Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Neva Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Engin vuole diffondere i segreti di tutti i suoi nemici. Anche Neva finisce coinvolta e tenta di togliersi la vita!

Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntata turche, al centro dell’attenzione ci sarà anche Neva. Infatti, nel terribile piano di Engin anche lei sarà coinvolta, ma la donna non riuscirà a resistere alla situazione e finirà per tentare di togliersi la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: il terribile piano di Engin contro tutti!

Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, ben presto il piano di Engin viene messo in pratica. Dopo essere stato arrestato per l’omicidio di Inci, Engin ha deciso di smascherare tutti i suoi nemici, e di vendicarsi di tutti coloro che in qualche modo hanno favorito il suo arresto. Per farlo, Engin ha contattato sua zia Seda, brillante avvocato e sorella di Yekta con cui però ha un rapporto davvero pessimo. Engin le ha fornito prove e piani su tutti i nemici, informando passo passo la zia su ciò che avrebbe dovuto fare e sulle informazioni che avrebbe fatto diventare di dominio pubblico. Seda ha invitato al ristorante Yekta e Lacin, con Yekta che quindi è diventato la prima pedina del piano. Infatti, nel corso delle puntate, Seda gli dice che sa che lui non è laureato anche se esercita da anni come avvocato. Per questo motivo o sarà lui, entro poche ore, a confessare la verità sul suo titolo di studio, oppure le cose verranno comunque a galla e le sapranno tutti. Ovviamente per Yekta si tratta di un colpo durissimo e l’avvocato cerca di gestire la situazione per non mandare all’aria la sua carriera. Il piano di Engin però prosegue e coinvolge anche Neva, la quale, però, a differenza degli altri, affronta con molto più dolore ciò che la riguarda.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Neva disperata per la mossa di Engin tenta di togliersi la vita!

Nel corso delle puntate turche, il terribile piano di Engin arriva a coinvolgere anche altre persone. Dopo Yekta, anche Parla finisce coinvolta nel suo progetto, ma alla fine persino Pars e Neva finiscono nell’occhio del ciclone. Engin ha le prove che Neva ha commesso degli atti illeciti in tribunale in passato. Attraverso Seda, le prove vengono presentate a Pars. Engin fa sapere al procuratore che ha solo qualche ora di tempo per rendere di dominio pubblico il segreto della sorella, ma comunque tutti lo sapranno presto ugualmente. Pars ne parla con Neva, la quale rimane scioccata e conferma ciò che è emerso dalle prove. Disperata per la situazione in cui si trovano lei e Pars, e preoccupata per la sua carriera, Neva tenta di togliersi la vita tagliandosi le vene. Pars però stava già vigilando sulla sorella che era molto scossa per l’accaduto, perciò arriva in tempo per salvarle la vita. Le condizioni di Neva non sono gravi, ma tutti stanno per scoprire il suo segreto. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ai vari personaggi per colpa del piano di Engin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love 3, Ipotetico Gran Finale: Arriva Il Perfido Ozan, Fratellastro di Emir!

Endless Love 3, Ipotetico Gran Finale: Kemal è davvero morto? Intanto arriva il fratellastro di Emir, Ozan che travolge gli equilibri di tutti. L'uomo in questione ha in serbo un piano...