Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy critica duramente Hope! Carter inserisce Ivy nel settore Gioielli della Forrester Creations
Beautiful Anticipazioni: Steffy crede che Carter stia salvando la HFTF perché caduto nella “rete” di Hope! Liam parte alla riconquista della ex moglie! Intanto, Ivy approda in azienda con la nipote Electra!
Carter salverà la HFTF, favorendo poi il ritorno di Ivy Forrester a Los Angeles! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi colpi di scena! Vedremo che l’avvocato, nel corso di una importantissima riunione, elogerà la collezione della Logan, mettendone in evidenza tutto il suo potenziale. Steffy, titubante, gli chiederà di visionare gli ultimi numeri legati alle vendite. Stranamente, Walton si rifiuterà e, con una serie di scuse, riuscirà a convincere i presenti dell’importanza di far risorgere la HFTF dalle ceneri. Sospettosa, la CEO confiderà al marito Finn di ritenere che la sorellastra si stia servendo del bellissimo dirigente per i propri scopi personali. E mentre Liam svelerà a Bill le sue prossime mosse sentimentali, Hope e Carter, nel loft di quest’ultimo, saranno ad un passo dall’abbandonarsi alla passione! Ulteriori spoiler indicano che sarà grazie all’avvocato che Ivy, accompagnata dalla new entry Electra, ritornerà a lavorare in azienda e ad offrire il proprio contributo nell’ambito del comparto “Gioielli”… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter aiuta Hope e favorisce il ritorno alla Forrester Creations di Ivy Forrester accompagnata dalla nipote Electra! Steffy infuriata!
Nelle prossime puntate americane, Carter e Hope saranno nuovamente al centro della scena! Come già spoilerato più volte, tra i due ci sono stati diversi baci appassionati e, nei prossimi giorni, la fiamma della passione esploderà ancora di più! Tutto ciò avrà delle ripercussioni, tutte positive, sulla linea “Hope For The Future”, conseguenze che finiranno per insospettire non poco Steffy! Come ben sapete, la collezione è in crisi da diversi mesi, da quando cioè Thomas Forrester non fa più parte del team. Il giovane, dopo aver avuto una relazione con la Logan, ha scelto di fare bagagli e di partire alla volta di Parigi con Paris. Tale decisione è stata maturata dopo che Hope ha rifiutato per ben due volte la sua proposta di matrimonio! Tornando alla HFTF, Steffy, alcune settimane fa, ha indetto una riunione per favorirne il suo declino. Oltre che economiche, la CEO ha tirato in ballo anche questioni personali, legate soprattutto alla scoperta del tentativo da parte della sorellastra di baciare Finn. Brooke e Hope, dal canto loro, stanno cercando di far capire a Ridge che Steffy, in qualche modo, si sta servendo di queste strategie per vendicarsi delle Logan. Carter, con numeri alla mano, si è mostrato sempre d’accordo con la decisione della CEO di mettere in pausa la linea. Ma ecco che i nuovi spoiler indicano che, nel giro di pochissimo tempo, cambierà radicalmente idea! Spingerà cioè Steffy e Ridge ad investire su quella linea, certo che sarà fonte di guadagni prima o poi.
Ovviamente la nuova posizione di Walton coglierà di sorpresa i Forrester che non vorranno più puntare su quegli abiti, ritenendoli una vera e propria perdita finanziaria. Carter, però, insisterà, specificano che la HFTF incarna i valori di Hope e non va assolutamente toccata. Steffy, alla fine, acconsentirà a concedere più tempo alla sorellastra. Tuttavia, pur fidandosi ciecamente di Carter in quanto suo COO, tenterà di fornire una spiegazione al suo improvviso cambio di rotta. La situazione degenererà quando poi Walton favorirà il ritorno di Ivy Forrester a Los Angeles, accompagnata dalla nipote Electra. L’avvocato motiverà la sua scelta affermando di voler consentire al ramo australiano della famiglia di proporre una nuova linea di gioielli, settore un tempo abilmente curato da Quinn Fuller. Come ben sapete, Steffy e Ivy non hanno mai avuto un buon rapporto, per via della stessa attrazione per Liam Spencer. Pertanto, quando la Forrester apprenderà del suo ritorno, andrà su tutte le furie. E non gradirà nemmeno il fatto di non essere stata consultata! Ivy, intanto, piena di sogni nel cassetto, rivolgerà un sentito appello allo zio Eric. A quest’ultimo farà notare che i passati attriti con la cugina stanno portando la stessa a prendere decisioni errate ed infruttuose per la casa di moda. Non mancherà una successiva mossa di Carter che colpirà in senso positivo il patriarca e Ridge. Essa creerà i presupposti per nuovi interessanti cambiamenti negli equilibri della maison. Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che Steffy, sempre più infastidita da Carter, inizierà a tenerlo d’occhio! E quando si accorgerà della bellissima intesa nata tra l’avvocato ed Hope, non esiterà a trarre le sue conclusioni!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter e Hope pronti ad abbandonarsi alla passione! Steffy confida a Finn i suoi sospetti sul Walton e sulla Logan!
