Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Novembre 2024: Ayhan Chiede A Leyla Di Sposarlo!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: dopo tutti i problemi, Ayhan chiede a Leyla di sposarlo e lei accetta. Proseguono le indagini sull’omicidio di Ozan!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 novembre 2024, al centro dell’attenzione torneranno Leyla e Ayhan con una buona notizia. Infatti l’uomo chiederà a Leyla di sposarlo dopo tutte le incomprensioni che ci sono state. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Kemal inizia ad occuparsi di Deniz a tempo pieno dopo il sequestro. Il giovane però commette un errore quando dà alla bambina una fragola, non rispettando la lista degli alimenti consentiti che gli aveva dato Nihan. A quel punto Deniz inizia ad accusare una forte febbre e Kemal è costretto a portarlo al pronto soccorso, dove però non dà i documenti della bambina, dicendo di averli dimenticati, per evitare che Emir la rintracci. Emir scopre lo stesso che una neonata è stata portata in ospedale e, attraverso un suo piano, riesce a rintracciarla quando sta per essere consegnata a Fehime e Huseyin. Deniz torna quindi nelle mani di Emir, con Nihan costretta a tornare da lui, mentre Kemal viene temporaneamente condotto in carcere, insieme a Huseyin e Fehime che però vengono rilasciati dopo un interrogatorio. L’avvocatessa di Kemal chiede il test del DNA su Deniz.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Leyla e Ayhan si sposeranno!
- Lunedì 4 novembre 2024: I timori sul test del DNA consentono a Kemal di uscire dal carcere. Soydere va avanti con le indagini per scoprire chi ha assassinato Ozan e riesce a mettersi in contatto con la donna che aveva manomesso la stanza, ripulendola da ogni potenziale indizio. Kemal chiede a Zehir di trascorrere la notte nella stessa casa con la donna, così da non farla fuggire. In questo modo loro potranno raggiungerla per fare delle domande. Dietro la misteriosa donna però si nasconde proprio Emir, che sapeva fosse stata Zeynep a soffocare Ozan e perciò aveva dato ordine alla signora in questione di ripulire la stanza da ogni nuovo indizio. Così Kozcoglu manda due finti poliziotti nella casa in cui si trovano Zehir e l’ex complice, costringendo lo scagnozzo di Kemal alla fuga per evitare problemi. Asu consiglia ad Emir di dare a Kemal ciò che vuole, ovvero di fargli sapere che l’assassina di Ozan è Zeynep. Secondo la donna, questo porterà anche Nihan ad allontanarsi definitivamente da Kemal, perché lei non vorrà stare con il fratello della donna che ha assassinato il suo amato Ozan.
- Martedì 5 novembre 2024: A Kemal viene dato appuntamento in un capannone dall’assassino di Ozan. Emir fa narcotizzare Zeynep con il cloroformio mentre la ragazza sta andando a lavorare, e progetta di metterla in un grosso pacco regalo, facendo spacchettare la sorpresa a Kemal che così scoprirà che sua sorella è proprio l’assassina che sta cercando. Proprio negli stessi momenti, però, Hakan trova un test di gravidanza positivo nel bagno di Zeynep. A quel punto capisce che la ragazza aspetta un bambino da Emir e si mette in contatto con quest’ultimo, invitandola a lasciarla in pace visto che ora è anche incinta. Sorpreso da questa rivelazione, Emir decide di mandare all’aria il piano, liberando Zeynep e lasciando Nihan e Kemal con un nulla di fatto quando si recano sul luogo concordato nell’appuntamento. Intanto Emir fa consegnare a Nihan una busta contenente delle sue foto insieme a Kemal, in atteggiamenti compromettenti. Emir dice che lei è libera di chiedere il divorzio anche quel giorno stesso, ma lui a quel punto chiederà la custodia esclusiva di Deniz sottolineando che la moglie l’ha sempre tradito. Questa volta però Nihan non si lascia spaventare da Emir e continua a collaborare con Kemal.
