Storia Di Una Famiglia Perbene 2, Ultima Puntata: La Sorprendente Mossa di Maria!

Storia di una famiglia perbene 2, ultima puntata: arriva il momento della resa dei conti tra le famiglie quando Carlo pensa di aver scoperto la verità su Francesco Falco. Arriva il confronto definitivo tra le due famiglie!

Storia di una famiglia perbene 2 prosegue ed arriva al suo quarto ed ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Carlo, che arriverà alla sua resa dei conti con Falco. Carlo penserà di aver scoperto la verità su ciò che Falco ha tentato di nascondere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Storia di una famiglia perbene 2: dove eravamo rimasti?

Francesco Falco prova ad intercedere con Straziota per cercare di far arrivare ad un accordo con i Palmisano e chiudere la guerra tra le due famiglie. Carlo è profondamente contrariato per ciò che sta facendo Francesco e per le ingerenze nella sua famiglia, perciò decide di organizzare un attentato ai danni del boss dei Palmisano. Francesco riesce ad intercettare l’attacco e a fermarlo, portando Carlo ad essere isolato dalla famiglia. Il giovane però non ha intenzione di arrendersi ed incontra le persone più vicine a Falco cercando di ottenere delle alleanze. Anche Maria inizia ad avere dei dubbi sul conto di Francesco e decide di indagare su di lui per capire cosa stia nascondendo davvero.

Storia di una famiglia perbene 2, ultima puntata: Carlo pronto ad affrontare Falco per l’ultima volta!

Carlo si è convinto che Falco sia in realtà suo fratello Michele e che abbia cambiato identità. Questa convinzione porta ancora di più il giovane a voler affrontare Francesco con una sorprendente resa dei conti che però, come sempre, rischia di mettere in difficoltà anche persone più lontane dalle famiglie e innocenti. Carlo ha un durissimo faccia a faccia con Francesco, ma l’intervento di Maddalena si dimostra decisivo per la salvezza del misterioso Falco. Infatti Maddalena gli salva la vita all’ultimo momento, conquistando l’odio di Carlo ma scoprendo positivamente Falco. Questo però non porta alla fine della faida tra le famiglie, che al contrario continua a proseguire.

Storia di una famiglia perbene 2, ultima puntata: la sorprendente mossa di Maria!

Lo scontro tra Carlo e Falco provoca una serie di eventi che alla fine portano gli Straziota a voler avere un confronto finale con i Palmisano. Ancora una volta quindi la tensione è molto alta ed anche il rischio che le cose possano degenerare fino a far accadere qualcosa di molto grave. Maria, per una sua intuizione fortuita, finisce per trovarsi come testimone diretta dello scontro finale che sta per accadere tra le due famiglie. La donna quindi si dimostra ancora una volta decisiva per scongiurare il peggio, mentre arriva il momento della verità per Francesco Falco. Infatti per lui arriva il momento di rivelare, finalmente, la sua vera identità, messo ormai con le spalle al muro da tutti. La cosa potrebbe sconvolgere soprattutto Maria, in particolare se emergesse davvero un legame di qualche tipo tra Francesco e Michele, che tutti credevano essere morto in carcere. Voi che cosa ne pensate? Che tipo di finale vi aspettate da questa fiction? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version