Storia Di Una Famiglia Perbene 2, Penultima Puntata: Carlo Organizza Un Attentato Contro Palmisano!

Storia di una famiglia perbene 2, penultima puntata: Carlo organizza un attentato contro Palmisano, schierandosi contro Francesco. La situazione però diventa più difficile del previsto!

https://youtu.be/aG353I-GVQo

 

Storia di una famiglia perbene 2 prosegue e, nel corso del terzo e penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Carlo. Quest’ultimo, geloso del comportamento di Francesco, deciderà di agire e si scaglierà contro Palmisano organizzando un’imboscata. Le cose però non andranno per il verso giusto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Storia di una famiglia perbene 2: dove eravamo rimasti?

Maria inizia a frequentare Francesco Falco, un noto imprenditore che sembra tenerci veramente a lei e alla sua famiglia. Maria e Francesco si incontrano anche vicino alla scogliera, dove una barca inizia ad andare alla deriva. Falco si lascia andare ad un salvataggio eroico, colpendo Maria, la quale però inizia ad avere dei dubbi su Francesco che sembra essere sempre presente in ogni momento nella sua famiglia. Angelica ha intenzione di mettere in pratica una vendetta contro i De Santis e non vuole farsi scrupoli. In questa situazione però rischia di essere coinvolta anche Maria. I Palmisano si stabiliscono definitivamente a Bari e cercano di fare il possibile per reclutare ragazzi giovani e vulnerabili.

Storia di una famiglia perbene 2, penultima puntata: l’imboscata di Carlo contro i Palmisano!

Francesco Falco inizia ad intercedere con Nicola Straziota e lo spinge a fare un accordo con Palmisano. Lo scopo è quello di chiudere definitivamente le guerre tra famiglie rivali per evitare anche problemi collaterali che possano coinvolgere persone innocenti, come Maria. Carlo però diventa sempre più diffidente e geloso del rapporto che suo padre sta avendo con Francesco ed inizia a pensare che l’imprenditore stia avendo una maggiore importanza di lui nella sua vita. All’insaputa di tutti, Carlo decide di organizzare un’imboscata per togliere la vita al boss rivale. Il piano prosegue ma, prima che vada a buon fine, è proprio Francesco ad intercettarlo salvando così la vita di Palmisano e sventando i progetti di Carlo. In questo modo quest’ultimo viene isolato anche dalla sua stessa famiglia e finisce per covare ulteriore odio contro Francesco.

Storia di una famiglia perbene 2, penultima puntata: Maria indaga su Francesco!

Carlo non si arrende contro Francesco e decide di cercare alleati tra le persone più vicine a lui, per poi poter passare all’azione. Maria continua a dubitare della sincerità di Falco nonostante le buone azioni fatte verso di lei e la sua famiglia. In particolare Maria decide di concentrarsi sul periodo trascorso da Francesco in carcere, perché vuole vederci chiaro e capire se lui sia stato veramente con Michele oppure no. Angelica continua ad organizzare il suo piano per ottenere l’affidamento di Nino. La donna è pronta a tutto, anche ad essere spietata, ed è pronta ad agire andando in tribunale. Maria sembra ottenere le prime informazioni sul periodo trascorso da Francesco in ospedale ed in questo modo può capire se lui è stato sincero con lei o no. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà tra Carlo e Francesco a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version