The Family, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Novembre 2024: Devin Ferita In Un Attentato!

The Family, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Ilyas fa una nuova mossa, organizzando un attentato contro i Soykan durante la festa di Capodanno. È Devin a rimanere gravemente ferita!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 novembre 2024, purtroppo Devin tornerà al centro dell’attenzione per un avvenimento tragico. Infatti la ragazza verrà colpita da un attentatore durante la festa di Capodanno. Apparirà chiaro fin da subito che il mandante di questo nuovo attentato è Ilyas. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Dopo il viaggio per realizzare gli ultimi desideri di Seher, viene organizzata dai Soykan anche una cena di compleanno in onore dell’anziana signora. In occasione della cena, Serap rivela davanti a tutti che il suo odio per i Soykan nasce dal fatto che Yusuf abusò di lei diversi anni prima. Nonostante lei avesse tentato di tagliarsi le vene, Hulya ha sempre insabbiato la cosa. Serap si toglie la vita davanti a tutti, lasciando i presenti scioccati e Cihan distrutto. In seguito, Aslan vuole vederci chiaro per capire se davvero Hulya ha fatto questo. Intanto Devin scopre di essere incinta e decide di organizzare una cena in cui sarà presente per la prima volta dopo tanto tempo anche Leyla, da poco uscita dal carcere. Annuncia di aspettare un bambino e a quel punto Aslan progetta di andare via con Devin per allontanarla dai pericoli relativi ai Soykan.

The Family, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Devin rischia la vita dopo un attentato!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo attentato e cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version