Sempre al tuo fianco, quinta puntata: Sara scopre la verità su Renato e si trova a collaborare con lui per evitare un’emergenza sanitaria. La determinazione di Merlo, intanto, viene ripagata!
Sempre al tuo fianco prosegue e, nel corso del quinto appuntamento, molte verità verranno rivelate, tra cui il motivo per cui Renato ha deciso di lasciare Sara. I due, nonostante i problemi, si troveranno a fronteggiare insieme un’emergenza sanitaria che rischierà di andare fuori controllo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Sempre al tuo fianco: dove eravamo rimasti?
Sara è distrutta per via della freddezza che Renato le riserva sempre, così decide di andare a Stromboli riferendo agli altri che ha bisogno di osservare il vulcano da vicino. Massimo fa di tutto per consolarla e per starle vicino, dimostrando di voler ancora dare una possibilità al loro rapporto. Victor, che faceva parte degli ultrà, è stato coinvolto in una rissa tempo prima in cui un uomo ha perso la vita. L’uomo viene messo sotto processo ma dichiara di non c’entrare nulla con quella rissa. Marina rimane affascinata da Renato, conoscendolo meglio, e dunque spinge ad un riavvicinamento tra lui e Sara, che per il momento sembra non esserci.
Sempre al tuo fianco, quinta puntata: Sara e Renato alle prese con un’emergenza sanitaria!
Sara scopre qual è il segreto di Renato e di conseguenza capisce per quale motivo è stata allontanata. La Nobili capisce che Renato volesse soltanto proteggerla dal dolore, ma va su tutte le furie perché in questo modo le è stata tolta la possibilità di scegliere. Sara e Renato però devono concentrarsi sul lavoro quando un virus esce da un istituto zooprofilattico. Per evitare un’altra pandemia simile a quella del Covid, i due devono fare il possibile per evitare che si propaghi ulteriormente e che vada fuori controllo. Merlo decide di consegnare una lettera di dimissioni, stanco che i suoi avvertimenti sulle navi affondate non siano prese sul serio. Poi decide di partire per la Toscana insieme ad Ahbed, per proseguire le indagini. Intanto Ginevra presenta a Victor la sua amica avvocatessa, Patrizia, che accetta l’incarico per riconciliarsi con Ginevra.
Sempre al tuo fianco, quinta puntata: Sara collabora con Merlo per evitare il disastro ecologico!
Patrizia riesce a far assolvere Victor da tutte le accuse ma ciononostante le rimane il sospetto che sia colpevole. Sara si sente in colpa per le dimissioni di Merlo perché crede che siano in un certo senso colpa sua, perciò lo raggiunge per dargli manforte e per indagare sulle navi affondate. Insieme, i due trovano le prove necessarie e sventano il disastro ecologico. Merlo torna a far parte della squadra e viene festeggiato da tutti. Durante la festa, Renato prende la parola e dichiara davanti a tutti di essere innamorato di Sara. Ginevra inizia a sospettare che Victor sia davvero colpevole e, coinvolgendo anche Sara, cerca di smuovere la coscienza dell’uomo perché finalmente si liberi e dica tutta la verità. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sta arrivando il lieto fine per Sara e Renato? A voi i commenti!