- Mercoledì 6 novembre 2024: Emir organizza una nuova contromossa contro Nihan. Infatti, ordina a Tufan di mettere Deniz all’interno dell’auto della donna, facendo così credere a tutti che Nihan abbia dimenticato la bambina all’interno dell’auto mettendo a rischio la sua vita. Il piano riesce, mentre i giornalisti riempiono di domande Nihan chiedendole che può aver dimenticato la bambina all’interno della vettura. Nihan capisce la gravità della situazione perché l’accaduto potrebbe costare caro se Emir dovesse decidere di richiedere l’affidamento esclusivo di Deniz. Intanto Ayhan invita Leyla a passare una serata con lui e, raggiunto l’uomo nell’officina, Leyla scopre con enorme sorpresa che sono presenti anche diversi bambini. Ayhan chiede ai bambini di mettersi in fila e di mostrare la scritta che hanno sulle magliette. La scritta è proprio “mi vuoi sposare”, ma Leyla dice ad Ayhan che deve leggere lui quello che c’è scritto. A quel punto Ayhan si inginocchia facendo la sua proposta a Leyla, che dopo tutti i dubbi decide di accettare con entusiasmo. Tra i due quindi inizia un fidanzamento ufficiale. Zeynep scopre che a casa di Hakan ci sono delle prove compromettenti che riguardano le indagini e che, se il commissario andasse avanti, potrebbero puntare proprio a lei.
- Giovedì 7 novembre 2024: Zeynep va da Tarik e lo supplica in lacrime di darle una mano a far sparire le prove che Hakan custodisce in merito all’indagine su Ozan. Tarik è costretto ad accettare anche perché lui stesso è stato coinvolto nell’omicidio di Ozan. Zeynep quindi decide di suggerire ad Hakan di andare fuori a cena, in una serata durante la quale Tarik dovrà introdursi a casa del commissario per far sparire tutte le prove. Il piano rischia però di saltare quando Kemal si presenta improvvisamente a casa del commissario e Zeynep, in lacrime, rivela al fratello di essere nuovamente incinta di Emir e sostiene anche che Kozcoglu sta facendo di tutto per incastrarla per l’omicidio di Ozan. Nonostante lo shock di Kemal per la rivelazione, Zeynep e Hakan riescono ad andare fuori a cena. Le cose vanno come previsto da Zeynep, perché Tarik riesce ad introdursi nella casa del commissario, prendendo tutti i documenti che stava cercando e bruciandoli in seguito per non lasciare nessuna traccia. Hakan, inoltre, non solo non sospetta minimamente di Zeynep ma si convince anche che sia stato Kemal a commettere il furto, e lo accusa apertamente mettendolo al corrente dei suoi sospetti.
- Venerdì 8 novembre 2024: Tarik mette al corrente i suoi genitori del fatto che è vicino al divorzio con Banu. Ovviamente quest’ultima è contraria all’annuncio e cerca in tutti i modi di far capire all’uomo che lei è comunque innamorata di lui, anche se ha dovuto lavorare per Emir. Intanto Fehime e Huseyin si domandano per quale motivo i due hanno deciso di divorziare così rapidamente. Nel frattempo, Kemal scopre che all’interno del pacco regalo vuoto nel capannone, c’è un mazzo di chiavi. Soydere si convince che quelle chiavi apriranno la porta di casa del colpevole. Anche grazie alle macchinazioni di Asu, Kemal inizia a credere sempre di più, e con grande dispiacere, che sia proprio sua sorella la responsabile del crimine. Zeynep si sente sempre più sola e con le spalle al muro ed arriva anche al punto di provare a togliersi la vita a casa di Hakan, organizzando una corda e tutto il necessario.
Voi che cosa ne pensate? Siete felici per i personaggi di Leyla e Ayhan e vi piace questa coppia? A voi i commenti!