Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Zeynep E Firat Hanno Un Figlio!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Zeynep e Firat riescono a stare insieme dopo tutte le difficoltà con Yaren. Zeynep dà alla luce il suo primo figlio e Firat compra una nuova villa!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, si arriverà ad una svolta molto attesa nel rapporto tra Firat e Zeynep. Dopo le tante difficoltà avute con Yaren, infatti, per Firat e Zeynep arriverà uno splendido momento e i due scopriranno che stanno per avere un bambino. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: i piani di Yaren per stare con Firat!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione torna Firat. La svolta per il personaggio arriva quando Miran scopre di essere un Sadoglu. A quel punto Firat decide di poter venire alla scoperta, approfittando anche del fatto che Azize è sempre più isolata ed indebolita, ora che nemmeno suo nipote si fida più di lei. Firat rivela quindi di essere uno dei figli di Fusun e va a vivere a Villa Aslanbey. Nel frattempo Firat ha fatto la conoscenza di Zeynep, che è stata assunta da Miran per prendersi cura dell’uliveto che aveva preso un regalo per Reyyan. Tra i due è nata subito una forte simpatia, ma ad ostacolare il loro rapporto c’è Yaren. La donna ha intenzione di sposare un uomo facoltoso per mettere le mani su una villa o su un ricco patrimonio, e a questo si uniscono i forti sentimenti che Yaren prova verso Firat. Yaren arriva anche ad organizzare un piano per abortire il bambino che stava aspettando ed essere così pronta per voltare pagina con Firat. Harun però, a sua volta ingannato e soggiogato da Yaren, vuole fare in modo di allontanare Firat dalla vita di Yaren per intraprendere una relazione con lei. Alla fine effettivamente Yaren decide di sfruttare la situazione per stare con Harun, anche se poi ci saranno delle tragiche conseguenze, mentre Firat ha modo di vivere la sua storia con Zeynep.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Zeynep è incinta, Firat compra una casa per lei!
Nel corso delle puntate, l’amore va avanti per Zeynep e Firat. I due si sposano, con tanti altri protagonisti invitati. Dopo questo momento di grande felicità, Firat porta Zeynep a vivere nella sua villa e nomina Zeynep la signora della casa, facendo andare su tutte le furie Yaren che nel frattempo non riesce ad andare oltre nella relazione con Harun. Intanto, qualche tempo dopo, Zeynep scopre di essere incinta. Yaren va su tutte le furie e la rivalità con Zeynep finisce per degenerare, tanto che Yaren diventa pericolosa per la donna. Alla fine le cose sembrano risolversi, con Yaren che toglie la vita ad Harun e rischia di essere arrestata. Firat, intanto, compra un’altra bellissima casa per Zeynep dicendo che sarà quella dove cresceranno il loro bambino. Poco tempo dopo, Zeynep dà alla luce il figlio di Firat e per questa coppia di protagonisti arriva quindi un bellissimo lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici per questa notizia? A voi i commenti!