Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran E Reyyan Inscenano Il Divorzio!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Reyyan vengono ancora una volta bersagliati dai Sadoglu. I due decidono di inscenare un divorzio e il piano riesce perfettamente!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori assisteranno ad un nuovo piano da parte di Miran e Reyyan, che stavolta avrà lo scopo di placare le pressioni dei Sadoglu su Reyyan. Infatti, i due decideranno di fingere di essersi lasciati ed inscenare un divorzio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: i Sadoglu minacciano Reyyan!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, la storia d’amore tra Reyyan e Miran continua ad essere molto contrastata, sempre per via delle rivalità tra le due famiglie e del consueto desiderio di vendetta destinato ad emergere da entrambe le parti. Tutto ha inizio quando Azat esce per la prima volta dopo 40 giorni, dopo il lutto affrontato per Elif, che si è tolta la vita dopo aver compreso che l’uomo non avrebbe mai imparato ad amarla e che la lotta tra gli Aslanbey e i Sadoglu non sarebbe mai terminata. Azize organizza un incontro tra Azat e Miran, che effettivamente avviene, puntando sul fatto che i due debbano spararsi a vicenda. Effettivamente Miran spara ad Azat, ma lo fa solo dopo essersi accorto che il sicario di Azize, Mahmut, avrebbe sparato contro l’uomo. Aslan cura Azat e si rende conto che è stato ferito appositamente perché si ferisse senza perdere la vita. Anche Azat ha capito questa verità ma la nasconde, finché alla fine non emerge e tutti capiscono che Miran si è preso gioco di Azize, e che ha agito per interrompere i propositi di vendetta di tutti. Da quel momento i Sadoglu iniziano a fare forti pressioni e minacce su Reyyan, invitandola a schierarsi definitivamente dalla loro parte divorziando da Miran e voltando pagina.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan e Miran fingono di separarsi!
Nel corso delle puntate turche, paradossalmente il gesto altruista di Miran riaccende le inimicizie verso di lui. Ad essere coinvolta però è principalmente Reyyan, che viene minacciata dalla sua famiglia affinché tronchi ogni rapporto con Miran e torni dalla loro parte. I due innamorati, quindi, decidono di escogitare un piano per agire alle spalle di Azize e allo stesso tempo per proteggere Reyyan. Infatti, Reyyan e Miran fingono di divorziare e, per farlo, arrivano persino al punto di fingere di andare in tribunale per firmare tutta la documentazione adeguata. Azat ne è felice perché pensa in questo modo di avere una nuova possibilità con Reyyan, ma ben presto scopre che marito e moglie continuano a vedersi e che sono ancora innamorati nonostante il divorzio. Sorprendentemente però Azat mantiene il segreto, mentre Miran è libero di agire per tutelare Reyyan da Azize. La svolta avviene quando Gonul spara a Miran ed è Azat a salvarlo e curarlo. Dopo avergli restituito il favore che gli doveva, Azat e Miran fanno pace, mentre Azat promette di proteggere a sua volta Reyyan. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come aigranno Miran e Reyyan dopo aver inscenato questo divorzio? A voi i commenti!