Anticipazioni Le leggi del cuore, puntate colombiane: Nicolas e Maria hanno una grande sintonia come colleghi ed in seguito i due intraprendono anche una relazione. La coppia arriva anche alle nozze!
Le leggi del cuore è la nuova soap opera colombiana di Rai 2. Al centro dell’attenzione ci sono Pablo e Julia, i due protagonisti, ma grande importanza hanno anche gli altri avvocati dello studio legale. In particolare, Nicolas e Maria del Pilar saranno protagonisti quando decideranno di sposarsi dopo diverse difficoltà.
Anticipazioni Le leggi del cuore, puntate colombiane: Maria e Nicolas si innamorano ma lei è sposata!
Le leggi del cuore è la nuova soap opera in onda su Rai 2. Al centro delle vicende c’è uno studio legale che si occupa di separazioni e divorzi, e che deve quindi intervenire nelle situazioni delicate che portano alla fine di amori e famiglie. Naturalmente questo non impedisce ai protagonisti di vivere la propria vita sentimentale, oltre ad essere impegnati sul fronte professionale. Nel corso delle puntate colombiane, inizia a venire sempre più a galla l’amore tra Maria del Pilar e Nicolas. Entrambi sono colleghi dello studio legale. Nicolas ha già un matrimonio fallito alle spalle ed agli occhi di tutti appare come un uomo tenebroso e misterioso, piuttosto riservato e che non ama parlare della sua vita. Con Maria del Pilar, però, inizia a crescere una forte sintonia, che inizialmente è soltanto professionale ma che diventa sempre più forte sotto tutti i punti di vista. I due finiscono per intraprendere una relazione sentimentale a tutti gli effetti. Nicolas chiede anche a Maria di sposarlo, ma lei ammette una verità inaspettata. Infatti è ancora legalmente sposata con un altro uomo che però al momento è irreperibile e con cui non c’è più da tempo nessun legame sentimentale. Per Nicolas si tratta di una scoperta inaspettata, ma l’avvocato vuole andare fino in fondo ed aiutare la collega a procedere al divorzio.
Anticipazioni Le leggi del cuore, puntate colombiane: il matrimonio di Maria del Pilar e Nicolas!
Nel corso delle puntate colombiane de Le leggi del cuore, la relazione tra Maria del Pilar e Nicolas è destinata ad andare avanti tra non pochi ostacoli. Infatti, è Nicolas a mettersi all’opera perché Maria possa avere il divorzio, cosa non immediata considerando che colui che è legalmente suo marito è sparito. Successivamente però viene raggiunto questo risultato, mentre Maria scopre di essere incinta di Nicolas. L’avvocatessa però inizia a pensare di voler abortire, temendo di perdere il suo lavoro e la sua carriera per questa gravidanza. In seguito, però, notando l’entusiasmo di Nicolas, Maria cambia idea e decide di tenere il bambino. Questo porta i due ad accelerare i loro progetti, volendo formare una famiglia e vivere insieme per sempre. Maria ha già ottenuto il divorzio e quindi i due avvocati decidono di sposarsi il prima possibile. Il matrimonio si celebra alla presenza di tutti i loro amici e di tutti i colleghi dello studio legale, e così nella seconda stagione arriva il lieto fine per questa coppia. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questi due personaggi e seguirete la soap di Rai 2? A voi i commenti!