La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 28 Ottobre all’1 Novembre 2024: Feliciano Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: Feliciano non sopravvive dopo l’attentato e perde la vita. Petra e Teresa sono disperate per questo tragico addio!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 28 ottobre al 1 novembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà purtroppo Feliciano. Infatti, dopo essere stato gravemente ferito a causa del presunto incidente di caccia, il ragazzo perderà la vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Le condizioni di Feliciano sembrano migliorare dopo l’intervento di Jana e Abel. Lo stesso Feliciano riprende conoscenza e rassicura Teresa e Petra. Abel si occupa a tempo pieno di Curro, perché è ormai l’unico medico rimasto a La Promessa, per volontà di Cruz. Lui e Jana sottopongono Curro ad un delicato intervento. Le condizioni del ragazzo sono molto gravi e non si risveglia neppure dopo l’operazione, cosa che preoccupa Abel, il quale pensa di aver esagerato con l’etere. Vera sembra nascondere un segreto, mentre Feliciano peggiora e Teresa prova ad aiutarlo, mentre Abel è impegnato ad occuparsi di Curro. Alonso e Manuel hanno dubbi sull’incidente di caccia e si recano sul luogo dell’accaduto, da dove deducono che non si sarebbe mai potuto verificare un incidente del genere. Anche Pia e Romulo sospettano che sia stato intenzionale, mentre Cruz e Lorenzo sono preoccupati all’idea che qualcuno possa scoprire la verità e sperano che Curro perda la vita.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2024: addio a Feliciano!

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Feliciano e avreste voluto qualcosa di diverso per lui? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version