The Family, Anticipazioni Puntate dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2024: Devin E Aslan Indagano Sull’Omicidio Di Ergun!
The Family, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Ergun perde la vita in un incidente stradale che sembra essere, in realtà, un omicidio. Aslan e Devin combattono per scoprire la verità!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 28 ottobre al 1 novembre 2024, al centro dell’attenzione torna Devin con una tragedia che la riguarda direttamente. Suo padre perde la vita in un incidente stradale e dietro questo drammatico avvenimento sembra possa nascondersi Hulya. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Devin scopre una volta per tutte che può rimanere incinta e che è stato proprio suo padre ad aver falsificato le analisi. Devin non riesce a perdonarlo e così lo denuncia per falso ideologico, reato grave considerando che l’uomo è un medico. Di conseguenza Ergun perde il lavoro e successivamente viene anche lasciato da sua moglie, che parte per Miami insieme al loro figlio. Ergun, solo e devastato, si rivolge ad Hulya, la vera artefice del piano, dicendole che ha registrato tutti gli audio di ciò che lei gli diceva di fare ed è pronto a darli a Devin e alla stampa, a meno che lei non gli dia una somma molto alta di denaro. Hulya pensa ad un modo alternativo per risolvere la cosa, mentre Devin e Aslan iniziano una nuova terapia di coppia e il terapeuta suggerisce loro di perdonare le rispettive famiglie prima di voltare pagina. Devin ha un appuntamento con suo padre.
The Family, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Ergun perde la vita, sospetti su Hulya!
- Lunedì 28 ottobre 2024: Devin e Aslan assistono ad un tragico incidente proprio mentre si stanno recando sul luogo dell’appuntamento per parlare con Ergun. Devin scopre con grande dolore che la targa dell’auto travolta è proprio di Ergun, e che di conseguenza suo padre potrebbe aver perso la vita nell’incidente. Purtroppo poco dopo i peggiori sospetti vengono confermati, quando il corpo senza vita dell’uomo viene estratto dall’auto ormai distrutta. Devin non riesce a darsi pace ed urla che suo padre ha perso la vita proprio quando lei aveva deciso di fare pace con lui, e si pente di non aver accettato gli altri confronti. Aslan cerca di rassicurarla e la porta a casa, ma la dinamica dell’incidente non convince nessuno dei due. Infatti la macchina sembra essersi schiantata volontariamente contro quella di Ergun senza nemmeno aver dato cenno di fermarsi o di rallentare. La situazione degenera ulteriormente quando sono proprio le forze dell’ordine a mettersi in contatto con la coppia, dicendo che non stanno indagando per un semplice incidente stradale ma per un omicidio.
- Martedì 29 ottobre 2024: Devin riceve tutto il sostegno possibile da Aslan, ma per i due inizia una nuova lotta. Aslan continua a portare avanti indagini parallele e i suoi sospetti ricadono su due persone. Infatti, potrebbe essere stata Hulya a compiere l’omicidio, ma anche il socio di Ergun, Sermet, dopo tutti gli sgarbi fatti da Ergun verso di lui. Aslan è devastato dalla possibilità che possa essere stata sua madre a compiere l’ennesimo omicidio, perché non riuscirebbe a perdonarla per aver assassinato il padre di sua moglie. Salterebbe quindi il progetto portato avanti con il terapista di fare pace con la sua famiglia per poter voltare finalmente pagina. Aslan deve comunque portare avanti questo peso sulle spalle e contemporaneamente sostenere Ergun. L’uomo cerca di mettersi sulle tracce del socio di Ergun, rasserenato dalla speranza che possa essere stato proprio lui, visto che sembra essere irrintracciabile dai giorni successivi dell’incidente. Devin invece concentra le sue energie sulla pista che, nel caso fosse veritiera, porterebbe ad Hulya. La donna invece continua a portare avanti i suoi piani serenamente, preparandosi per combattere in occasione delle elezioni presidenziali alla Fondazione. Ovviamente però Hulya sa di dover affrontare un nemico piuttosto temibile, Nedret.
- Mercoledì 30 ottobre 2024: Nedret si prepara a combattere tanto quanto Hulya per avere il ruolo presidenziale nella Fondazione. Le attenzioni della donna però si concentrano anche su un’altra cosa. Infatti Nedret è più che certa che quello di Ergun non sia stato un semplice incidente ma che dietro tutto questo si nasconda Hulya. Per questo motivo vuole trovare le prove necessarie che dimostrino che Hulya è un’assassina, in maniera tale da poterla finalmente denunciare e chiudere tutti questi anni di inimicizia con lei. Bedri, nel frattempo, cerca di scoprire il segreto che sua madre nasconde riguardo al passato e i motivi per cui non gli è stata raccontata la verità su suo padre e su tutto il resto. Anche Cihan si trova di fronte ad un problema simile. Infatti, Serap è caduta in una profonda depressione e tocca all’uomo starle accanto cercando di sostenerla in questo periodo difficile. Cihan però ha capito bene che tutti i problemi di Serap provengono dal suo passato e hanno a che fare con i Soykan, verso cui lei nutre un odio smisurato. Mentre sostiene la donna, Cihan cerca di vederci chiaro per comprendere cosa sia successo per ridurla in questo modo.
- Giovedì 31 ottobre 2024: Seher vuole andare al mercato con Nedret e Hulya. Le due donne decidono di accontentare l’anziana donna, ma la situazione degenera molto in fretta. Seher infatti finisce vittima di una delle sue crisi e ruba un fischietto dal mercato, improvvisandosi vigile e creando problemi tra le altre persone presenti. Nedret e Hulya cercano di chiamare la donna e poi si rivolgono al medico che l’ha sempre seguita. Purtroppo lì fanno una scoperta drammatica, perché il medico, dopo aver effettuato alcuni test, fa sapere che le condizioni della nonnina sono drasticamente peggiorate e che probabilmente la donna si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni di vita. Hulya chiede se esiste una cura alternativa per prolungare la vita di Seher, ma il medico risponde di no e suggerisce di realizzare i desideri della donna, di farle fare tutto ciò che le piace e di starle vicino in quelli che saranno i suoi ultimi giorni della sua vita. Prima ancora di conoscere questa notizia, Devin e Aslan decidono di fare una vacanza da soli, mettendo in pausa le loro indagini per scoprire la verità su ciò che è successo ad Ergun. Quando apprendono però che la nonnina Seher sta arrivando alla fine della sua vita, decidono di cambiare i loro progetti.
- Venerdì 1 novembre 2024: Seher esprime i suoi ultimi desideri, facendo sapere di voler andare ad Adana a mangiare il Biji Biji, e prendere per la prima volta nella sua vita l’aereo. Devin e Aslan decidono di realizzare questo desiderio, organizzando una grande vacanza familiare per dire addio all’amata nonnina. Seher però esprime un altro desiderio, ossia quello di avere nel corso della vacanza anche Cihan e Serap. Aslan si dimostra aperto e ben disposto a realizzare questo altro desiderio, ma lo stesso non si può dire di Hulya, che ha invece una reazione durissima e preoccupata. Aslan inizia quindi a sospettare che Serap sappia qualcosa sul passato dei Soykan e che Hulya stia cercando di tenerla lontana proprio per questo motivo. Cihan e Serap, ad ogni modo, decidono di unirsi spontaneamente alla vacanza familiare per poter passare questi ultimi giorni spensierati con la nonna.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo ad Ergun e cosa scopriranno i protagonisti? A voi i commenti!