Cosa porterà Steffy ad intuire che tra Carter e Hope ci sia del tenero? Nei prossimi appuntamenti americani, i due saranno più affiatati che mai. Tra le mura degli uffici della Forrester Creations, daranno libero sfogo ai loro sentimenti con dei baci carichi di passione. Liam, invece, spinto da Bill e dal fratello Will, tenterà di trovare un varco per riappacificarsi con Hope per ricostruire la sua famiglia. Lei, però, più volte, puntualizzerà di voler preservare con lui solo un rapporto puramente amichevole. E questo sia per il bene di Beth che per Douglas. Hope, dunque, sceglierà di volgere lo sguardo al futuro e di concentrarsi sulla novità rappresentata da Carter. E vi annunciamo che un giorno, i due rischieranno addirittura di essere smascherati da Steffy! Per un soffio, la giovane non li beccherà in flagranza. Avendo però percepito qualcosa di strano, esorterà la sorellastra a non infastidire ed a non manipolare Carter, pur di salvare la propria linea dal fallimento! Hope, però, non si lascerà intimidire dalle sue parole, mettendo subito in chiaro di ritenere l’avvocato come una importante risorsa per l’azienda e di non avere alcuna intenzione di usarlo per i propri obiettivi. A se stessa, invece, augurerà di seguire il suo cuore! Nel frattempo Liam, quando verrà a conoscenza di una importante riunione per decidere le sorti della HFTF, preparerà per la ex moglie una presentazione di fotografie per attestare il loro amore. Poi, tenterà di baciarla, ma la Logan, sebbene emozionata, indietreggerà imbarazzata ed infastidita, specificando di aver chiuso con lui.
Nel frattempo, la riunione sui risultati della HFTF darà buon esito, con Carter che, ancora una volta, assicurerà a Steffy che la collezione ha tutto il potenziale per tornare al suo periodo d’oro. La Forrester, però, chiederà di visionare personalmente i dati. Walton si opporrà con una serie di scuse, sostenendo con forza che i ricavi della linea di Brooke, la Brooke’s Bedroom, siano sufficienti a salvare la HFTF ed a concederle tempo per ritornare forte come una volta. E sarà così che, rincasata, Steffy inizierà ad essere pervasa da terribili dubbi che non esiterà a riportare al marito Finn: che Hope si stia servendo di Carter solo per salvare la sua linea? Lo sta seducendo solo per i suoi scopi? Diversamente da Steffy, a festeggiare il successo della giovane Logan sarà Brooke. A Deacon, spiegherà che, finalmente, Hope può contare in azienda sulla fiducia di un uomo che crede fermamente nelle sue capacità ed è pronto a sostenerla. Ma ecco il grande colpo di scena! Qualche puntata più tardi, Hope e Carter, dopo aver trascorso un piacevole pomeriggio insieme, si sposteranno nel loft di lui. Qui, i due arriveranno al punto di togliersi i vestiti di dosso. Improvvisamente, la Logan affermerà di non sentirsela, di voler andare via subito. Carter, però, dolcemente, le farà notare che, invece, non aspetta altro e che potrebbero lasciarsi andare alla passione per meglio scoprirsi! Gli spoiler non aggiungono ulteriori dettagli, ma lasciano supporre che Hope ed il Walton inizieranno una frequentazione segreta perché ritenuta scandalosa, pur essendo entrambi single. Liam, all’oscuro di tutto, non farà altro che parlare al padre Bill della sua intenzione di riconquistare la ex. Determinato a non arrendersi, specificherà di essere sicuro di rifare breccia nel suo cuore, soprattutto adesso che Thomas è fuori dai giochi! Come e in quali circostanze Spencer apprenderà la verità? Una prima ipotesi tirerebbe in ballo Steffy. Come sta accadendo nelle attuali puntate trasmesse in Italia, è stata la CEO a mettere in allerta il suo ex riguardo ad una situazione simile, facendo cioè riferimento all’attrazione di Hope per Thomas! Sarà Steffy ad avvisare Liam? Non dimentichiamoci di Ivy. In un episodio già andato in onda negli USA, la CEO ha visto la cugina baciare il suo ex fidanzato, Liam per l’appunto. E si è mostrata molto gelosa. Che sia ancora innamorata di Spencer pur non volendolo ammettere apertamente? Liam, sentendosi sempre più solo a causa dei continui rifiuti di Hope, finirà tra le braccia di Ivy oppure punterà nuovamente alla madre di Kelly? Solo le prossime news potranno dirci di più, continuate a seguirci!
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come sempre! Ivy partirà alla riconquista di Liam? Steffy ostacolerà la relazione tra Hope e Carter? Thomas tornerà prima o poi a Los Angeles? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!