Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Alonso Licenzia Jana!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la relazione tra Jana e Manuel emerge. Alonso decide di licenziare Jana che è costretta ad abbandonare per sempre La Promessa!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, si arriverà ad un colpo di scena sorprendente che riguarderà Jana. Sia Alonso sia Cruz verranno a conoscenza della sua relazione con Manuel e allora la domestica verrà mandata via e licenziata. Anche Manuel dovrà affrontare altri problemi. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana e Manuel non riescono a sposarsi!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono ad una grande svolta nella relazione tra Jana e Manuel. Dopo essere tornato dalla guerra, circostanza in cui ha rischiato la vita più volte, ed essersi confrontato con l’amica Blanca, Manuel capisce che non ha senso continuare così con Jana, ma che il loro amore deve avere una svolta. Così, Manuel organizza le nozze con Jana dopo averle fatto la proposta, e si mette d’accordo con il parroco di un eremo di piccole dimensioni lontano da Lujan, dove potranno sposarsi nella massima privacy. Purtroppo, però, le cose non vanno per il verso giusto, perché Cruz trova e legge prima del previsto la lettera che Manuel le aveva lasciato, annunciando le sue nozze con Jana. Naturalmente la marchesa non ha intenzione di lasciare che suo figlio si sposi con una domestica e perciò si precipita sul luogo delle nozze, interrompendole. A far precipitare la situazione però è anche una notizia che riguarda Manuel. Il sergente Funes lo individua come il possibile responsabile dell’omicidio di Gregorio, trovato senza vita nei giorni precedenti. Per questo motivo, Manuel viene arrestato e portato in carcere. Tutte le speranze di portare a termine il matrimonio con Jana, dunque, svaniscono in un attimo.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana licenziata!
Dopo aver scoperto tutta la verità sul rapporto che lega Manuel a Jana, Alonso decide di risolvere la cosa e, per farlo, offre dei soldi a Jana chiedendole di andare via da La Promessa. Jana però rifiuta dicendo di non lasciarsi corrompere dal denaro, soprattutto perché i suoi sentimenti per Manuel sono sempre stati sinceri e non hanno nulla a che fare con il denaro. La situazione degenera ulteriormente quando anche nella sua camera, Jana trova una borsa piena di soldi. Per questo motivo Jana capisce subito che questa nuova offerta è della marchesa ed affronta Cruz, accusandola di aver sempre voluto manipolare la vita del figlio e rifiutandosi di arrivare al livello di accettare del denaro per andare via. Lo scontro raggiunge dei toni troppo accesi perché possa essere tollerato e per questo motivo Alonso decide di licenziare Jana in tronco, senza darle nessun tipo di denaro e dicendole di andare via. Jana accetta, abbandonando La Promessa, mentre Curro cerca di capire che cosa sta succedendo. Manuel, intanto, deve difendersi dalle accuse e la cosa sembra essere molto difficile, perché tutti gli indizi puntano su di lui. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà tra Jana e Manuel a questo punto? A voi i commenti!