Rosanna Vaudetti: Ecco Quanto Prende Di Pensione!
Rosanna Vaudetti: la celebre ex annunciatrice Rai, che è stata una delle Signorine Buonasera, ha ormai 86 anni e per questo è andata in pensione. Ecco a quanto ammonta!
Rosanna Vaudetti è stata per anni una nota annunciatrice Rai. Infatti è stata una delle Signorine Buonasera e per questo motivo è entrata nell’immaginario collettivo della televisione italiana. Ad oggi Rosanna Vaudetti ha 86 anni ed è perciò in pensione da diverso tempo, anche se si mantiene attiva. In tanti si chiedono perciò a quanto ammonta la sua pensione.
Rosanna Vaudetti: a quanto ammonta la sua pensione!
Rosanna Vaudetti è stata una delle signorine buonasera è ancora oggi è una sorta di personaggio storico per la televisione italiana. Rosanna ha iniziato a lavorare per la Rai nel 1961, ed ha proseguito fino al 1998. Di conseguenza ha avuto in Rai una carriera lunghissima, che l’ha portata a vivere tanti momenti cruciali e tante soddisfazioni. In particolare, fu proprio lei in qualità di annunciatrice ad inaugurare la televisione a colori, dopo il passaggio dal bianco e nero. In seguito è stata anche conduttrice e si è occupata di alcuni programmi come Fortunissima. Questo l’ha resa un volto conosciuto da tutti i telespettatori, perciò in molti ora si chiedono a quanto ammonta la sua pensione dopo tanti anni di lavoro. Rosanna Vaudetti ha lavorato per 40 anni e ad oggi si occupa ancora saltuariamente del mondo dello spettacolo. Ora ha 86 anni e come tutti i suoi coetanei riscuote una pensione che, secondo quanto è trapelato, ammonterebbe a circa 3500 euro. Si tratta di una pensione in linea con quella delle sue colleghe, considerando gli anni di contributi versati ed il ruolo svolto in Rai. Nonostante le indiscrezioni circolate, Rosanna Vaudetti non ne ha mai parlato e non ha mai confermato o smentito queste voci. L’ex annunciatrice non ha mai parlato nemmeno a grandi linee della sua pensione e non ha mai parlato in generale della sua situazione economica.
Rosanna Vaudetti: le dichiarazioni dell’annunciatrice sul suo lavoro attuale!
Nel corso di una recente intervista, Rosanna Vaudetti ha dichiarato che nonostante la sua età avanzata, continua ad essere attiva anche nel mondo dello spettacolo. Recentemente Rosanna ha anche preso parte ad uno spettacolo chiamato Signorine nel Tempo, uno spettacolo proprio dedicato alle annunciatrici televisive. La Vaudetti ha spiegato di non avere intenzione di fermarsi e di ritenere che nella televisione moderna ci siano tanti programmi piacevoli e molto belli. L’ex signorina buonasera però è rammaricata dall’assenza di buona educazione in tv. Rosanna ha spiegato che ai tempi in cui era conduttrice o annunciatrice, addirittura si consigliava al pubblico di controllare sempre il volume per evitare di dare fastidio ai vicini. Adesso questa grande educazione si è persa e questo aspetto non piace a Rosanna Vaudetti. L’ex annunciatrice però ci ha tenuto a sottolineare che è una persona al passo con i tempi e che non sente nostalgia del passato, perciò non pensa mai che vorrebbe tornare indietro. Ora ritiene che il mondo della televisione sia facilmente accessibile da tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Rosanna Vaudetti e conoscevate questi dettagli sulla sua pensione? A voi i commenti!