Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter e Hope, Scoppia la Passione!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope e Carter vivono un sentito momento di vicinanza. Liam, rifiutato, esce con una modella. Ma…
Beautiful Anticipazioni: Carter e Hope si scambiano più di un bacio! La giovane Logan rifiuta Liam, intenzionato a riunire la sua famiglia!
Nascerà una nuova coppia, mentre Liam, completamente all’oscuro del segreto di Hope, le dichiarerà di voler riunire la loro famiglia! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Le anteprime indicano che Carter convocherà Hope nel suo ufficio per parlarle della collezione. La giovane Logan immaginerà che sia arrivata la fine per la HFTF, ma l’avvocato la sorprenderà con una notizia sensazionale! Ad un tratto, il dialogo si sposterà sulla sfera privata, portando i due a condividere un bacio molto sentito ed appassionato! Liam convinto da Will, proporrà poi alla Logan di ritornare insieme. Lei, però, desiderosa di dare una svolta alla sua vita conoscendo il Walton, rifiuterà la proposta dell’ormai ex marito di ritornare insieme! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter e Hope si baciano!
In tempi non sospetti, vi abbiamo segnalato che un nuovo uomo sarebbe comparso nella vita di Hope Logan dopo la partenza di Thomas per Parigi con Paris e dopo il rifiuto di Finn di baciarla! Ebbene, questo momento è ufficialmente arrivato! Proprio come indicato dai rumors, si tratterà di una persona affascinante e facoltosa ed ovvero… di Carter Walton! Il bellissimo COO della Forrester Creations riuscirà a fare breccia nel cuore della giovane Logan, arrivando perfino a rubarle un appassionato bacio! Dalle anteprime USA, apprendiamo che la sintonia si svilupperà quando la ragazza, in assenza del suo lead designer, si vedrà costretta a fare tutto il possibile per salvare la sua collezione, la Hope For The Future. Steffy, dopo aver saputo del tentativo della ragazza di sedurre Finn, stabilirà la cancellazione della linea, già in gravi perdite. Ridge, però, concederà alla ragazza un quadrimestre per poterla rimettere in piedi. Sarà così che Hope si ritroverà ad interagire tantissimo con Carter. E questa volta, a differenza degli anni passati, i due lo faranno a lungo e da soli. Va detto che, prima di queste interazioni, vedremo il Walton esprimere pareri contrariati verso la linea di Hope, precisando quanto fosse importante metterla in pausa. Nel giro di poche settimane, però, tutto cambierà e addirittura, vedremo l’uomo suggerire alla giovane una mossa pubblicitaria efficace e strategica per rilanciare la sua linea. La indurrà cioè a donarle nuova linfa proponendosi come testimonial! In altre parole, con fare seduttivo ed ammiccante, le suggerirà di posare in lingerie, in modo da mostrare un nuovo lato di sé ed una immagine completamente inesplorata al pubblico. Ma ancora.
Carter e Hope, al momento, sono entrambi single. Walton, infatti, ha chiuso da diverso tempo la sua relazione con Katie che, per giunta, è la zia di Hope. In verità, zia e nipote hanno già dimostrato di avere gusti simili in passato, visto che hanno entrambe avuto una love story con il fratellastro di Liam, Wyatt Spencer. Ora, i nuovi spoiler provenienti dall’America, indicano che la situazione si farà improvvisamente “bollente”! Tutto comincerà quando, un giorno, Hope entrerà nervosamente in ufficio, convocata da Carter. La ragazza prenderà subito la parola, immaginando che abbia delle cattive notizie da darle riguardanti la HFTF. Carter, però, la guarderà con uno sguardo rassicurante, affermando di aver rivisto le sue proiezioni e di essere certo che si salverà. Hope, felicissima, le parlerà del periodo buio che sta vivendo e non esiterà a citare Steffy e la sua ira nell’aver appreso di essersi avvicinata a Finn. Carter le sorriderà, affermando di non essere lì per giudicarla, ma solo per augurarle il meglio. Lei sospirerà, riflettendo sul suo ultimo anno difficile. Si rammaricherà profondamente per non essere riuscita a far funzionare le cose né con Liam né con Thomas. Walton, con un sorriso dolcissimo, si avvicinerà a lei e le ricorderà le sue ultime dinamiche sentimentali, nonché il fatto di aver lasciato Paris, attuale fidanzata di Thomas, per Quinn, che poi lo ha “abbandonato”. Ricorderà anche la sua ultima storia con Katie, finita senza dolore per entrambi. Hope inizierà a chiedersi cosa c’è che non va in loro. Ad un tratto, Carter la guarderà intensamente e sorriderà. Quindi si avvicinerà a lei e la bacerà! Hope ricambierà felice e, quando poi si separeranno, sorrideranno in maniera complice!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Liam propone a Hope di ritornare insieme! Ma lei…
