Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2024: Kemal Scopre Tutto Su Deniz!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Kemal ottiene la prova che cercava e scopre che Deniz è davvero sua figlia. Emir cerca di far fuggire Nihan e Deniz, ma ormai Kemal sa la verità!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 28 ottobre all’1 novembre 2024, arriva il colpo di scena tanto atteso dai telespettatori. Kemal infatti ottiene finalmente le prove necessarie per dimostrare che, come ha sempre pensato, Deniz è sua figlia e non di Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Nihan prende la decisione di andare a dire a Kemal la verità sulle origini di Deniz e fissa un appuntamento con lui. Come sempre Emir anticipa le sue mosse e porta la bambina a fare un giro in macchina, poi dice a Nihan di raggiungerlo in un luogo dove potranno trascorrere una serata speciale. Nihan decide di eseguire l’ordine per non indispettire troppo Emir, ma lui si fa trovare vicino ad un dirupo con una carrozzina, che poi lancia giù. Nihan è terrorizzata, ma all’interno c’era solo una bambola. La minaccia però ha avuto effetto e Nihan capisce di non dover niente a Kemal sulla verità su Deniz. Zeynep, intanto, trova una cosa sulla bambina tra gli effetti personali di Fehime e ne parla con Kemal, il quale intima alla sorella di starne fuori. Kemal, con l’aiuto di Leyla, riesce a far prelevare della saliva da uno dei ciucci della bambina per fare il test del DNA.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2024: Kemal apprende che Deniz è davvero sua figlia!

Voi che cosa ne pensate? Come reagirà Kemal dopo aver ottenuto la prova che tanto cercava? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version