Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2024: Matteo Confessa Il Coinvolgimento Nella Truffa!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Matteo confessa tutta la verità sul suo ruolo nella truffa Hofer. Questo segna un punto di svolta per Marcello!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 28 ottobre al 1 novembre 2024, si arriverà ad una svolta che i telespettatori aspettano fin dall’ottava stagione. Infatti Matteo confesserà finalmente il suo coinvolgimento nella truffa Hofer e a quel punto anche Umberto verrà messo con le spalle al muro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tra Mario e Roberto inizia finalmente la loro tanto attesa convivenza. Nel frattempo Il Paradiso delle Signore si gode il successo dopo la positiva conclusione dell’affare Costa Smeralda. Dopo il breve viaggio a Parigi, Matteo decide di chiedere la mano di Maria a Ciro, dopo aver messo al corrente Marcello della sua decisione. L’emozione per l’accaduto porta Ciro e Concetta ad una inaspettata riconciliazione. Matteo cerca di mettere con le spalle al muro Umberto, ed è proprio Armando ad ascoltare la loro conversazione dai toni strani. Ferraris ne parla con Marcello il quale fatica a credere che il suo fratellastro possa essere un traditore. Marta ha un malore e viene salvata da Enrico, il quale però è stanco di dover nascondere la verità sulla sua vita e pensa di allontanarsi definitivamente sia da Marta sia dal nuovo lavoro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Matteo svela la verità sulla truffa Hofer!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali conseguenze ci saranno ora che è emersa tutta la verità sulla truffa Hofer? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version