My Name Is Farah, Anticipazioni Puntate: Farah Inizia A Lavorare Per Tahir!
My Name Is Farah, anticipazioni puntate: Farah diventa la testimone di un omicidio commesso da un’organizzazione criminale. Per salvarsi la vita ed evitare di essere eliminata, inizia a lavorare per Tahir!
My Name is Farah è la nuova soap opera turca che vede come protagonista l’amata Demet Ozdemir, già volto di My Home My Destiny e di altre famose telenovele turche. Nel corso della prima settimana, al centro dell’attenzione c’è proprio la storia di Farah, con un evento inaspettato che cambia improvvisamente il suo destino facendole conoscere Tahir. Ma ecco che cosa sta per succedere.
My Name Is Farah, anticipazioni puntate: Farah assiste ad un omicidio ed inizia a lavorare per Tahir!
Farah Ersadi è una ragazza di ventotto anni, fuggita dall’Iran per via del regime oppressivo contro le donne. Farah si è rifugiata in Francia, ma la sua situazione cambia nuovamente quando rimane incinta ed inizia ad essere perseguitata dal padre del suo bambino. Per sfuggire alle violenze dell’uomo e per dare alla luce il suo piccolo in un ambiente tranquillo, Farah parte di nuovo, stavolta alla volta di Istanbul. È lì che poco tempo dopo dà alla luce il suo primogenito, il piccolo Kerimsah. Farah inizia a lavorare come donna delle pulizie per alcune abitazioni lussuose, non potendo esercitare la sua professione principale, quella di medico chirurgo. Purtroppo un nuovo problema si abbatte sulla vita di Farah quando la donna scopre che il suo bambino è affetto da una rara patologia che coinvolge il sistema immunitario, perciò deve prestare attenzione a non entrare in contatto con i virus. Farah quindi deve comportarsi sia come una madre sia come un medico per suo figlio, e non c’è nulla che non farebbe per garantirgli trattamenti all’avanguardia. Una notte, mentre sta lasciando il luogo in cui si era recata per fare le pulizie, Farah sente degli spari ed assiste ad una scena sconvolgente. Qualcuno ha assassinato un altro uomo e di conseguenza lei è diventata testimone di un omicidio.
Farah si ritrova faccia a faccia con Tahir, che si trovava sul luogo dell’omicidio. Tahir è uno dei membri di spicco di una grande famiglia locale coinvolta in affari illegali che hanno diramazioni anche all’estero. L’uomo ha giurato tempo prima fedeltà assoluta al suo capo, perché quest’ultimo, noto boss mafioso, gli ha salvato la vita all’ultimo momento quando lui era ancora un giovane ragazzino. Perciò Tahir si è sempre impegnato per dimostrare la sua assoluta lealtà all’uomo. Farah va via dal luogo dell’omicidio e deve fare i conti sulla situazione che deve affrontare. Infatti riflette su ciò che deve fare. La donna vorrebbe parlare perché lo trova giusto, ma d’altro canto ha anche il timore di poter ricevere ritorsioni da parte della mafia, considerando anche il suo bambino così piccolo. La situazione per Tahir non è tanto diversa. Infatti, riceve l’ordine dal suo capo per togliere la vita a qualsiasi testimone di quanto successo, compresa Farah. Tahir però non se la sente di obbedire ciecamente all’ordine, considerando anche che si è reso conto della presenza di un bambino insieme a Farah, e non vorrebbe commettere questo atto. Purtroppo però Tahir si trova costretto ad obbedire, almeno in parte, agli ordini del capo Alì Galip.
Farah non riesce a sfuggire nuovamente al suo destino e viene catturata ed imprigionata da Tahir. Quest’ultimo non le toglie la vita ma non può disobbedire completamente agli ordini del suo capo. Tahir attende la decisione finale del suo capo, mentre Farah si aggrappa alla speranza che, non essendo stata assassinata subito, forse qualcuno vuole risparmiare la vita. Tahir ha la sensazione di essere un vicolo cieco e non vuole togliere la vita ad una donna che è anche una madre di un bambino gravemente malato. Allo stesso tempo non vuole venire meno al patto di lealtà siglato con uomo che gli ha salvato la vita e che ha sempre dimostrato un grande interesse verso di lui. Alì Galip, nel frattempo, sta riflettendo e si avvicina a prendere la sua decisione finale. Mehmet, commissario di polizia, indaga sull’omicidio avvenuto in strane circostanze quella notte e cerca di capire chi possa essere la misteriosa donna avvistata sull’auto di Tahir. Mehmet è convinta che lei sia una testimone e che sappia cosa è successo, perciò vuole trovarla ed interrogarla. Ovviamente si tratta proprio di Farah, al momento trattenuta da Tahir e Alì Galip.
Gonul inizia a frequentare Kaan, che conosce sotto il nome di Emir. La donna però non sospetta minimamente che sta iniziando a nutrire tutto questo affetto nei confronti dell’assassino della sua amica d’infanzia. Tahir riesce a raggiungere una conclusione positiva con Alì Galip. Farah diventerà la donna delle pulizie di casa sua, così lui potrà sempre controllarla, ma allo stesso tempo le risparmierà la vita e farà lo stesso con il suo figlioletto. Alì Galip non è felice della disobbedienza del suo sottoposto ma decide di accettare l’accordo. Farah accetta, all’oscuro del fatto che inizialmente Tahir fosse stato incaricato di assassinarla. Tahir ammette con Alì Galip che lo sguardo della donna ed il sorriso del suo bambino hanno portato la sua coscienza a farsi sentire. Farah inizia ad instaurare una sorta di sintonia con Tahir, nonostante sia consapevole del suo coinvolgimento nelle attività illegali. Farah però si rende conto che, per certi versi, l’uomo sembra tenere a lei e al suo bambino e perciò finisce per chiedergli aiuto quando si rende conto che le condizioni di Kerimsah stanno peggiorando. Infatti gli dice di aver bisogno dell’aiuto di una persona influente per poter far avere accesso ai trattamenti più moderni per il suo bambino e probabilmente anche ad un trapianto di midollo.
Mehmet è sempre più vicino a Farah, e per lei diventa molto difficile sfuggirgli, soprattutto quando riceve indicazioni in merito da parte di Tahir. Perihan affronta un momento difficile quando vede Vera nel suo quartiere e si rende conto che dovrà nuovamente interfacciarsi con la donna ogni giorno. Gonul vive un altro incontro con Kaan, ed il suo affetto per lui cresce a dismisura. Sembra essere reciproco e quindi Kaan cerca in tutti i modi di mantenere la sua vera identità segreta. Intanto l’organizzazione criminale AGA si prepara a sfruttare ancora di più Farah, approfittando della sua presenza. Infatti, si stanno preparando a sottoporla ad un test molto duro che, secondo Alì Galip, dovrebbe dimostrare che Farah prova vera gratitudine verso l’organizzazione e che non racconterà mai a nessuno ciò che ha visto. Ancora una volta Tahir è contrario a questa cosa e cerca in tutti i modi di proteggere Farah, che dovrà assassinare una persona. Questo è ciò che vuole Alì Galip e che gli dimostrrebe che Farah è davvero ormai dalla loro parte e che non racconterà niente a nessuno sui loro affari.
Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!