Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Valerio È Amico Di Giorgio Manetti, Gemma Lo Manda Via!
Uomini e Donne, puntata di oggi: si scopre che Valerio frequentava Giorgio Manetti e faceva delle serate con lui, la conoscenza con Gemma si interrompe definitivamente. Mario torna al centro con Margherita e Morena!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione sono tornati Gemma e Valerio. La Galgani aveva dato una seconda possibilità al cavaliere, ma le cose non sono andate bene soprattutto quando si è scoperto che Valerio conosce Giorgio Manetti e ha fatto anche delle serate con lui. Spazio poi a Mario con Morena e Margherita.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Valerio faceva delle serate con Giorgio Manetti, Gemma lo manda via!
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Valerio, dopo che la dama aveva deciso di dare un’altra possibilità al suo pretendente. Valerio dice che le vuole dimostrare che è leale, ma Gemma è ancora contrariata per il regalo di intimo. Gemma lascia la cena e va a dormire presto perché è stanca, in studio dice che è stata una cena non leggera perché c’era un’atmosfera pesante. Valerio entra in studio, Gemma ammette di provare qualcosa per lui infatti vorrebbe tornare al rapporto di prima, ma Valerio sorprende tutti dichiarando che ci ha pensato e vuole chiudere con Gemma, perché non la vede più come prima dopo lo schiaffo che lei gli ha dato. Gianni lo accusa di aver recitato un ruolo, anche Maria De Filippi è spiazzata perché lui aveva lasciato intendere di essere ancora interessato a Gemma. Valerio dice che non vede più la dama come una persona elegante, il piatto si è rotto e non si può riparare. Gianni sottolinea anche di aver saputo che Valerio faceva serata con Giorgio Manetti. Gemma rimane scioccata perché aveva parlato con lui degli altri uomini conosciuti del programma, e lui non ne aveva fatto cenno. Gemma invita Valerio ad andare via e lui lo fa, anche perché come ha detto, non è più interessato a lei.
Uomini e Donne, puntata di oggi: continua il triangolo tra Mario, Morena e Margherita!
Si passa a Mario, Morena e Margherita, con un video di quest’ultima in lacrime nel dietro le quinte della puntata precedente, in cui si sfoga perché lui l’ha fatta sentire importante e poi le ha mentito non dicendole che stava continuando a frequentare Morena. In studio si scopre che Morena è uscita con Mario e ci sono stati baci passionali, Matteo la accusando essere incoerente perché aveva detto che non sarebbe più uscita con Mario. Cusitore poi in studio si rivolge a Margherita, sostenendo che se le avesse parlato della sua intenzione di uscire con Morena, avrebbe rovinato la serata. Matteo è uscito con Margherita ma lei ha parlato per tutto il tempo di Mario. La dama dichiara di non voler continuare né con Cusitore né con Matteo. Morena balla con Mario. Tocca poi a Francesca, uscita con Federico, ma con lui non è andata bene. La tronista dice che, avendo fatto vedere le sue fragilità, ora hanno tutti verso di lei un approccio troppo formale e delicato. Francesca elimina Gabriel e poi richiama Paolo, che aveva eliminato, lui dice di vedere in lei un fuoco negli occhi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul comportamento di Valerio? A voi i commenti!