Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Il Fidanzato Di Julia Viene Arrestato!

Le leggi del cuore, anticipazioni : il fidanzato di Julia viene arrestato dopo gravi accuse, ed è uno shock per l’avvocatessa. Lei però inizia ad avvicinarsi a Pablo!

Le leggi del cuore è la nuova soap opera in onda su Rai 2, che vede al centro dell’attenzione i problemi sentimentali, i divorzi e le difficoltà familiari. Al centro infatti c’è lo studio legale Carlos Ortega y Dominguez che si occupa proprio di separazioni e divorzi. Per l’avvocatessa Julia, però, tutto cambia quando a finire nel mirino è proprio il suo fidanzato. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Le leggi del cuore, anticipazioni: Camilo sotto processo!

Lo studio legale Cabal, Ortega, Domínguez y Asociados si occupa dei casi di divorzio e di separazione. Gli avvocati intervengono quando l’amore finisce e spesso i casi sono particolarmente complessi per una serie di motivi. Uno degli associati, Pablo, deve fare i conti con uno dei divorzi più difficili della sua carriera. Si tratta proprio del suo divorzio, arrivato come un fulmine a ciel sereno e a cui per certi versi Pablo è impreparato. L’altra avvocatessa Julia, invece, si trova al centro di una causa per alimenti, molto difficile e dall’esito per nulla scontato. Julia però riesce a vincere la causa dimostrando il suo talento come avvocatessa. La vita di Julia è di successo anche dal punto di vista sentimentale, infatti il suo matrimonio con Camilo è imminente e la sua relazione con lui va a gonfie vele. Quando incontra Pablo, però, Julia sente subito una strana connessione che finora non aveva mai sperimentato con nessun altro. Pablo, dopo l’incontro con Julia, decide di affrontare diversamente il suo divorzio e perciò accetta di presentarsi all’udienza di divorzio dalla moglie Jimena.

Pablo riceve l’invito da parte di Julia per prendere parte al suo matrimonio con Camilo. Pablo ne rimane sorpreso anche perché apprende dall’invito che Camilo appartiene ad uno studio legale avversario. Manca ormai pochissimo al matrimonio e Camilo partecipa ad un addio al celibato organizzato da tutti i suoi amici. Alla festa prende parte anche Patricia e, sebbene Camilo avesse promesso a se stesso di non bere, a porte chiuse accade qualcosa di inaspettato con Patricia. Il giorno successivo succede qualcosa di inaspettato, ossia si scopre che Patricia è stata assassinata e il sospettato è proprio Camilo, l’ultimo ad aver visto la donna. Julia cerca di gestire la situazione calmando familiari ed amici, ma all’uscita dal tribunale è proprio lei ad essere assalita dai giornalisti che vogliono capire cosa sia successo. Pablo si offre di aiutare Julia in questo momento sconfortante e i due si trovano ad analizzare il caso, mentre altri casi di divorzio vengono assegnati agli altri avvocati. Camilo partecipa all’udienza per il caso di Patricia e finisce per essere dichiarato colpevole, perciò molto probabilmente dovrà andare in prigione.

 Julia tenta di dimostrare l’innocenza di Camilo ma, quando scopre che quest’ultimo è rimasto solo con Patricia durante la festa del addio al celibato, capisce che non può più fidarsi del suo fidanzato. Pablo intanto si occupa di un nuovo caso che vede come protagonista una donna transgender, che scopre di aver avuto una figlia da una donna otto anni prima, ma quest’ultima non le permette di vederla. Julia è proprio l’avvocatessa che si occupa di difendere quest’ultima donna e così quando si presenta alla seduta di conciliazione, rimane sorpresa quando scopre che la controparte è proprio Pablo. Le loro opinioni non coincidono ma i due cercano un punto d’incontro. Mentre Julia e Pablo escono dal tribunale e vanno verso la macchina, l’ex marito di una cliente di Pablo li vede e finisce per dare luogo ad una sparatoria che finisce per ferire Duperly. Benitez, ex marito di una cliente, finisce per lasciarsi andare al senso di colpa. Jimena scopre che Duperly è stato ferito in una sparatoria poco lontana dal tribunale e decide di andare in ospedale per vedere le sue condizioni. Vuole anche vedere come sta Pablo, ma quando vede Julia trova che ci sia uno strano rapporto tra lei e Pablo e si lascia prendere dai sospetti.

Lo studio di avvocati si riunisce dopo la sparatoria e per confrontarsi sui casi in corso. Durante uno scontro per quanto riguarda il caso di Segura, Pablo si schiera dalla parte di Ivan. Pablo va a trovare Duperly che gli confessa di voler chiedere la mano della sua storica fidanzata Ana Maria, perché ha compreso dopo la sparatoria che è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Contemporaneamente Ana Maria sta uscendo con Nicolas e rischia di mettersi in una situazione spiacevole. Pablo si incontra con Fernanda Segura per conoscere i dettagli della sua vita, ma il pettegolezzo arriva alle orecchie di Ivan. A Duperly viene dato il via libera per uscire dalla clinica, ma non riesce ad incontrarsi con la fidanzata Ana Maria. Julia arriva all’udienza e trova davanti a sé sia Pablo sia Fernanda Segura. Dopo aver ascoltato gli argomenti di entrambi gli avvocati, il giudice decide di rimandare qualsiasi sentenza poiché un accordo non è stato raggiunto. Dopo l’udienza Julia incontra privatamente Pablo e gli fa i complimenti per l’ottimo lavoro che ha svolto.

Il giudice prende la sua decisione in favore di Fernanda, ed è Pablo che va a riferire la novità alla donna. Segura si lascia andare alla gioia ringraziandolo. Julia invece deve affrontare il problema contrario andando a riferire la notizia alla sua cliente Marcela, che ovviamente non è affatto felice ed ha intenzione di opporsi alla decisione presa. Maria del Pilar porta l’amica Victoria all’istituto di medicina legale dopo che quest’ultima è stata aggredita dal marito. L’avvocatessa scopre che non è la prima volta che l’amica Victoria subisce dei maltrattamenti in famiglia e perciò decide di aiutarla. Duperly, arrivato a casa, parla con Ana Maria e le propone di sposarsi con lui e di andare a vivere insieme. Quest’ultima ha dei dubbi, mentre si mette in contatto con Nicolas e gli chiede di non cercarla più, perché la sua vita sta prendendo ormai un’altra piega. Pablo si incontra con Julia fuori dal tribunale e le propone di unirsi al suo studio legale dopo aver notato il suo talento anche nelle situazioni difficili. Gli amici di Camilo però osservano il momento ed iniziano a sospettare che Julia stia frequentando un altro uomo, soprattutto quando lei si lascia andare alla gioia per la proposta. Gli amici di Camilo iniziano quindi ad avere dei dubbi su Julia.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version