La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Novembre 2024: Jana Scopre Che Curro È Figlio Di Alonso!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Jana scopre la verità sulle origini di Curro e rimane scioccata, al punto di allontanarsi dal palazzo. Alonso cerca ancora la verità sull’incidente di caccia!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 novembre 2024, al centro dell’attenzione torneranno Jana e Curro. Quest’ultimo infatti rivelerà la verità sulle sue origini alla domestica, che ne rimarrà profondamente turbata al punto da scomparire dalla tenuta per diverse ore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Vera e Lope organizzano un pic nic, anche se le cuoche mettono in guardia Vera e le dicono che non dovrà rimanere delusa da ciò che probabilmente Lope le dirà. Effettivamente il ragazzo ammette di non provare alcun sentimento verso di lei perché è ancora innamorato di Maria, provocando la grande delusione di Vera. Nel frattempo Manuel mette al corrente Jana sui suoi sospetti e le dice che probabilmente il dottor Abel sta provando a mettere zizzania tra loro da molto tempo, inventando cose non vere. Jana inizia ad avere dei dubbi in merito. Alonso continua ad indagare sull’incidente di caccia, convinto che non possa essere stato un caso, mentre Cruz è esasperata e vuole cercare di fermarlo. Petra e Teresa faticano a riprendersi dal lutto, mentre Maria e Salvador si ribellano contro i marchesi quando scoprono che dovranno attendere il matrimonio di Catalina e Pelayo per potersi sposare a loro volta.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 novembre 2024: Jana scopre la verità da Curro e scompare!

Voi che cosa ne pensate? Come affronterà Jana questa nuova situazione dopo aver scoperto la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version