Anticipazioni Endless Love, Puntate Finali: La Fine Di Asu!
Anticipazioni Endless Love, puntate finali: Asu continua a commettere delle malefatte ed emerge tutto ciò che ha fatto. Arriva la fine per questo personaggio!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate finali della soap opera, si concluderanno anche le vicende della perfida Asu. Emergerà la verità sul suo coinvolgimento in merito all’omicidio di Ozan, ma anche molte altre malefatte, tanto che la donna finirà per pagare per ciò che ha fatto. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate finali: Asu confessa di essere la vera assassina di Ozan!
Nel corso delle puntate finali di Endless Love, inizia ad emergere lentamente una verità alternativa per quanto riguarda l’omicidio di Ozan. Infatti, nelle puntate precedenti di Endless Love è apparso chiaro che sia stata Zeynep a commettere l’omicidio, soffocando Ozan con un cuscino nel tentativo di non fargli rivelare la verità sulla sua relazione con Emir. Tarik poi ha inscenato l’impiccagione nel tentativo di proteggere sua sorella. Successivamente però si scopre che in realtà non sono stati i due fratelli a commettere l’omicidio, bensì proprio la perfida Asu. Quest’ultima aveva intenzione di infliggere sofferenza alla sua rivale Nihan, ed aveva quindi pagato Gurcan per far somministrare ad Ozan un veleno letale. Di conseguenza, quando Zeynep l’aveva soffocato, in realtà Ozan stava già perdendo la vita a causa del veleno. Inoltre, Asu, quando capisce che ormai Nihan e Kemal si sono sposati ed inizieranno una vita insieme, inscena la sua stessa morte nel tentativo di far incolpare Kemal per il suo omicidio. Kemal però riesce a trovare tutte le prove che la inchiodano anche per l’omicidio di Ozan. A quel punto Emir suggerisce alla sorella di non attendere oltre e di confessare le sue malefatte, altrimenti la sua posizione potrebbe aggravarsi. Asu decide di ascoltare il consiglio e si reca dalle forze dell’ordine, dove confessa di essere la responsabile dell’omicidio di Ozan.
Anticipazioni Endless Love, puntate finali: Asu finisce in manicomio!
Asu decide di confessare tutti i suoi crimini alle forze dell’ordine. La donna ammette anche di aver sabotato l’auto di Nihan tempo prima, e di aver fatto in modo che Tufan venisse investito. A quel punto, Asu rischia la condanna all’ergastolo che sembra essere molto vicina. La sua difesa però chiede di fare una perizia psichiatrica anche in considerazione del fatto che Asu, in giovanissima età, era stata in cura proprio per dei disturbi psichici. Effettivamente emerge che la donna ha dei problemi, per questo motivo il giudice stabilisce che la condanna verrà scontata in un ospedale psichiatrico. Asu promette che la farà pagare a Kemal quando uscirà, e chiede ad Emir di aiutarla a portarla fuori dalla struttura. Asu tenta anche la fuga più volte ma senza successo, perché ogni volta viene ritrovata e riportata in manicomio. Finisce così la storia del suo personaggio, visto che, anche dopo l’ultimo salto temporale di 5 anni, Asu si trova ancora nell’ospedale psichiatrico per scontare la sua condanna. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Asu o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!