Rosa. Purtroppo, le parole del sacerdote non sortiscono l’effetto sperato e finiscono per originare nuove tensioni. Al Centro Ascolto, mentre Luca e Giulia si occupano delle persone in difficoltà compresa la Picariello, Luisa continua a diffondere affermazioni false su tutti loro. La situazione è oramai insostenibile. Arriva, per Rossella, l’ennesima delusione lavorativa. Questo succede quando il primario le chiede di rimettere in discussione tutte le sue priorità. La dottoressa, inoltre, fa di tutto per non rimanere sola con lui. E’ terrorizzata da nuove possibili minacce. Continua la convivenza tra Guido e Cotugno che si rivela più complicata del previsto. Mariella vive nuove difficoltà. Per fortuna, questa volta, la donna è pronta a non lasciarsi soccombere. Ferri pensa alla proposta di Alice.
- Martedì 5 Novembre 2024: Giulia continua ad impegnarsi tantissimo per fa funzionare al meglio gli ambulatori del Centro Ascolto. Ed arriva a chiedere anche l’aiuto concreto di don Antoine. La guerra tra Luisa e Rosa, intanto, non accenna a placarsi, soprattutto quando la prima decide di vendicarsi servendosi di una persona molto cara alla Picariello. Come risponderà quest’ultima di fronte a questa ennesima ingiustizia? Intanto un nuovo momento di crisi di Rossella la porta ad assumere una decisione che mai avrebbe voluto prendere. Alla fine, la giovane dottoressa troverà mai il coraggio di aprirsi con qualcuno e raccontare le molestie che sta subendo? Finalmente, Mariella riesce a farsi valere su Guido ed a non abbassarsi di fronte alle sue assurde pretese. Il vigile, questa volta, si rende conto di non essere riuscito a manipolarla per ottenere i suoi favori oppure per farsi impietosire. Penserà ad un piano “B”?
- Mercoledì 6 Novembre 2024: con grande amarezza e sconforto emotivo, Rosa viene a scoprire che Luca è pronto a lasciare il suo lavoro al Centro Ascolto. Purtroppo, il dottor De Santis è stato pesantemente ricattato da Luisa che ha attuato un vero e proprio piano volto a colpire Rosa. Intanto, Roberto ammette di essere favorevole alla proposta di Marina e si prepara ad affrontare la sua prima seduta dallo psicologo. Come andrà? E chi sarà lo specialista che si prenderà cura di lui? Alice si prepara invece a fare un piacevole incontro. Alla ragazza, torna il sorriso sulle labbra. Guido prende finalmente visione dei suoi errori. Cambierà atteggiamento nei riguardi di Mariella? Prosegue, intanto, la difficile convivenza a casa di Cotugno. Su Rossella si sta per abbattere una vera e propria tempesta. Il dottor Fusco è un uomo molto potente ed è pronto a piegarla ai suoi voleri. Qualcuno, prima o poi, intercetterà qualcosa?
- Giovedì 7 Novembre 2024: pronta a tutto pur di portare avanti la sua specializzazione con il primario, Rossella si convince che quelle brutte sensazioni provate durante le sue “carezze” siano state soltanto una sua impressione. Intanto, in quartiere, le tensioni tra Rosa e Luisa raggiungono un punto di non ritorno. E persino quando la Picariello sembra avere la meglio, resta molto alta la preoccupazione per gli altri personaggi coinvolti in questa faccenda, come don Antoine, Luca e Giulia. Alice trascorre una bella giornata in radio, occasione che si rivela ottima per proporre a Roberto un’idea alla quale sarà veramente difficile dire di “no”. Michele come la prenderà? Ferri è orientato a dare una vera e propria svolta all’emittente radiofonica, determinato a puntare sugli ascolti e non strettamente sulla qualità. Nunzio nota che Rossella è molto delusa ed agitata. Determinato a scoprire la verità, decide di incontrarla.
- Venerdì 8 Novembre 2024: dopo il durissimo scontro con il primario, Rossella è molto triste perché il dottore ora la sta accusando di avergli rivolto volgari e false insinuazioni. In lacrime, la ragazza finisce per avere un crollo emotivo davanti a Nunzio che resta letteralmente scioccato dalle sue parole. Quali saranno questa volta le conseguenze per i due ragazzi? Fusco la passerà liscia come sempre? Intanto, Roberto si lascia convincere da Alice e le permette di fare uno stage in radio. La decisione, tuttavia, scavalca ancora una volta l’autorità di Filippo. Una nuova discussione con il padre è pronta a nascere. Si arriverà mai ad una intesa? Micaela, sempre più infastidita dalla vicinanza tra Samuel e Manuela, decide di rispondere a questa clamorosa novità. Cosa s’inventerà? E soprattutto, la sua improvvisa attenzione sarà soltanto gelosia oppure orgoglio ferito? Lo chef si sente sempre più appagato accanto a Manuela.
Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 11 Novembre a venerdì 15 Novembre 2024? Roberto continuerà la sua terapia? Fusco verrà messo di fronte alle sue responsabilità? Mariella continuerà a tenere testa a Guido? Scopritelo con noi, carissimi saluti!