Mediaset Sgancia Aldatmak: La Soap Sostituirà Endless Love!

Aldatmak: arriva una nuova serie turca su Canale 5, con una amatissima attrice turca già molto conosciuta come protagonista. Al centro Guzide, una giudice di grande integrità e la sua famiglia piena di segreti!

Aldatmak sarà la nuova soap opera turca in onda su Canale 5. Dopo il grande successo di tutte le altre serie turche, ne arriverà un’altra che vede come protagonista Vahide Percin, attrice già molto nota dal pubblico italiano per aver interpretato Hunkar in Terra Amara. Nella nuova soap sarà lei la giudice Guzide, che vedrà la sua vita capovolgersi all’improvviso.

Aldatmak: trama ed anticipazioni della nuova soap opera Mediaset!

Aldatmak sarà la nuova soap opera turca in onda su Canale 5. La serie ha già riscosso un grande successo in Turchia ed è stata scelta proprio per via dell’affetto che il pubblico italiano sta dimostrando verso le serie turche. Lo stesso Piersilvio Berlusconi aveva dichiarato che avrebbe fatto in modo di acquistare altri prodotti provenienti dalla Turchia proprio per via del successo ottenuto ed ora è stato confermato l’imminente arrivo di Aldatmak. Al centro dell’attenzione nella soap c’è la giudice Guzide, interpretata da Vahide Percin, Hunkar di Terra Amara. Guzide ha fondato tutta la sua vita sui valori dell’integrità e per questo motivo ha sempre svolto il suo lavoro in maniera eccellente. Gli stessi valori della donna sono condivisi anche dal marito Tarik, e sono stati trasmessi ai genitori ai figli Oylem e Ozan, quest’ultimo ingegnere civile. La situazione per Guzide, che è sempre stata convinta di avere la famiglia ed il lavoro ideali, precipita quando scopre che è sempre vissuta in una menzogna. La sua famiglia si è macchiata di terribili atti che lei non avrebbe mai condiviso e di conseguenza la grande integrità sempre sfoggiata è stata solo di facciata. Guzide prende in mano le redini dell’indagine relativa alla sua famiglia mentre deve anche metabolizzare la difficilissima situazione in cui si è trovata da un giorno all’altro.

Aldatmak: il cast e quando va in onda!

Aldatmak si è conclusa recentemente, a giugno 2024, in Turchia. Del cast hanno fatto Vahide Percin, protagonista ed amata anche per il ruolo di Hunkar in Terra Amara, e Feyza Gungor, che interpreta i panni della figlia della protagonista Oylem. Yusuf Cim invece veste i panni del fratello di quest’ultima, Ozan. Sono numerosi poi gli altri attori che interpretano i personaggi secondari. Per quanto riguarda la data della messa in onda, al momento manca ancora del tempo prima di poter scoprire ufficialmente dove Aldatmak sarà collocato nei palinsesti. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando con insistenza, Aldatmak sarà una soap opera quotidiana del pomeriggio perché andrà in onda al posto di Endless Love. Ulteriori informazioni arriveranno con il passare delle settimane e dovrà essere scelto anche il nome italiano della soap. La traduzione del nome infatti dovrebbe essere “Tradire”, ma probabilmente Mediaset deciderà di modificare il nome scegliendone un altro come già successo per le altre soap opera. Sicuramente quando Endless Love starà per finire arriveranno tutte le informazioni su Aldatmak. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!