The Family, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Devin scopre che può avere figli. Di conseguenza la psicologa smaschera il grande inganno di suo padre e di Hulya contro di lei e Aslan!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 21 al 25 ottobre 2024, al centro dell’attenzione tornerà Devin. Dopo essersi sottoposta a delle nuove analisi, la ragazza scoprirà di poter rimanere ancora incinta e smaschererà l’inganno di Hulya e di suo padre. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Hulya e Devin, unite per la prima volta, continuano a collaborare per capire chi possa essere stato a commettere l’attentato ad Aslan. La persona in questione era molto preparata perché ha anche disattivato le telecamere di videosorveglianza. Attraverso le riprese con il drone, si scopre che l’unico infiltrato al matrimonio era Behram, un uomo di Adana conoscente di Ibrahim. Devin lo incontra con la supervisione degli uomini di Aslan e gli chiede se il mandante di tutto questo è Ibrahim. Behram nega, ma da un suo tic nervoso Devin capisce al volo che è effettivamente così. Aslan si risveglia e le sue condizioni tornano ad essere stabili, mentre su consiglio della zia Nedret, Devin si sottopone a nuove analisi per capire se può rimanere incinta o meno. Hulya vuole riconquistare il potere sui Soykan mentre Aslan è interessato a smascherare i progetti di Bedri e Ilyas.
The Family, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Devin scopre che può ancora avere figli!
- Lunedì 21 ottobre 2024: Devin riceve la risposta degli esami che ha fatto per la gravidanza ed accusa un malore. Infatti, può ancora rimanere incinta senza alcun problema nonostante il primo aborto, perché quell’incidente non ha in alcun modo creato problemi alla sua fertilità. Devin rimane sconvolta e a quel punto Nedret può esporle la sua teoria. È stato il padre di Devin, Ergun, a farle quelle analisi, di conseguenza è possibile che sia stato lui a falsificarle magari in accordo con Hulya, proprio perché entrambi avevano motivi per separare Devin e Aslan. Devin inizia a pensare che la cosa sia vera ma per il momento non ne ha prove. Devin dà la buona notizia ad Aslan che è al settimo cielo e che torna a pensare al suo grande sogno di diventare papà di una bambina. Aslan e Devin prendono insieme una decisione molto importante, infatti decidono che cresceranno il bambino lontano dall’influenza dei Soykan e CHF compreranno una nuova casa in cui mettere su famiglia. Aslan decide di informare Hulya di queste sue decisioni e la mette al corrente degli sviluppi.
- Martedì 22 ottobre 2024: Aslan si mette alla ricerca della casa dei suoi sogni. Alla fine i due la trovano ad Urla, un luogo in provincia di Smirne, molto tranquillo ma con tutti i servizi necessari. La psicologa giunge alla conclusione che quello è il luogo giusto per crescere i loro figli, perciò Devin e Aslan si preparano a voltare pagina e a partire per cambiare vita. Aslan informa Hulya di questa decisione che ha appena preso, ma la donna, che stava lavorando per ricompattare la famiglia Soykan come una volta, ha una bruttissima crisi e scoppia a piangere sostenendo di non voler perdere un’altra volta suo figlio. Hulya accusa un malore e perde i sensi, cosa che però non preoccupa Aslan. Quest’ultimo è convinto che la donna stia facendo tutto questo per attirare l’attenzione su di sé e per fargli cambiare idea sulla partenza. Devin non è così dura e ritiene che i malori di Hulya siano veri ma che siano di origine psicologica, per via dello stress a cui è stata sottoposta. Ilyas scopre definitivamente che Bedri è suo figlio e a quel punto decide di affrontare Nedret, imponendole di prendere una decisione molto veloce.
- Mercoledì 23 ottobre 2024: Di fronte a tutta la famiglia riunita, Aslan mette Hulya ancora una volta con le spalle al muro, senza farsi impietosire dai suoi malesseri, dicendo che sa che è stata lei a falsificare le analisi di Devin per farle credere che non sarebbe mai più rimasta incinta. Hulya non sa come replicare alle accuse e rischia di avere un nuovo svenimento. Nel frattempo Ilyas mette Nedret con le spalle al muro dicendole che deve dire a Bedri entro un giorno la verità sulle sue origini, altrimenti sarà comunque lui a farlo. Cihan, dopo aver scoperto che è stata proprio Hulya a tentare di mandare un sicario al suo matrimonio, prepara una nuova vendetta contro la madre adottiva e cerca di sostenere Serap, sempre più nervosa e sempre più furiosa nei confronti dei Soykan. Aslan e Devin iniziano a sottoporsi alla terapia di coppia come avevano concordato, ma le sedute rischiano di diventare molto complesse a causa dei racconti di Aslan legati alla sua vita criminale. L’uomo non può raccontare tutta la verità su ciò che ha fatto e perciò questo potrebbe avere delle ripercussioni sulla buona riuscita della terapia. Torna il buon umore per Devin, però, quando Aslan le annuncia di aver trovato casa ad Urla.
- Giovedì 24 ottobre 2024: Aslan e Devin sono pronti a lasciare Istanbul per andare a vivere nella casa che hanno individuato ad Urla. Aslan decide di partecipare ad un’ultima cena attorno al tavolo Soykan, in cui tutti dovranno essere presenti. Hulya attraversa dei giorni di forte crisi, in cui chiede anche al medico che sta seguendo sua madre Seher, cosa succederebbe se qualcuno prendesse i farmaci sedativi che prende l’anziana donna in grandi quantità. Il medico mette in guardia Hulya dicendole che se qualcuno lo facesse, rischierebbe gravi conseguenze o persino la vita. I Soykan si riuniscono come previsto per salutare Aslan e Devin prima della partenza, ma Hulya non è presente per salutare suo figlio. La donna ha rifiutato di uscire dalla sua camera, ma Aslan dice agli altri di non tentare di convincerla perché evidentemente ha fatto la sua scelta e lui non può continuare ad essere manipolato da sua madre per sempre. Negli stessi momenti, Hulya sta assumendo grandi quantità dei farmaci presi da Seher, nel tentativo di fare una scommessa con la sua vita per trattenere Aslan ancora ad Istanbul e fargli avere un ripensamento.
- Venerdì 25 ottobre 2024: Durante la cena di addio, i Soykan sentono un grande tonfo che proviene dalla stanza di Hulya. Quindi si precipitano dalla donna e la trovano priva di sensi, con le scatole vuote al suo fianco. Per questo motivo si capisce subito cosa sia successo e vengono chiamati i soccorsi. Le condizioni della donna sono molto gravi ma, grazie ad una lavanda gastrica, Hulya potrebbe essere presto fuori pericolo. Devin gestisce al meglio la situazione, mentre, nella convinzione che sia stato suo padre Ergun a falsificare nella pratica le sue analisi, decide di mettere in atto i suoi propositi di vendetta. Infatti decide di denunciare suo padre per falso ideologico, un reato molto grave considerando che l’uomo è un medico. Devin non ascolta le suppliche di Ergun e procede con la sua denuncia, mentre Aslan pensa a cosa fare in futuro ora che Hulya ha dimostrato di essere pronta anche a commettere gesti estremi come questo.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che Devin sa la verità sulla sua possibilità di avere figli in futuro? A voi i commenti!