Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu organizza un terribile piano con Tufan per incastrare Kemal del suo omicidio. Effettivamente l’uomo viene sospettato dalla detective Mercan!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, Kemal si troverà in una situazione davvero molto difficile che avrà a che fare con Asu. Dopo essere misteriosamente scomparsa, tutto farà pensare che la donna sia stata assassinata e grazie ad un piano ben congegnato, tutti i sospetti ricadranno su Kemal. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: il piano di Asu e Tufan per far accusare Kemal di omicidio!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, la verità sul sabotaggio dell’auto di Nihan che ha messo in pericolo la vita della donna, viene finalmente a galla. Kemal ovviamente non può accettare di rimanere legalmente sposato con una donna che stava per assassinare la sua Nihan, quindi va a chiedere il divorzio ad Asu. Quest’ultima vive la situazione come uno smacco nei suoi confronti e perciò decide di organizzare un piano di vendetta, sostenuta da Tufan. Infatti, Asu si reca in una clinica per farsi prelevare una sacca di sangue. In seguito, sfruttando il momento in cui Kemal va a casa sua per chiederle di firmare i documenti, lo narcotizza con un’iniezione sul collo. In seguito la donna sparge il sangue sul suo letto, sui vestiti suoi e di Kemal, e su un coltello di Kemal che poi fa successivamente sparire. Con l’aiuto di Tufan, Asu ferisce anche Kemal alla mano, una ferita da arma da taglio che potrebbe far supporre che ci sia stata una colluttazione e che lei avesse cercato di difendersi. Inoltre, il sangue è stato spruzzato anche in piccole quantità nell’auto di Kemal, così da farlo emergere in caso di indagini da parte della polizia.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal sospettato dell’omicidio di Asu!
Le indagini per il presunto omicidio, dopo il ritrovamento del letto sporco di sangue, vengono affidate alla detective Mercan, che immediatamente capisce che Kemal e Nihan sono amanti ed inizia a sospettare di loro. Arrivano poi anche delle fotografie che mostrano apparentemente il corpo senza vita di Asu, che in realtà è ovviamente viva ed è fuggita. Con l’avanzare delle indagini, le forze dell’ordine trovano il sangue sulla camicia di Kemal e sui suoi effetti personali. La detective Mercan decide quindi di procedere all’arresto di Soydere, che però oppone resistenza e proclama la sua innocenza. Aggredendo Mercan, Kemal riesce a metterle le manette e poi si dà alla fuga, diventando quindi a tutti gli effetti un latitante. Kemal, da lontano, vuole dimostrare che qualcuno lo sta incastrando. Dalle telecamere di videosorveglianza infatti lo si vede entrare a casa di Asu, ma mai uscire, questo perché era narcotizzato. Asu e Tufan infatti lo hanno fatto uscire dalle finestre con la complicità di un’azienda che si occupa della pulizia dei vetri dei grattacieli. Partendo da qui, Kemal vuole dimostrare la sua innocenza. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi riuscirà Kemal a salvarsi anche in questa difficile situazione? A voi i commenti!