The Family, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Novembre 2024: Devin Ferita In Un Attentato!
The Family, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Ilyas fa una nuova mossa, organizzando un attentato contro i Soykan durante la festa di Capodanno. È Devin a rimanere gravemente ferita!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 novembre 2024, purtroppo Devin tornerà al centro dell’attenzione per un avvenimento tragico. Infatti la ragazza verrà colpita da un attentatore durante la festa di Capodanno. Apparirà chiaro fin da subito che il mandante di questo nuovo attentato è Ilyas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Dopo il viaggio per realizzare gli ultimi desideri di Seher, viene organizzata dai Soykan anche una cena di compleanno in onore dell’anziana signora. In occasione della cena, Serap rivela davanti a tutti che il suo odio per i Soykan nasce dal fatto che Yusuf abusò di lei diversi anni prima. Nonostante lei avesse tentato di tagliarsi le vene, Hulya ha sempre insabbiato la cosa. Serap si toglie la vita davanti a tutti, lasciando i presenti scioccati e Cihan distrutto. In seguito, Aslan vuole vederci chiaro per capire se davvero Hulya ha fatto questo. Intanto Devin scopre di essere incinta e decide di organizzare una cena in cui sarà presente per la prima volta dopo tanto tempo anche Leyla, da poco uscita dal carcere. Annuncia di aspettare un bambino e a quel punto Aslan progetta di andare via con Devin per allontanarla dai pericoli relativi ai Soykan.
The Family, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Devin rischia la vita dopo un attentato!
- Lunedì 4 novembre 2024: Cihan tenta di mettere Hulya alle strette per farle confessare tutto quello che ha raccontato Serap prima di togliersi la vita. Nel frattempo, Ilyas deve fare i conti con un momento di profondo dolore quando scopre che Serap si è tolta la vita davanti a tutti per colpa di ciò che le ha fatto Yusuf. A quel punto, però, Ilyas trova ancora più slancio per portare a termine il suo piano segreto. I suoi progetti infatti vengono rivelati. Ilyas ha intenzione di assassinare tutti i Soykan attraverso un attentato, sfruttando la festa di Capodanno, che la famiglia festeggerà interamente riunita. Ad Ilyas non rimane altro che scoprire dove verrà celebrato il Capodanno, dal momento che Aslan, consapevole del pericolo, ha deciso di scegliere un luogo sicuro e di mantenere il più possibile riservato il luogo in cui sarebbero stati. Ilyas capisce quindi che l’unico modo per capire dove si terranno i festeggiamenti è farselo dire, con le buone o con le cattive, da uno degli invitati.
- Martedì 5 novembre 2024: Ilyas minaccia Hulya, dandole un ultimatum e dicendole che la sua vendetta sta per compiersi. La donna non capisce però, almeno per il momento, quello che sta per succedere. Ilyas dà ordine ai suoi scagnozzi di sequestrare Ekrem e Turgut, per farli parlare e per capire dove sono stati invitati per festeggiare il Capodanno. I due parlano, quindi gli scagnozzi riferiscono l’informazione ad Ilyas, che è pronto a dare il via all’attentato. Nel frattempo, ignari di tutto, Aslan e Devin celebrano il Capodanno più felice delle loro vite, pronti ad accogliere il bambino che nascerà nei prossimi mesi. Uno degli scagnozzi di Ilyas, però, viene pagato anche da Cihan ed è pronto a fare il doppio gioco, riferendo le informazioni anche a Cihan che crede essere dalla parte di Ilyas. Perciò gli riferisce che è tutto pronto per un attentato in occasione del Capodanno organizzato dai Soykan. Cihan cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con Aslan per dare l’allarme, ma senza successo perché Aslan sta ballando insieme a Devin e, per via della musica, non riesce a sentire il telefono che squilla. Soltanto in seguito Aslan risponde a Cihan, il quale lo informa subito che arriveranno delle persone armate e compieranno un attentato a nome di Ilyas.
- Mercoledì 6 novembre 2024: Aslan cerca in tutti i modi di riunire la sua famiglia per farli evacuare dal luogo dei festeggiamenti. Purtroppo però Soykan non fa in tempo, perché degli uomini armati di mitragliatrici fanno irruzione sul posto, sparando a tutti. L’ordine avuto da Ilyas era proprio quello di assassinare tutti i Soykan, ma Aslan dà ordine a tutti di nascondersi sotto i tavoli, limitando così i danni dell’irruzione. Tutti però notano delle tracce di sangue a terra e, con grande sgomento, Aslan si rende conto che provengono da Devin, che è stata colpita proprio all’addome. Ovviamente Aslan si lascia prendere dal panico, poi Devin viene trasportata in ospedale. Aslan, distrutto, deve fare i conti con la possibilità che sia moglie perda di nuovo il bambino che sta aspettando o che perda la vita lei stessa. Per Aslan si tratta di una prospettiva sconcertante e l’uomo capisce di non volersene andare, ma di avere un solo grande obiettivo, ossia spazzare via Ilyas e tutte le persone in qualche modo coinvolte in questo terribile attentato. Lo scopo di Aslan è quello di portare a termine il lavoro prima ancora che Devin possa risvegliarsi dal coma.
- Giovedì 7 novembre 2024: I medici danno buone notizie ad Aslan, perché pur non potendo dare garanzie sulla sopravvivenza di Devin e del suo bambino, l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta è andato bene e le sue condizioni sembrano essere meno gravi del previsto. Di conseguenza tutto sembra andare per il verso giusto. Aslan scopre sorprendentemente che Cihan è al suo fianco nella lotta contro Ilyas. Cihan non riesce a perdonare colui che un tempo è stato suo alleato, per aver fatto una cosa del genere ad una donna che aspettava un bambino. Sembra che Cihan sia intenzionato a recuperare un rapporto fraterno con Aslan ma, per ora, i due stringono un’alleanza per cercare insieme di neutralizzare Ilyas, eliminando così il pericolo che riguarda i Soykan e che ha messo a repentaglio le vite di tutti in più di un’occasione. Aslan è pronto a fare tutto senza paura, mentre avviene anche un’altra alleanza inaspettata, ossia quella tra Hulya e Nedret. Hulya è determinata a scoprire chi sia stato, tra gli invitati, a rivelare ad Ilyas la posizione dei festeggiamenti di Capodanno. Nedret dice alla sorella che non la lascerà sola in questo e che è pronta a tutto per aiutarla.
- Venerdì 8 novembre 2024: Ilyas continua a portare avanti i suoi piani contro Aslan ma, alla luce di ciò che sta succedendo, l’uomo ora ha un’altra idea. Sapendo di essere braccato, ha intenzione di lasciare la Turchia e di portare con sé suo figlio Bedri, su cui da poco ha scoperto la verità sulle origini. Naturalmente né Cihan né Aslan hanno intenzione di lasciarglielo fare e, piano piano, riescono a ricostruire l’identità di tutti gli scagnozzi presenti alla festa e di tutti i complici di Aslan. Resta soltanto una persona da individuare e neutralizzare, ossia proprio lo stesso Ilyas. Intanto le condizioni di Devin migliorano, ma i medici hanno una cosa importante da dirle. Alla luce delle ferite riportate, per lei potrebbe essere un problema scegliere di portare a termine ugualmente la gravidanza. La scelta spetta a Devin, che però sembra non avere dubbi su ciò che vuole fare con il suo futuro.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo attentato e cosa succederà adesso? A voi i commenti!