Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Oscuro Presagio di Viola!
Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Damiano affronta le conseguenze dell’operazione contro Torrente! Rossella aiuta Diana…
Un Posto al Sole Anticipazioni: Damiano scioccato da un tragico evento! Viola ha un brutto presentimento! Diana sta male, Rossella in suo soccorso! Suor Maura arrestata: Lara diventa di nuovo “dark”?
Ci aspettano puntate a forte impatto emotivo nonché dai risvolti imprevedibili! Le nuove anticipazioni Un posto al sole preannunciano giornate difficili per molti protagonisti della soap! Gli spoiler svelano che, durante la rischiosa operazione di polizia finalizzata all’arresto di Angelo Torrente, qualcuno si ferirà in maniera molto grave, al punto che Damiano ne uscirà molto provato! Viola verrà pervasa da uno strano presentimento, mentre tutto lascerà pensare che sia in dolce attesa. Ci sarà spazio anche per altre storyline, come quella riguardante Mariella. Questa volta non sarà a causa della sua separazione da Guido che la donna sarà al centro dell’attenzione. Dopo un dialogo con Silvia, la vigilessa sarà estremamente preoccupata per la nuova frequentazione di Bice! Ma ancora. Rossella si offrirà di aiutare Diana, le cui condizioni di salute peggioreranno di colpo. A quanto pare il suo gesto colpirà moltissimo Nunzio che, appena qualche episodio fa, ha chiuso definitivamente con lei scegliendo di andare a convivere con l’architetta! E per finire, non può mancare qualche accenno a Lara Martinelli che, in assenza di Suor Maura, potrebbe tornare a dare il peggio di sé! Un posto al sole attende i suoi fans, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Ottobre 2024: l’ultimo atto contro Torrente produce gravissime conseguenze! Viola ha un brutto presentimento!
In queste puntate di fine Ottobre 2024, ampio spazio sarà dato alla vicenda che vede al centro della scena il piano organizzato dalla polizia per l’arresto di Angelo Torrente! Spoiler sempre più insistenti lasciano intuire che si arriverà, finalmente, alla “resa dei conti” finale, proprio mentre Alberto Palladini sarà sempre più convinto di lasciare Napoli in modo da rifarsi una vita altrove! L’atmosfera, intanto, si farà sempre più tesa e Damiano ed i suoi uomini si batteranno fino all’ultimo per garantire il boss alla giustizia una volta per tutte. In particolare, vedremo Renda lanciarsi in un rocambolesco inseguimento ove si temerà il peggio per lui! Un conflitto a fuoco tra agenti e camorristi, poi, ci farà poi vivere attimi di pura suspense. Nel frattempo, Viola sarà sempre più in ansia per le sorti del suo amato, soprattutto quando l’uomo vivrà un successivo momento ancor più difficile! Non è ancora chiaro cosa succederà di preciso, ma quel che è certo è che Damiano si ritroverà nel bel mezzo di uno scontro a fuoco che avrà conseguenze tragiche! Purtroppo, qualcuno resterà gravemente ferito o addirittura morirà! Chi sarà la vittima? Molti telespettatori sono convinti che, a perdere la vita, sarà Torrente. Quanto all’agente, dopo questa rischiosissima missione, attraverserà un periodo molto complesso ove a Viola ed alla sua famiglia non resterà altro che stargli accanto. Non è escluso che Renda potrebbe riportare ferite gravi, oppure uscirne psicologicamente scioccato.
Comunque sia, prima di questo, Viola avrà una sorta di premonizione per quel che concerne lo svolgimento degli eventi. Si tratterà della stessa esperienza “onirica” vissuta all’epoca della sparatoria in cui perse la vita Susanna Picardi. Tuttavia, c’è ancora un ultimo aspetto da considerare. Una manciata di episodi fa, la Bruni ha avuto un malore che molti fans di Upas hanno associato ad una possibile gravidanza. Abbiamo visto la donna in preda al dolore, al punto da arrivare ad accasciarsi ed a toccarsi il ventre. Al momento, gli elementi a nostra disposizione sono davvero scarni per giungere ad una conclusione. Si è trattato di un vero e proprio malore fisico che nasconde qualche malattia oppure di una sorta di “reazione” psicosomatica? Viola, come abbiamo visto più volte in passato, ha già dimostrato di soffrire di attacchi di panico. Ad esempio, tanto tempo fa, proprio nel periodo in cui è stata uccisa la povera moglie di Niko, è stata soccorsa in strada da Guido all’uscita di scuola in preda ad una forte situazione ansiosa dopo aver visto due tizi in motorino seguirla. Dunque, il malessere potrebbe essere spiegato in tal senso? Oppure, come sospettato da diversi fan, la nostra Bruni è in dolce attesa? Se ciò venisse confermato, si aprirebbero scenari davvero molto interessanti per il futuro! Insomma, non perdetevi le prossime puntate! Ci aspettano momenti tutti da seguire!
Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Ottobre 2024: Rosa e don Antoine allarmati dal comportamento di Manuel!
