Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2024: Matteo Chiede La Mano Di Maria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Matteo chiede la mano di Maria a Ciro, caisando anche in questo modo la riconciliazione con Concetta. Marcello ha i primi dubbi su Portelli!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 21 al 25 ottobre 2024, al centro dell’attenzione ci saranno Matteo e Maria. Infatti, dopo tutte le voci su una crisi, Matteo deciderà di fare il grande passo e di chiedere alla Puglisi di sposarsi con lui. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ciro fa una rivelazione sconvolgente a Concetta nel tentativo di salvare la situazione in casa, che diventa sempre più tesa. Agata non riesce più a sopportare la situazione in famiglia, mentre Clara fa ritorno a Milano e riprende regolarmente il suo lavoro. La ragazza ha uno scontro con Alfredo e poi confessa alle sue amiche di aver avuto una relazione con il suo allenatore che ha incontrato in Francia. Matteo ha un nuovo incontro con Umberto che si dimostra ancora più decisivo dei precedenti. Guarnieri e Tancredi assistono alla presentazione della collezione de Il Paradiso delle Signore. Ai due non resta che ammettere la sconfitta perché l’abito dell’azienda concorrente è di gran lunga superiore. Nel frattempo Umberto deve fare i conti con un’altra sconfitta quando viene a sapere che Marcello è riuscito ad ottenere l’affare della Costa Smeralda, e progetta vendetta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2024: Matteo si sposerà con Maria!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Maria e Matteo, anche se dovesse emergere la vicenda della truffa Hofer? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version