Proseguono le nostre anteprime che rivelano che Hope, il giorno seguente, non smetterà di pensare al momento magico vissuto con Carter. Successivamente, una visita di Liam e Beth la riporterà con i piedi per terra. Spencer noterà qualcosa di strano nella moglie, come se nascondesse un segreto. Più tardi, a Il Giardino con Will, Liam si lascerà convincere a tentare un riavvicinamento. Il fratello lo esorterà a non lasciarsi scappare questa occasione, soprattutto adesso che la ragazza ha bisogno di una persona che la sostenga nel difficile rilancio della sua linea. Forte dell’aiuto morale del giovane Spencer, Liam organizzerà una piccola sorpresa per Hope alla Forrester Creations, portando con sé anche la piccola Beth. Inutile dire che ad Hope brilleranno gli occhi per la felicità. Ad un certo punto, apparirà sulla porta Carter che, alla vista di Liam, farà per andarsene via imbarazzato. Hope gli lancerà prontamente degli sguardi rassicuranti, ma l’avvocato con una scusa, preferirà spostarsi dall’ufficio. Beth, però, esprimerà il desiderio di fare un giro in azienda con lui! Liam, ignaro di tutto, pregherà l’avvocato di assecondarla, in modo da restare solo con la moglie! E sarà così che Liam dichiarerà a Hope di amarla e di sognare di ritornare con lei, per riunire la loro famiglia. Sebbene lusingata, la giovane boccerà categoricamente la sua proposta, preferendo restare così come sono diventati adesso, in modo da non rovinare l’equilibrio che sono riusciti a creare. Hope, poi, commossa, abbraccerà il suo ex proprio nel momento in cui Carter ritornerà indietro! Sconfitto, Liam se ne andrà, non prima di aver assicurato alla giovane che non si fermerà di certo qui: continuerà a sperare nel loro ritorno insieme in quanto è l’unica donna che ama e che vuole al proprio fianco. Dopo un po’, ecco arrivare Carter con aria decisamente sconfitta. Hope lo tirerà a sé e lo bacerà, precisando di aver rifiutato il suo ex per non ricadere in quei vecchi schemi amorosi che tanto l’hanno fatta soffrire.
Gli assicurerà di volersi concentrare su di lui e di sentirsi bene quando passano dei momenti insieme. A differenza degli altri uomini, la Logan apprezzerà il fatto che non perda tempo a sentenziare sulle scelte sentimentali altrui. Emozionato, Walton le lascerà intendere di volerla frequentare e la giovane, completamente a suo agio, specificherà di sentirsi finalmente libera di essere se stessa! Nel frattempo, Liam correrà dal fratellino e scoprirà qualcosa che farà infuriare Bill! Proprio come già spoilerato tempo fa, il ragazzo deciderà di iniziare un tirocinio presso l’azienda della madre, ovvero la Forrester Creations e non per la Spencer Publications. Will, con il suo fascino ed il suo carisma, riuscirà ad invitare ben due modelle a pranzo, assicurando così un appuntamento galante anche al fratello, distrutto per non essere riuscito a riconquistare Hope. Purtroppo, il pranzo si rivelerà un vero e proprio disastro, poiché il ragazzo non farà altro che parlare di Steffy e Hope, le donne più importanti della sua vita! E ci chiediamo. Hope e Carter faranno veramente coppia? E di Liam, cosa ne sarà? In verità, nelle puntate americane invernali di Beautiful, i telespettatori assisteranno al ritorno di Ivy Forrester ed al lancio della new entry Electra, che pare farà perdere la testa sia a Will Spencer che a R.J.! Quanto a Ivy, la bella australiana potrebbe tornare a lavorare in azienda come designer di gioielli. Già qualche mese fa, in America, la ragazza è ritornata per salutare i suoi parenti. E per l’occasione, ha avuto modo di scambiare quatto chiacchiere con Liam e di confessargli, dopo un bacio molto passionale intercettato da Steffy, di non averlo mai dimenticato… Seguiremo gli sviluppi di queste vicende appena accennate dandovi tutte le news del caso! Si prevedono grandi capovolgimenti di coppia, non credete?
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo come non mai! Cosa succederà, alla luce dei dolcissimi baci, tra Hope e il bellissimo Carter? Liam ritroverà la felicità accanto ad un’altra donna? Come reagirà Bill quando scoprirà che Will ha scelto di fare carriera alla Forrester Creations? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!