Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2024: Kemal Scopre Tutto Su Deniz!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Kemal ottiene la prova che cercava e scopre che Deniz è davvero sua figlia. Emir cerca di far fuggire Nihan e Deniz, ma ormai Kemal sa la verità!
Endless Love prosegue e, nella settimana dal 28 ottobre all’1 novembre 2024, arriva il colpo di scena tanto atteso dai telespettatori. Kemal infatti ottiene finalmente le prove necessarie per dimostrare che, come ha sempre pensato, Deniz è sua figlia e non di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Nihan prende la decisione di andare a dire a Kemal la verità sulle origini di Deniz e fissa un appuntamento con lui. Come sempre Emir anticipa le sue mosse e porta la bambina a fare un giro in macchina, poi dice a Nihan di raggiungerlo in un luogo dove potranno trascorrere una serata speciale. Nihan decide di eseguire l’ordine per non indispettire troppo Emir, ma lui si fa trovare vicino ad un dirupo con una carrozzina, che poi lancia giù. Nihan è terrorizzata, ma all’interno c’era solo una bambola. La minaccia però ha avuto effetto e Nihan capisce di non dover niente a Kemal sulla verità su Deniz. Zeynep, intanto, trova una cosa sulla bambina tra gli effetti personali di Fehime e ne parla con Kemal, il quale intima alla sorella di starne fuori. Kemal, con l’aiuto di Leyla, riesce a far prelevare della saliva da uno dei ciucci della bambina per fare il test del DNA.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2024: Kemal apprende che Deniz è davvero sua figlia!
- Lunedì 28 ottobre 2024: Emir, dopo aver scoperto che Kemal è riuscito a prendere il ciuccio con la vera saliva di Deniz, deve correre ai ripari. Infatti contatta Asu dicendole che se non vuole perdere Kemal, deve agire ancora una volta. Quindi le suggerisce di sostituire il ciuccio preso da Kemal con un altro identico appena comprato, così non risulteranno tracce di DNA in comune. Asu decide di eseguire gli ordini ma per farlo ha bisogno di addormentare Kemal, sempre vigile proprio per evitare problemi di questo tipo. Per farlo, mette del sonnifero in una tisana che l’uomo assume ogni sera e poi aspetta che si addormenti. L’impresa si dimostra però più difficile del previsto, perché Kemal effettivamente prende sonno in fretta, ma dati i precedenti e i problemi con Asu, si era addormentato proprio con il ciuccio sotto il cuscino per evitare che Asu potesse vederlo o prenderlo. Apparentemente, Asu però riesce nella sua impresa e sostituisce il ciuccio con il DNA di Deniz con l’altro appena comprato.
- Martedì 29 ottobre 2024: Al risveglio, Kemal non sembra avere dubbi sul ciuccio ma stavolta vuole delle prove più efficaci dell’analisi di laboratorio. In un dialogo con Zehir, dice che infatti non può escludere che Emir abbia manipolato persino i ciucci o gli eventuali risultati che potrebbero arrivare, perciò ha bisogno di altre prove ancora più schiaccianti e definitive per confermare o smentire le ipotesi che ha su Deniz. Leyla, che nel frattempo ha sospeso la frequentazione con Ayhan per ciò che aveva scoperto su di lui, decide di mettersi in contatto con il legale che ha difeso l’uomo in carcere e che tra l’altro era stato collaboratore di suo padre. Leyla non riesce a credere che l’uomo semplice e gentile che ha conosciuto possa essere davvero un ladro, ed effettivamente l’avvocato le conferma questa versione dei fatti. Infatti fin da subito al telefono le dice che Ayhan è davvero finito in carcere per furto, ma da innocente. Leyla quindi organizza un incontro con il legale per vederci più chiaro e per capire cosa fare della sua frequentazione con Ayhan, che le stava dando gioia e soddisfazioni. Kemal intanto dà inizio al suo piano per fugare ogni dubbio sulla paternità di Deniz.
- Mercoledì 30 ottobre 2024: Kemal riesce a far andare Emir alla Kozcoglu utilizzando un escamotage. In quel modo sa che a casa l’uomo non ci sarà e stavolta decide di non coinvolgere Leyla nel piano, per fare in modo che non lo sappia nessuno e risolvere finalmente tutti i suoi dubbi. Priama di entrare Kemal fa saltare la corrente togliendo l’elettricità in tutta la casa e poi si introduce di nascosto nella stanza di Deniz. Lì, toglie un capello alla bambina e lo conserva in una bustina, per poi andare via. Quindi, Kemal vuole ben due prove per dimostrare che la bambina sia sua figlia e, se il ciuccio fosse stato manomesso, non avrà invece nessun problema per i capelli. Nihan, ignara di tutto, nel frattempo contatta Emir e gli dice che a casa è stranamente saltata la corrente. Emir, preoccupato, capisce subito ciò che è successo e si reca velocemente a casa per parlare con la moglie, ma al posto suo incontra Ayhan, il quale prende parte al piano e si prende la colpa al posto di Kemal. Dice infatti ad Emir che quello della corrente era un avvertimento perché non vuole che lui si intrometta più nei suoi affari.
- Giovedì 31 ottobre 2024: Ayhan trova il coraggio di confessare a Leyla il modo in cui sono andate davvero le cose prima che lei possa apprenderlo dall’avvocato. Infatti, Ayhan era testimone dell’omicidio di uno dei soci del padre della donna, e voleva testimoniare per raccontare a tutti la verità. Il padre di Leyla però gliel’ha impedito incastrandolo per un furto che non era mai avvenuto, affinché, dal carcere, non potesse fare alcuna testimonianza e potesse anche perdere tutta la credibilità per qualsiasi cosa avesse detto contro di lui in futuro. Ayhan dice a Leyla che il socio in questione era stato assassinato con una manomissione dei freni dell’auto, e la donna ricorda immediatamente che uno dei soci del padre era morto per un misterioso incidente stradale. Leyla capisce che Ayhan sta dicendo la verità, lo abbraccia e si scusa con lui, ma l’uomo rimane freddo e dice di essere arrabbiato perché lei non gli ha dato la possibilità di spiegarsi e non gli ha dato nessuna fiducia, nonostante l’avesse già conosciuto abbastanza bene. Il chiarimento rimane quindi sospeso a metà, nonostante da parte di Leyla ci sia tutta la volontà di ricominciare da zero.
- Venerdì 1 novembre 2024: Dopo una settimana, Kemal riceve i risultati del test del DNA. Ebbene, Deniz è sua figlia, come aveva sempre sospettato. Soydere si commuove, è molto felice ma allo stesso tempo non sa dove sia Nihan, dato che Emir l’ha fatta partire insieme a Deniz portandola in un’altra città proprio per evitare che Kemal potesse raggiungerle dopo aver scoperto la verità. Intanto Banu non riceve lo stipendio da Emir e si mette in contatto con una persona dell’azienda, insistendo perché le dica per quale motivo non è ancora stata pagata. Tale conversazione viene origliata da Fehime, la quale capisce subito che Banu sta lavorando e ne parla con Tarik, che conferma alla mamma che in realtà Banu non ha nessun impiego e perciò questa telefonata è molto strana. Tarik decide di vederci chiaro e quindi per la prima volta dopo tanto tempo inizia ad avvicinarsi alla verità. Proprio mentre Kemal sta cercando disperatamente Nihan e Deniz dopo aver scoperto la verità, Mujgan riapre gli occhi dopo anni e anni di coma.
Voi che cosa ne pensate? Come reagirà Kemal dopo aver ottenuto la prova che tanto cercava? A voi i commenti!