Endless Love, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Emir scopre che Nihan sta andando a dire la verità a Kemal su Deniz, quindi minaccia di fare del male alla bambina. Kemal indaga per conto suo per scoprire la verità!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 28 ottobre all’1 novembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il grande segreto sulle origini di Deniz. Mentre Kemal avrà delle informazioni importanti da Zeynep, Emir cercherà di sventare i piani di Nihan minacciando di fare del male alla bambina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Hakan riesce a ritrovare Zeynep, che è scomparsa e si è allontanata da tutti dopo essere stata cacciata di casa dal padre. Emir si fa dire da Hakan dove si trovi la ragazza e poi la conduce in una casa. Emir dice a Zeynep che quella casa è stata comprata per lei e d’ora in poi può vivere lì. La ragazza però rifiuta l’offerta, sostenendo di aver già perso troppe volte la dignità per via dell’amore che ha sempre provato per Kozcoglu. Tarik dice ad Emir che non ha più intenzione di lavorare con lui, adesso che ha scoperto della storia d’amore segreta con sua sorella. Emir però non gli dà scelta e rifiuta il suo licenziamento. Leyla scopre che Ayhan ha commesso un furto nell’azienda di suo padre e perciò è stato 6 anni in carcere. Leyla capisce che l’uomo le ha mentito per mesi e smette di frequentarlo.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Emir mette a rischio la vita di Deniz!
- Lunedì 21 ottobre 2024: Nihan decide per la prima volta di raccontare tutta la verità a Kemal sulle origini di Deniz. A darle la spinta decisiva per compiere questa mossa è proprio la madre Vildan, la quale le dice che da mesi osserva la morbosità crescente di Emir verso Deniz e ha paura che lui possa fare del male anche alla piccola. Nihan è convinta che Kemal proteggerebbe la bambina a tutti i costi se sapesse la verità su di lei, quindi si prepara ad andare a dirgli tutto. Asu, intanto, delusa dal comportamento di Kemal che l’ha sposata soltanto per le azioni dell’azienda, gli mette una microspia nel cellulare per poter seguire tutti i suoi spostamenti. Anche Emir può sfruttare quella microspia scoprendo gli spostamenti di Kemal, e proprio attraverso questo escamotage il cattivo scopre che Nihan ha mandato un messaggio all’ex per dirgli che ha urgenza di incontrarlo per dirgli una cosa importante che riguarda Deniz. A quel punto Emir capisce quali sono i piani di sua moglie ed è pronto a tutto per sventarli.
- Martedì 22 ottobre 2024: Emir, nell’orario previsto per l’incontro tra Nihan e Kemal, porta via la bambina a fare un giro in macchina. Nihan scopre che Deniz non c’è e, preoccupata, si mette in contatto con Emir, il quale conferma di aver portato via la bambina per farla distrarre e poi invita Nihan a raggiungerli, perché ha preparato un momento speciale per tutti. Preoccupata dall’idea che Emir possa fare del male a Deniz, Nihan lo raggiunge e rimanda l’incontro con Kemal. Nihan però trova una terribile sorpresa, in quanto il luogo speciale non è altro che un precipizio. Emir ha la carrozzina con Deniz all’interno e chiede a Nihan se è vero, come aveva saputo, che lei aveva intenzione di dire tutta la verità a Kemal sulle origini di Deniz. Nihan prova a rassicurare il marito ma poi Emir la minaccia di buttare giù la bambina e a quel punto la donna confessa tutta la verità, ma giura che non dirà più niente a Kemal. Emir va su tutte le furie e lancia la carrozzina giù dal dirupo, facendo disperare Nihan per ore, convinta che all’interno ci fosse proprio Deniz.
- Mercoledì 23 ottobre 2024: Dopo qualche tempo, Emir svela a Nihan che fa tutto parte di un trucco, in quanto Deniz è sempre stata al sicuro con Tufan e in quella carrozzina c’era soltanto una bambola. La bambina è dunque viva e al sicuro, ma per Nihan si tratta comunque di un colpo durissimo, dato che questa intimidazione la porta a rimandare il momento in cui rivelerà tutta la verità a Kemal. Dal canto suo però quest’ultimo è sempre più convinto che Deniz non possa essere figlia di Emir e quindi sta indagando da solo per scoprire se i suoi sospetti siano fondati. Zeynep, intanto, si introduce a casa di mamma Fehime notando un comportamento contraddittorio della donna nei suoi confronti e in quelli dei suoi fratelli. Dopo poco, rovistando tra le cose della madre, Zeynep trova una foto di Deniz tra gli effetti personali di Fehime. Dato che non corre buon sangue tra Fehime e Deniz, Zeynep inizia a pensare che l’unico motivo per cui la donna possa aver conservato la foto della bambina potrebbe essere legato al fatto che Deniz in realtà è sua nipote, e dunque figlia di Kemal e non di Emir. Zeynep decide di sfruttare l’informazione che ha appena ottenuto.
- Giovedì 24 ottobre 2024: Zeynep decide di dare luogo ad un’altra macchinazione e, in primo luogo, si mette in contatto con Kemal al quale chiede un incontro. Dopo averlo visto, gli dà la foto di Deniz e gli dice che la fotografia era tra gli effetti personali di Fehime, di conseguenza la bambina potrebbe essere sua figlia e Fehime potrebbe essere tra le poche persone a conoscere la verità. Kemal però decide di portare avanti le indagini da solo, ed invita Zeynep a rimanere fuori dai suoi affari in quanto lei non fa mai nulla senza avere un tornaconto di qualche tipo. Grazie però alla mossa di Zeynep, Kemal è ulteriormente convinto del fatto che Deniz sia sua figlia e va a mettere di nuovo la fotografia tra le cose di Fehime, affinché alla donna non venga nessun dubbio e lui possa continuare indisturbato a svolgere le sue indagini. Nel frattempo Nihan rinuncia alla possibilità di dire la verità a Kemal, piegata dall’ennesimo ricatto di Emir che la tiene in pugno minacciando di fare del male a Deniz. Kemal intanto chiede a Leyla di andare a casa di sua nipote e sua sorella per prendere il documento d’identità di Deniz e scoprire se il gruppo sanguigno possa essere compatibile o meno con il suo.
- Venerdì 25 ottobre 2024: Ancora una volta Emir anticipa le mosse di Kemal e fa falsificare il documento a Tufan, dimostrando che il gruppo sanguigno è incompatibile con quello del padre. Kemal non vuole arrendersi e perciò chiede a Leyla se può prendere uno dei ciucci di Deniz, così potranno fare il test del DNA sulla saliva e scoprire definitivamente la verità. Anche questa mossa viene intercettata da Emir che chiede a Tufan di far disinfettare tutti i ciucci e di darne uno nuovo a Deniz. Stavolta però le cose non vanno come voluto da Emir, perché Leyla riesce a togliere uno dei ciucci dalle mani di Eda, la nuova giovanissima domestica. Il ciuccio non era stato ancora disinfettato ed è quindi il mezzo decisivo per scoprire che Deniz e Kemal sono padre e figlia. Emir cerca di fermare Leyla, mentre quest’ultima segue le mosse successive del piano di Kemal.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi, nonostante le minacce di Emir, Kemal è vicino alla verità? A voi i commenti!