Passiamo adesso al personaggio di Rosa Picariello! Tempi durissimi per la ex compagna di Renda! La donna, oltre ad essere preoccupata per le sorti di suo fratello Eduardo e per il destino del suo ex compagno, dovrà vedersela anche con i bulli che terrorizzeranno Manuel. Come stiamo già vedendo, per via del legame d’amicizia nato tra lei e Tangara, il bambino finirà nel mirino di Pasquale, che non esiterà ad umiliarlo con insinuazioni insulse! Gli spoiler annunciano che, ad un certo punto, stanco di essere continuamente deriso ed insultato, Manuel finirà per avere una reazione totalmente inattesa ed inaspettata, che sconvolgerà tutti! Di cosa si tratterà? Aggredirà Pasquale? Scapperà di casa? Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda, ma indicano che non si tratterà affatto di qualcosa di facile. Nel frattempo, sempre più insospettito dalla freddezza del piccino, Don Antoine vorrà vederci chiaro. Indagando, finirà per scoprire anche i pettegolezzi sulla sua presunta attrazione nei riguardi della Picariello. Ma ancora. Anche Rosa non riuscirà a comprendere i motivi dell’atteggiamento freddo, scontroso e disubbidiente del suo bambino. Non è chiaro se si confiderà o meno con don Antoine. Dato il forte legame di stima che li unisce, appare lecito formulare una ipotesi in tal senso. I due arriveranno mai alla verità? E soprattutto, di cosa si renderà protagonista il bambino? Lo scopriremo presto!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Diana ha un malore! Il pronto intervento di Rossella! Mariella preoccupata per la nuova frequentazione di Bice!
Soffermiamoci adesso su un altro personaggio di Upas che non sta affatto vivendo un periodo roseo. Stiamo parlando di Rossella che, proprio quando ormai era sicura dei suoi sentimenti verso Nunzio, si è vista costretta ad ingerire un amarissimo boccone! Cammarota, infatti, determinato a dare una svolta alla sua vita, ha scelto di andare a convivere con Diana, decisione risultata scioccante non solo per la giovane dottoressa, ma anche per il suo amico Samuel. Quest’ultimo sta attraversando una fase critica a causa della volontà espressa da Micaela di chiudere la relazione. E non intende affatto rassegnarsi all’idea di “aver perso” la compagnia del suo amico… Ritornando a Rossella, sappiamo che la ragazza deciderà di tuffarsi a capofitto nel lavoro per provare a dimenticare. E, ironia della sorte, sarà chiamata a prendersi cura proprio della sua “rivale in amore”! Vedremo che l’architetta, che sta ancora affrontando un percorso di riabilitazione per via del tentato omicidio ai suoi danni, inizierà a stare malissimo. Rossella si metterà a completa disposizione, offrendo tutto il suo aiuto a Nunzio, senza minimamente pensare alla delusione che le ha spezzato il cuore. Oltre a questo, la Graziani comincerà a lavorare al nuovo progetto propostole dall’ambiguo primario Daniele Fusco. Nelle prossime puntate, il dottore continuerà a muovere “sottili” avance alla giovane, destabilizzandola come non mai! Molti fans sono convinti che, prima o poi, Rossella finirà per rivelare ciò che le sta succedendo a Nunzio, dato il filo che ancora li unisce. Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo! E prima di chiudere il nostro excursus, soffermiamoci su altre due donne che, alla pari di Rossella, sono molto provate emotivamente negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Mariella, reduce dalla fine del suo matrimonio con Guido, e di Bice, che farà una conoscenza veramente spiacevole! A breve, nel corso di una conversazione con Silvia, la Altieri scoprirà che l’uomo con cui la sua amica sta flirtando altri non è che una persona decisamente poco “pulita” ed affidabile. In altre parole, Bice sta conoscendo Lello Troncone che, in passato, ha messo nei guai il povero Otello arrivando perfino a raggirarlo per scopi economici! La vigilessa, allarmata, tenterà invano di allertare la donna ma… i risultati non saranno affatto quelli sperati! La Cerruti, infatti, non ne vorrà sapere di ascoltare i preziosi consigli di Mariella, arrivando perfino ad indispettirsi!
Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Lara, rimasta senza la sua “guida spirituale, tornerà a colpire?
Grandi colpi di scena ci ha riservato la vicenda che ha visto al centro della scena il processo per l’affido del piccolo Tommaso! Giorni fa, è arrivata finalmente la sentenza che ha condannato la zia della ragazza, ovvero Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli. Se la prima dovrà scontare ben cinque anni e sei mesi di carcere, la Martinelli dovrà svolgere tre anni di servizi sociali, cosa che peraltro ha già iniziato presso le suore che la hanno accolta. Ma ancora. Nel corso della puntata andata in onda lo scorso 10 Ottobre ’24, Diego ha chiesto a Ida di diventare sua moglie! A dispetto dei pronostici, la ragazza ha accettato, apparendo sinceramente serena e felice. Si è trattato, però, secondo alcuni fans, di un lieto fine forse un po’ frettoloso, forse un po’ deludente, che ha lasciato spazio a diversi interrogativi. In primis, l’affido del piccolo Tommaso. A quanto pare, il bambino verrà affidato alla madre, anche se non è stata ancora formulata la sentenza definitiva. Ferri, intanto, sembra essere ritornato sui suoi passi, determinato più che mai a recuperare la fiducia della sua Marina dopo i sotterfugi architettati per vincere il processo. Suor Maura, invece, è stata tratta in arresto per aver aggredito con un bastone il tycoon ed averlo ridotto in fin di vita. La religiosa, dunque, non starà accanto a Lara per diverso tempo. E la Martinelli, in assenza della sua guida spirituale, potrebbe diventare nuovamente “cattiva” o comunque “smarrirsi”. Oltre a questo, potrebbe sentirsi in qualche modo “tradita” dalla sua mentore, dal momento che lei stessa, per prima, ha avuto un comportamento aggressivo verso Roberto, non riuscendo a gestire ed a controllare la rabbia. Ovviamente ci muoviamo nel campo delle ipotesi. Ma possiamo dirvi con certezza che, per una vicenda che finisce ve n’è un’altra che comincia… Staremo a vedere prossimamente cosa succederà!
Le anteprime della serie napoletana torneranno a breve per regalarci spoiler ed emozioni! Cosa succederà a Damiano? Viola è in dolce attesa? E Bice, seguirà i consigli della sua amica Mariella? Per questi ed altri interrogativi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, affettuosi saluti!