Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Martina Contro Ciro, Fai Solo Il Fenomeno!
Uomini e Donne, puntata di oggi: lo scontro tra Martina e Ciro è proseguito, anche con gravi accuse. Gabriele e Sabrina continuano a frequentarsi e hanno vissuto un momento emozionante!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto Martina perché è proseguito il suo scontro con Ciro. C’è stato spazio anche per un momento di emozione tra Sabrina e Gabriele.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Gabriele e Sabrina si commuovono in studio!
La puntata si apre con Gabriele e Sabrina al centro dello studio. C’è un momento di emozione da parte di entrambi perché durante le recenti esterne, hanno condiviso un fatto doloroso che hanno in comune. Infatti entrambi sono rimasti vedovi in giovane età. Stanno continuando a frequentarsi ma non hanno preso decisioni definitive sulla loro frequentazione, Gabriele dice a Sabrina che comunque vuole vederla felice. Valentina è uscita con Andrea e con Mario Verona. C’è stato un bacio con entrambi i cavalieri. La cosa non causa problemi a Mario, ma Andrea ammette di sentire il peso di una conoscenza a tre, perciò non sa se proseguire con Valentina. Entrano poi due cavalieri per Cristina. Il primo si chiama Alessio ed è di Sanremo, lavora in uno stabilimento balneare e racconta di essere rimasto colpito dall’eleganza della dama. Di sé racconta che è una persona intraprendente. L’altro cavaliere si chiama Ernesto, lavora nel settore finanziario ed ha 44 anni. Cristina rimane positivamente colpita da entrambi e perciò decide di farli rimanere. Maria De Filippi interviene per dire che Andrea del Trono Over potrebbe essere interessato a Martina del Trono Classico. La cosa però non è reciproca perciò non si va avanti. Arriva poi il turno di Martina, che alla fine della registrazione precedente aveva raggiunto Ciro in camerino per un chiarimento. Martina lo accusa di aver fatto il fenomeno e poi gli dice che con lei la tragedia non funziona. Ciro rimane sulle sue posizioni.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Martina contro Ciro, duro scontro!
In studio Martina dice che ritiene di aver fatto pace con Ciro, ma non ha apprezzato il fatto che lui la abbia accusata di sentirsi al centro del mondo. Inoltre ritiene che lui si sia comportato come un marpione. Ciro risponde alle accuse sostenendo che gli venga naturale abbracciare una ragazza per cui ha interesse e non crede che questo abbia nulla a che fare con l’essere marpione. Ciro non riesce comunque a superare il fatto che lei abbia preferito un altro corteggiatore. Martina è uscita con Mattia, hanno fatto un’esterna con la macchina di lui. Sembra che sia andato tutto bene, ma in studio Martina dichiara di averlo trovato troppo studiato, pensa che abbia fatto certe cose appositamente per piacerle. Tocca poi ad Alessio che ha eliminato Annapaola e Sara perché non ha sentito la stessa complicità avuta con Genny, però augura il meglio ad entrambe. Lui va in esterna proprio con Genny, lei prepara il sushi e racconta di cercare un uomo affidabile perché suo padre è mancato nella vita. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Martina ha avuto ragione nello scontro con Ciro oppure no? A voi i commenti!